TITOLO COMPLETO: Scheda identificativa del PAT “Bisi di Baone”.
Con nota del 23 aprile 2026 è stata chiesta alla Giunta regionale l’iscrizione del prodotto agroalimentare tradizionale (PAT) “Bisi di Baone” nell’Elenco dei prodotti agroalimentari tradizionali del Veneto.
Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni alla scheda identificativa del prodotto agroalimentare tradizionale, specificando nella comunicazione i seguenti dati: nome e cognome, impresa/organizzazione di appartenenza ed almeno un recapito (e-mail o numero di telefono).
NORMATIVA DI RIFERIMENTO: Decreto del Ministero per le Politiche agricole 8 settembre 1999, n. 350 e deliberazione della Giunta regionale n. 340 del 1° aprile 2025 (Allegato A).
ULTERIORI INFORMAZIONI: Per ulteriori informazioni, pregasi contattare il dott. Antonio Pesce al seguente numero di telefono: 041 2795520.
N