La Regione del Veneto – U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV, in vista della prossima indizione della gara per l’affidamento del “Sistema Informativo Regionale” della Regione del Veneto organizza una consultazione preliminare di mercato finalizzata alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica di gara.
DESCRIZIONE DELLE MODALITÀ DI CONSULTAZIONE
Le ditte interessate possono inviare in forma scritta eventuali osservazioni alla predetta bozza di capitolato, nonché eventuale documentazione tecnica esplicativa a corredo, esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: acquisticentralizzati@pec.regione.veneto.it entro il giorno 20/03/2017, ore 12.00.
Si precisa che tale bozza è da considerarsi utile solo al fine della raccolta di informazioni e che, in sede di gara, i documenti potranno essere integrati, modificati, sostituiti, ad insindacabile giudizio della U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV.
La U.O. Acquisti Centralizzati SSR – CRAV effettuerà un incontro pubblico con le ditte interessate il giorno 21/03/2017 ore 10.00, presso la Sala Polifunzionale di Palazzo Grandi Stazioni – Fondamenta Santa Lucia Cannaregio 23 Venezia - per un confronto sulle osservazioni pervenute entro i termini prescritti.
Si precisa che le osservazioni pervenute saranno pubblicate sul profilo del committente, dopo la predetta riunione.
SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI
Le osservazioni potranno essere inviate fino al giorno 20 marzo 2017, ore 12.00.
Ulteriori informazioni possono essere richieste alla U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV ai seguenti recapiti: acquisticentralizzati@regione.veneto.it, telefono 049/8778284-28.
Il Direttore
U.O. Acquisti Centralizzati SSR
Nicola De Conti
Ulteriori informazioni sono diponibili alla pagina della gara.
22/03/2017: sono state pubblicate le osservazioni pervenute. I files sono disponibili per il download a questo link.