Portale Bandi Avvisi Concorsi - Regione del Veneto

Logo Regione del Veneto
icona sezione

Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
28/12/2016
Scadenza:
22/02/2017 12:00
Stato Atto:
  • ARCHIVIATO
  • ARCHIVIATO
Titolo
Gara d'appalto a mezzo procedura aperta per l'affidamento della fornitura di Impianti cocleari per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto, per la durata di tre anni
Oggetto

Gara d’appalto a mezzo procedura aperta per l’affidamento della fornitura di Impianti cocleari per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto, per la durata di tre anni. Indizione e approvazione dei documenti di gara. N° di gara 6607033.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina della gara.

16.03.2017: con Decreto n. 50 del 16 marzo 2017 è stata nominata la commissione di aggiudicazione e pubblicati i relativi CV. I files sono disponibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

17.03.2017: Gara d’appalto a mezzo procedura aperta per l’affidamento della fornitura di Impianti cocleari per i fabbisogni  delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto. Convocazione alla prima seduta pubblica.

Con riferimento alla procedura in oggetto si comunica che giovedì 23 marzo 2017, alle ore 10.00, in Padova, presso la sede dell’U.O. Acquisti Centralizzati SSR-CRAV, Passaggio Gaudenzio n. 1, si terrà la prima seduta pubblica finalizzata all’apertura dei plichi con le modalità previste dall’art. 8 del disciplinare di gara.

24.03.2017: In data odierna è stato pubblicato l'elenco delle ditte ammesse. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Bando di gara
Importo
0,00
Struttura
Unità Organizzativa Acquisti centralizzati SSR - CRAV
TEL
0498778283 - 0498778284
FAX
0412793069
MAIL
@ acquisticentralizzati@regione.veneto.it
PEC
@ cras@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Ente
Impresa
Materie
  • Sanità
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
  • DECRETO N. 59 DEL 23.12.2016 [file .pdf - 204 KB] 28/12/2016 14:53:47
  • Numero allegato:3752
    Nome allegato: DECRETO N. 59 DEL 23.12.2016
    [file .pdf - 204 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 14:53:47
  • BANDO GUUE [file .pdf - 117 KB] 28/12/2016 14:53:47
  • Numero allegato:3753
    Nome allegato: BANDO GUUE
    [file .pdf - 117 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 14:53:47
  • DISCIPLINARE DI GARA [file .pdf - 686 KB] 28/12/2016 14:53:47
  • Numero allegato:3754
    Nome allegato: DISCIPLINARE DI GARA
    [file .pdf - 686 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 14:53:47
  • ISTANZA DI AMMISSIONE PDF [file .pdf - 238 KB] 28/12/2016 14:53:47
  • Numero allegato:3755
    Nome allegato: ISTANZA DI AMMISSIONE PDF
    [file .pdf - 238 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 14:53:47
  • ISTANZA DI AMMISSIONE DOC [file .doc - 48 KB] 28/12/2016 14:53:47
  • Numero allegato:3757
    Nome allegato: ISTANZA DI AMMISSIONE DOC
    [file .doc - 48 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 14:53:47
  • DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PDF [file .pdf - 301 KB] 28/12/2016 14:58:43
  • Numero allegato:3758
    Nome allegato: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PDF
    [file .pdf - 301 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 14:58:43
  • DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DOC [file .doc - 86 KB] 28/12/2016 14:58:54
  • Numero allegato:3759
    Nome allegato: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DOC
    [file .doc - 86 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 14:58:54
  • MODELLO OFFERTA ECONOMICA PDF [file .pdf - 394 KB] 28/12/2016 14:59:17
  • Numero allegato:3760
    Nome allegato: MODELLO OFFERTA ECONOMICA PDF
    [file .pdf - 394 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 14:59:17
  • MODELLO OFFERTA ECONOMICA XLS [file .xls - 48 KB] 28/12/2016 14:59:27
  • Numero allegato:3761
    Nome allegato: MODELLO OFFERTA ECONOMICA XLS
    [file .xls - 48 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 14:59:27
  • OFFERTA SENZA PREZZI PDF [file .pdf - 237 KB] 28/12/2016 14:59:43
  • Numero allegato:3762
    Nome allegato: OFFERTA SENZA PREZZI PDF
    [file .pdf - 237 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 14:59:43
  • OFFERTA SENZA PREZZI XLS [file .xls - 45 KB] 28/12/2016 15:00:02
  • Numero allegato:3763
    Nome allegato: OFFERTA SENZA PREZZI XLS
    [file .xls - 45 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 15:00:02
  • CAPITOLATO TECNICO [file .pdf - 419 KB] 28/12/2016 15:00:20
  • Numero allegato:3764
    Nome allegato: CAPITOLATO TECNICO
    [file .pdf - 419 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 15:00:20
  • CRITERI DI VALUTAZIONE [file .pdf - 349 KB] 28/12/2016 15:00:33
  • Numero allegato:3765
    Nome allegato: CRITERI DI VALUTAZIONE
    [file .pdf - 349 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 15:00:33
  • CAPITOLATO D'ONERI [file .pdf - 546 KB] 28/12/2016 15:00:52
  • Numero allegato:3766
    Nome allegato: CAPITOLATO D'ONERI
    [file .pdf - 546 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 15:00:52
  • Risposte ai chiarimenti [file .pdf - 263 KB] 16/02/2017 16:44:27
  • Numero allegato:4427
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti
    [file .pdf - 263 KB]
    Ultima modifica:16/02/2017 16:44:27
  • Decreto n. 50 del 16.03.2017 [file .pdf - 272 KB] 16/03/2017 13:51:16
  • Numero allegato:4783
    Nome allegato: Decreto n. 50 del 16.03.2017
    [file .pdf - 272 KB]
    Ultima modifica:16/03/2017 13:51:16
  • CV Bovo [file .pdf - 110 KB] 16/03/2017 13:51:34
  • Numero allegato:4784
    Nome allegato: CV Bovo
    [file .pdf - 110 KB]
    Ultima modifica:16/03/2017 13:51:34
  • CV Fiorino [file .pdf - 546 KB] 16/03/2017 13:51:47
  • Numero allegato:4785
    Nome allegato: CV Fiorino
    [file .pdf - 546 KB]
    Ultima modifica:16/03/2017 13:51:47
  • CV Gelisio [file .pdf - 196 KB] 16/03/2017 13:51:59
  • Numero allegato:4786
    Nome allegato: CV Gelisio
    [file .pdf - 196 KB]
    Ultima modifica:16/03/2017 13:51:59
  • Elenco Ditte Ammesse [file .pdf - 165 KB] 24/03/2017 12:16:38
  • Numero allegato:4916
    Nome allegato: Elenco Ditte Ammesse
    [file .pdf - 165 KB]
    Ultima modifica:24/03/2017 12:16:38