La L.R. n. 54/2012 prevede che le strutture organizzative della Giunta Regionale siano composte, fra l’altro, da Unità Organizzative, intese – ai sensi dell’art. 9 della L.R. n. 54/2012 e s.m.i. – quali strutture dirigenziali cui è preposto un Direttore.
I compiti dei Direttori di Unità Organizzative sono definiti all’art. 18, della citata L.R. 54/2012 e s.m.i.. La Regione del Veneto intende conferire l’incarico a tempo determinato di Direttore della Unità Organizzativa Affari Legislativi – nell’ambito della Direzione Affari Legislativi ed incardinata nella Segreteria della Giunta regionale – in attuazione della deliberazione della Giunta regionale n. 1265 del 21/09/2021.
REQUISITI RICHIESTI
La posizione di Direttore della Unità Organizzativa Affari Legislativi richiede il possesso di esperienza nelle materie di competenza sinteticamente indicate, a titolo non esaustivo, nell'Avviso. Il candidato dovrà possedere i requisiti per l’accesso al pubblico impiego ed i requisiti per il conferimento di incarichi dirigenziali previsti dal D.Lgs. n. 165/2001, nonché i seguenti requisiti previsti dall’art. 9 del vigente regolamento regionale n. 1/2016 e s.m.i. per la disciplina delle funzioni dirigenziali e per l’attuazione della L.R. n. 54 del 31/12/2012 e s.m.i..
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Coloro che intendono manifestare il proprio interesse al conferimento del suddetto incarico possono trasmettere la propria domanda, secondo lo schema allegato al presente avviso (Allegato 2), debitamente sottoscritta, secondo le modalità esplicitate nell’Allegato 1, accludendo obbligatoriamente la fotocopia di un documento di identificazione personale in corso di validità ed il curriculum vitae in formato europeo, dove il candidato dichiara sotto la propria responsabilità il possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso e la pregressa esperienza formativa e professionale.
Le candidature devono essere trasmesse entro le ore 12:00 del 13 ottobre 2021.