TITOLO COMPLETO
Richiesta di autorizzazione per la realizzazione di un impianto per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili (biogas) in Comune di Cona (VE) - Istanza n. 389030/2020 – presentata dalla società “Guzzo sas di Guzzo Luigino e C. – società agricola". Convocazione della Conferenza di Servizi asincrona.
DESTINATARI
Comune di Cona (VE), Città metropolitana di Venezia, ARPA Veneto,Azienda ULSS 3 Serenissima, Autorità di bacino distrettuale delle Alpi Orientali, Consorzio di bonifica Adige Euganeo, AVEPA, e-distribuzione S.p.A., “Guzzo sas di Guzzo Luigino e C. – società agricola",
NORMATIVA DI RIFERIMENTO
Decreto legislativo 29 dicembre 2003, n. 387 - art 12, commi 3 e 4, Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 10/09/2010.
FINALITA’
Indizione e convocazione della Conferenza di servizi, in modalità semplificata, al fine di acquisire i pareri, le intese, i concerti, i nulla osta o altri atti di assenso, comunque denominati, utili alla conclusione del procedimento amministrativo di variante progettuale, presentata dalla società “Guzzo sas di Guzzo Luigino e C. – società agricola”, inerente la costruzione e l’esercizio di un impianto di produzione di energia alimentato da biogas di origine agricola da realizzarsi nel Comune di Cona (VE).
ULTERIORI INFORMAZIONI: Ai sensi degli artt. 9 e 10 della L. 241/90, tutti i soggetti portatori di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dall'attuazione del provvedimento di autorizzazione alla costruzione e esercizio dell'impianto a biogas, possono intervenire nel procedimento, presentare memorie scritte, documenti e osservazioni o chiedere di essere uditi in contraddittorio.