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Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
28/12/2016
Scadenza:
31/03/2017 12:00
Stato Atto:
  • ARCHIVIATO
  • ARCHIVIATO
Titolo
Gara d'appalto a mezzo procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Ristorazione per i fabbisogni di Aziende sanitarie del Veneto, per la durata di 5 anni, rinnovabile per ulteriori 2 anni. Suddivisa in n. 6 lotti territoriali.
Oggetto

Gara d’appalto a mezzo procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Ristorazione per i fabbisogni di Aziende sanitarie del Veneto, per la durata di 5 anni, rinnovabile per ulteriori 2 anni. Suddivisa in n. 6 lotti territoriali. N° di gara 6616088.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina della gara.

17/02/2017: Con Decreto n. 29 del 17 febbraio 2017 sono state apportate delle modifiche/integrazioni ai documenti di gara. I documenti modificati riportano il suffisso VM (versione modificata) all'interno della descrizione del file e sono disponibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

15/03/2017: Con Decreto n. 42 del 14 marzo 2017 sono state apportate delle modifiche/integrazioni ai documenti di gara. I documenti modificati riportano il suffisso VM2 (versione modificata 2) all'interno della descrizione del file e sono disponibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

Con riferimento alla procedura in oggetto si comunica che giovedì 06 aprile 2017, alle ore 10.00, in Padova, presso la sede dell’U.O. Acquisti Centralizzati SSR-CRAV, Passaggio Gaudenzio n. 1, si terrà la prima seduta pubblica.

07/04/2017: In data odierna è stato pubblicato l'elenco delle ditte ammesse. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

20/04/2017: con Decreto n. 76 del 20 aprile 2017 è stata nominata la commissione di aggiudicazione e pubblicati i relativi CV. I files sono disponibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

