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Dettaglio Avviso

Dettaglio Avviso

Pubblicazione:
06/12/2018
Scadenza:
14/01/2019 23:59
Stato Atto:
  • ARCHIVIATO
  • ARCHIVIATO
Titolo
Avviso pubblico esplorativo finalizzato all'espletamento di una procedura negoziata ex art. 36 co.2 lett. c) del D.Lgs. n. 50/2016 a mezzo Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Ammnistrazione (MePA) per l'affidamento dei lavori e attività accessorie di manutenzione sulle componenti edilizie presso le Sedi della Giunta Regionale e alcuni edifici del Patrimonio regionale
Oggetto

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ESPLETAMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36 CO. 2 LETT. C) DEL D.LGS 50/2016, A MEZZO RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI E ATTIVITA' ACCESSORIE DI MANUTENZIONE SULLE COMPONENTI EDILIZIE PRESSO LE SEDI CENTRALI DELLA GIUNTA REGIONALE E ALCUNI EDIFICI DEL PATRIMONIO REGIONALE, TRAMITE ACCORDO QUADRO DA STIPULARSI CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO AI SENSI DELL'ART. 54, CO. 3 DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II.

Verbali di gara [file pdf - 5 MB]

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
- Non Selezionata -
Importo
960000,00
Struttura
Direzione Acquisti Affari Generali e Patrimonio
TEL
041279.5213 - 5214
FAX
0412795212
MAIL
@ acquistiAAGGpatrimonio@regione.veneto.it
PEC
@ acquistiAAGGpatrimonio@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Impresa
Materie
  • Affari generali
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
Acquisto Verde
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
Non ci sono atti collegati
  • AVVISO D'INDAGINE DI MERCATO [file .pdf - 100 KB] 06/12/2018 11:49:44
  • Numero allegato:10948
    Nome allegato: AVVISO D'INDAGINE DI MERCATO
    [file .pdf - 100 KB]
    Ultima modifica:06/12/2018 11:49:44
  • MANIFESTAZIONE D'INTERESSE [file .doc - 62 KB] 06/12/2018 11:49:44
  • Numero allegato:10949
    Nome allegato: MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
    [file .doc - 62 KB]
    Ultima modifica:06/12/2018 11:49:44
  • CHIARIMENTI [file .pdf - 26 KB] 12/12/2018 09:03:28
  • Numero allegato:11008
    Nome allegato: CHIARIMENTI
    [file .pdf - 26 KB]
    Ultima modifica:12/12/2018 09:03:28
  • Decreto di indizione [file .pdf - 415 KB] 11/02/2019 11:39:22
  • Numero allegato:11383
    Nome allegato: Decreto di indizione
    [file .pdf - 415 KB]
    Ultima modifica:11/02/2019 11:39:22
  • Allegato A [file .pdf - 415 KB] 11/02/2019 11:40:58
  • Numero allegato:11384
    Nome allegato: Allegato A
    [file .pdf - 415 KB]
    Ultima modifica:11/02/2019 11:40:58
  • Allegato B [file .pdf - 1830 KB] 11/02/2019 11:41:13
  • Numero allegato:11385
    Nome allegato: Allegato B
    [file .pdf - 1830 KB]
    Ultima modifica:11/02/2019 11:41:13
  • Allegato C [file .pdf - 236 KB] 11/02/2019 11:41:26
  • Numero allegato:11386
    Nome allegato: Allegato C
    [file .pdf - 236 KB]
    Ultima modifica:11/02/2019 11:41:26
  • Decreto nomina Commissione [file .pdf - 1107 KB] 08/03/2019 11:01:23
  • Numero allegato:11532
    Nome allegato: Decreto nomina Commissione
    [file .pdf - 1107 KB]
    Ultima modifica:08/03/2019 11:01:23
  • Decreto di aggiudicazione [file .pdf - 903 KB] 17/06/2019 11:22:18
  • Numero allegato:12483
    Nome allegato: Decreto di aggiudicazione
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    Ultima modifica:17/06/2019 11:22:18
  • DDR n. 170_2019 [file .pdf - 313 KB] 12/11/2019 13:11:46
  • Numero allegato:13708
    Nome allegato: DDR n. 170_2019
    [file .pdf - 313 KB]
    Ultima modifica:12/11/2019 13:11:46
  • DDR 86_2021 [file .pdf - 248 KB] 12/04/2021 08:38:46
  • Numero allegato:18443
    Nome allegato: DDR 86_2021
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  • DDR_299-2020_contratti_attuat [file .pdf - 465 KB] 21/10/2021 15:13:35
  • Numero allegato:20355
    Nome allegato: DDR_299-2020_contratti_attuat
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