Acquisizione manifestazioni d'interesse alla partecipazionealla richiesta di offerta - RDO sul MEPA per l'affidamento del seguente servizio Video-Giornalistico: Produzione e distribuzione di servizi multimediali inerenti le attività della Presidenza e della Giunta regionale. Video notiziario sui principali eventi regionali/nazionali/esteri.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Possono presentare manifestazione d’interesse a partecipare all’affidamento diretto sopra menzionato tutti gli operatori economici di cui all’art. 45 del Decreto legislativo n. 50/2016 in possesso dell’iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura per le attività di Agenzia stampa.
Si comunica che con Decreto del Direttore n. 72 del 16 settembre 2019, che si trova nella sezione allegati in calce alla medesima pubblicazione, è stato integrato l'allegato A del Decreto n. 70 del 10 settembre 2019.