21/04/2017: In data odierna è stato pubblicato l'esito della seconda seduta pubblica. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Bando di gara
Importo
0,00
Struttura
Unità Organizzativa Acquisti centralizzati SSR - CRAV
TEL
0498778282 - 0498778291
FAX
0412793069
MAIL
@ acquisticentralizzati@regione.veneto.it
PEC
@ acquisticentralizzati@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Ente
Impresa
Materie
  • Affari generali
  • Sanità
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
  • DECRETO N. 62 DEL 23.12.2016 [file .pdf - 202 KB] 28/12/2016 15:08:06
  • Numero allegato:3767
    Nome allegato: DECRETO N. 62 DEL 23.12.2016
    [file .pdf - 202 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 15:08:06
  • BANDO GUUE PUBBLICATO [file .pdf - 137 KB] 28/12/2016 15:09:12
  • Numero allegato:3770
    Nome allegato: BANDO GUUE PUBBLICATO
    [file .pdf - 137 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 15:09:12
  • DISCIPLINARE DI GARA [file .pdf - 752 KB] 28/12/2016 15:09:35
  • Numero allegato:3771
    Nome allegato: DISCIPLINARE DI GARA
    [file .pdf - 752 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 15:09:35
  • ISTANZA DI AMMISSIONE PDF [file .pdf - 239 KB] 28/12/2016 15:15:44
  • Numero allegato:3772
    Nome allegato: ISTANZA DI AMMISSIONE PDF
    [file .pdf - 239 KB]
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  • ISTANZA DI AMMISSIONE DOC [file .doc - 50 KB] 28/12/2016 15:15:58
  • Numero allegato:3774
    Nome allegato: ISTANZA DI AMMISSIONE DOC
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  • DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PDF [file .pdf - 298 KB] 28/12/2016 15:18:39
  • Numero allegato:3775
    Nome allegato: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PDF
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  • DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DOC [file .doc - 73 KB] 28/12/2016 15:18:52
  • Numero allegato:3776
    Nome allegato: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DOC
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  • CRITERI DI VALUTAZIONE [file .pdf - 36 KB] 28/12/2016 15:20:04
  • Numero allegato:3780
    Nome allegato: CRITERI DI VALUTAZIONE
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  • ALL. 1 CAPITOLATO SPECIALE [file .pdf - 16 KB] 28/12/2016 15:21:51
  • Numero allegato:3782
    Nome allegato: ALL. 1 CAPITOLATO SPECIALE
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  • ALL. 1.1 CAPITOLATO SPECIALE [file .pdf - 14 KB] 28/12/2016 15:22:46
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    Nome allegato: ALL. 1.1 CAPITOLATO SPECIALE
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    Ultima modifica:28/12/2016 15:22:46
  • ALL. 4 CAPITOLATO SPECIALE [file .pdf - 183 KB] 28/12/2016 15:23:35
  • Numero allegato:3789
    Nome allegato: ALL. 4 CAPITOLATO SPECIALE
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  • ALL. 6 CAPITOLATO SPECIALE [file .pdf - 706 KB] 28/12/2016 15:24:00
  • Numero allegato:3791
    Nome allegato: ALL. 6 CAPITOLATO SPECIALE
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  • RISPOSTE CHIARIMENTI [file .pdf - 535 KB] 15/02/2017 13:14:22
  • Numero allegato:4392
    Nome allegato: RISPOSTE CHIARIMENTI
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  • Decreto n. 29 del 17.02.2017 [file .pdf - 282 KB] 17/02/2017 16:25:28
  • Numero allegato:4445
    Nome allegato: Decreto n. 29 del 17.02.2017
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  • Disciplinare di Gara VM [file .pdf - 752 KB] 17/02/2017 16:25:44
  • Numero allegato:4446
    Nome allegato: Disciplinare di Gara VM
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  • All.2.1 Capitolato Speciale VM [file .pdf - 42 KB] 17/02/2017 16:26:11
  • Numero allegato:4448
    Nome allegato: All.2.1 Capitolato Speciale VM
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  • All.2.2 Capitolato Speciale VM [file .pdf - 35 KB] 17/02/2017 16:26:22
  • Numero allegato:4449
    Nome allegato: All.2.2 Capitolato Speciale VM
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  • All. 3 Capitolato Speciale VM [file .pdf - 32 KB] 17/02/2017 16:26:38
  • Numero allegato:4450
    Nome allegato: All. 3 Capitolato Speciale VM
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  • All. 7 Capitolato Speciale [file .pdf - 177 KB] 17/02/2017 16:31:23
  • Numero allegato:4454
    Nome allegato: All. 7 Capitolato Speciale
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  • All. 8 Capitolato Speciale [file .pdf - 119 KB] 17/02/2017 16:31:34
  • Numero allegato:4455
    Nome allegato: All. 8 Capitolato Speciale
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  • Modello off. economica PDF VM [file .pdf - 271 KB] 18/02/2017 11:26:15
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    Nome allegato: Modello off. economica PDF VM
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  • Modello off. economica XLS VM [file .xls - 111 KB] 18/02/2017 11:26:40
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    Nome allegato: Modello off. economica XLS VM
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  • Risposte ai chiarimenti 2 [file .pdf - 551 KB] 06/03/2017 14:01:13
  • Numero allegato:4636
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti 2
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  • Planimetria Palazzina AOPD [file .pdf - 267 KB] 06/03/2017 14:31:29
  • Numero allegato:4637
    Nome allegato: Planimetria Palazzina AOPD
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  • Decreto n. 42 del 14.03.2017 [file .pdf - 277 KB] 15/03/2017 13:06:06
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  • Capitolato Speciale VM2 [file .pdf - 907 KB] 15/03/2017 13:06:57
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    Nome allegato: Capitolato Speciale VM2
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  • All. 5 Capitolato Speciale VM2 [file .pdf - 309 KB] 15/03/2017 13:08:04
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    Nome allegato: All. 5 Capitolato Speciale VM2
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  • DUVRI Lotto 1 [file .zip - 926 KB] 15/03/2017 13:08:32
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  • DUVRI Lotto 2 [file .zip - 3425 KB] 15/03/2017 13:08:46
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    Nome allegato: DUVRI Lotto 2
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  • DUVRI Lotto 3 [file .zip - 489 KB] 15/03/2017 13:08:57
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    Nome allegato: DUVRI Lotto 3
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  • DUVRI Lotto 4 [file .zip - 3880 KB] 15/03/2017 13:09:10
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    Nome allegato: DUVRI Lotto 4
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  • DUVRI Lotto 5 [file .zip - 1160 KB] 15/03/2017 13:09:24
  • Numero allegato:4752
    Nome allegato: DUVRI Lotto 5
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  • DUVRI Lotto 6 [file .zip - 3770 KB] 15/03/2017 13:09:39
  • Numero allegato:4753
    Nome allegato: DUVRI Lotto 6
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  • Risposte ai chiarimenti 3 [file .pdf - 95 KB] 17/03/2017 12:32:34
  • Numero allegato:4804
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti 3
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  • Allegato al chiarimento n. 58 [file .pdf - 350 KB] 17/03/2017 14:02:03
  • Numero allegato:4805
    Nome allegato: Allegato al chiarimento n. 58
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  • Risposte ai chiarimenti 4 [file .pdf - 72 KB] 24/03/2017 15:02:07
  • Numero allegato:4938
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti 4
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    Ultima modifica:24/03/2017 15:02:07
  • Elenco Ditte Ammesse [file .pdf - 150 KB] 07/04/2017 12:29:59
  • Numero allegato:5121
    Nome allegato: Elenco Ditte Ammesse
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    Ultima modifica:07/04/2017 12:29:59
  • Decreto n. 76 del 20.04.2017 [file .pdf - 228 KB] 21/04/2017 13:20:37
  • Numero allegato:5320
    Nome allegato: Decreto n. 76 del 20.04.2017
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  • CV Barbiero [file .pdf - 2326 KB] 21/04/2017 13:20:54
  • Numero allegato:5321
    Nome allegato: CV Barbiero
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    Ultima modifica:21/04/2017 13:20:54
  • CV Callegaro [file .pdf - 77 KB] 21/04/2017 13:21:06
  • Numero allegato:5322
    Nome allegato: CV Callegaro
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    Ultima modifica:21/04/2017 13:21:06
  • CV Cazzaro [file .pdf - 1767 KB] 21/04/2017 13:21:29
  • Numero allegato:5323
    Nome allegato: CV Cazzaro
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  • CV Molinari [file .pdf - 113 KB] 21/04/2017 13:21:44
  • Numero allegato:5324
    Nome allegato: CV Molinari
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    Ultima modifica:21/04/2017 13:21:44
  • CV Paccagnella [file .pdf - 138 KB] 21/04/2017 13:21:58
  • Numero allegato:5325
    Nome allegato: CV Paccagnella
    [file .pdf - 138 KB]
    Ultima modifica:21/04/2017 13:21:58
  • Esito Seduta del 21.04.2017 [file .pdf - 187 KB] 21/04/2017 13:24:09
  • Numero allegato:5326
    Nome allegato: Esito Seduta del 21.04.2017
    [file .pdf - 187 KB]
    Ultima modifica:21/04/2017 13:24:09
  • Verbale Seduta del 06.04.2017 [file .pdf - 1014 KB] 05/05/2017 13:12:18
  • Numero allegato:5484
    Nome allegato: Verbale Seduta del 06.04.2017
    [file .pdf - 1014 KB]
    Ultima modifica:05/05/2017 13:12:18