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Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
19/09/2016
Scadenza:
08/11/2016 12:00
Stato Atto:
  • ARCHIVIATO
  • ARCHIVIATO
Titolo
Gara d'appalto a mezzo procedura aperta per l'affidamento - per la durata di 48 mesi (con l'opzione di proroga tecnica di 180 giorni) - dei servizi di manutenzione e gestione delle apparecchiature per analisi ambientale di ARPAV. N. di gara 6508670.
Oggetto

Gara d’appalto a mezzo procedura aperta per l’affidamento - per la durata di 48 mesi (con l’opzione di proroga tecnica di 180 giorni) - dei servizi di manutenzione e gestione delle apparecchiature per analisi ambientale di ARPAV. N. di gara 6508670.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina della gara.

AVVISO DEL 22.09.2016:
Si richiama l’ "Art.  2 – Sopralluogo" del Capitolato Tecnico, per comunicare che l’indirizzo e-mail del referente del Servizio Laboratori di Verona è: jgor.tommasi@arpa.veneto.it (e non igor.tommasi@arpa.veneto.it come inizialmente riportato).
Il Capitolato Tecnico pubblicato nel presente sito è stato aggiornato in data odierna con l’indirizzo e-mail corretto.

17.10.2016: Con Decreto n. 27 del 17 ottobre 2016 sono state apportate delle modifiche/integrazioni ai documenti di gara. I documenti modificati riportano il suffisso VM2 (versione modificata) all'interno della descrizione del file e sono disponibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

26.10.2016: sono state pubblicate le risposte alle richieste di chiarimenti. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

28.10.2016: sono state pubblicate ulteriori risposte alle richieste di chiarimenti. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

03.11.2016: sono state pubblicate ulteriori risposte alle richieste di chiarimenti. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

09.11.2016: è stata nominata la Commissione di aggiudicazione della gara d'appalto. I file con il DDR e i CV sono disponibili per il download e sono reperibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

10.11.2016: Per il lotto n. 2 è pervenuta una sola offerta dal costituendo Raggruppamento Temporaneo d’Impresa tra TECNOLOGIE SANITARIE S.p.A. (Capogruppo mandataria) e ORION S.r.l. (Mandante), ammessa al prosiego della gara. Non sono pervenute offerte per il lotto n. 1.

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Bando di gara
Importo
0,00
Struttura
Unità Organizzativa Acquisti centralizzati SSR - CRAV
TEL
049 8778286 - 049 8778288
FAX
0412793069
MAIL
@ acquisticentralizzati@regione.veneto.it
PEC
@ acquisticentralizzati@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Ente
Impresa
Materie
  • Sanità
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
  • DECRETO N. 8 DEL 05.09.2016 [file .pdf - 194 KB] 19/09/2016 17:23:30
  • Numero allegato:2555
    Nome allegato: DECRETO N. 8 DEL 05.09.2016
    [file .pdf - 194 KB]
    Ultima modifica:19/09/2016 17:23:30
  • BANDO GUUE [file .pdf - 107 KB] 19/09/2016 17:23:30
  • Numero allegato:2556
    Nome allegato: BANDO GUUE
    [file .pdf - 107 KB]
    Ultima modifica:19/09/2016 17:23:30
  • DISCIPLINARE DI GARA [file .pdf - 214 KB] 19/09/2016 17:23:30
  • Numero allegato:2557
    Nome allegato: DISCIPLINARE DI GARA
    [file .pdf - 214 KB]
    Ultima modifica:19/09/2016 17:23:30
  • ISTANZA DI AMMISSIONE DOC [file .doc - 65 KB] 19/09/2016 17:23:30
  • Numero allegato:2560
    Nome allegato: ISTANZA DI AMMISSIONE DOC
    [file .doc - 65 KB]
    Ultima modifica:19/09/2016 17:23:30
  • ISTANZA DI AMMISSIONE PDF [file .pdf - 31 KB] 19/09/2016 17:23:30
  • Numero allegato:2561
    Nome allegato: ISTANZA DI AMMISSIONE PDF
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    Ultima modifica:19/09/2016 17:23:30
  • DICH. SOST. REQUISITI GEN. DOC [file .doc - 86 KB] 19/09/2016 17:23:30
  • Numero allegato:2562
    Nome allegato: DICH. SOST. REQUISITI GEN. DOC
    [file .doc - 86 KB]
    Ultima modifica:19/09/2016 17:23:30
  • DICH. SOST. REQUISITI GEN. PDF [file .pdf - 34 KB] 19/09/2016 17:23:30
  • Numero allegato:2563
    Nome allegato: DICH. SOST. REQUISITI GEN. PDF
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  • DICH. SOST. REQUISITI TEC. DOC [file .doc - 60 KB] 19/09/2016 17:23:30
  • Numero allegato:2564
    Nome allegato: DICH. SOST. REQUISITI TEC. DOC
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  • DICH. SOST. REQUISITI TEC. PDF [file .pdf - 19 KB] 19/09/2016 17:23:30
  • Numero allegato:2565
    Nome allegato: DICH. SOST. REQUISITI TEC. PDF
    [file .pdf - 19 KB]
    Ultima modifica:19/09/2016 17:23:30
  • MODELLO OFFERTA ECONOMICA XLS [file .xls - 82 KB] 19/09/2016 17:23:30
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  • MODELLO OFFERTA ECONOMICA PDF [file .pdf - 93 KB] 19/09/2016 17:23:30
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    Nome allegato: MODELLO OFFERTA ECONOMICA PDF
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  • ELENCO APPARECC.TIPOLOGIA XLSX [file .xlsx - 56 KB] 19/09/2016 17:23:30
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    Nome allegato: ELENCO APPARECC.TIPOLOGIA XLSX
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  • ELENCO APPARECC. TIPOLOGIA PDF [file .pdf - 86 KB] 19/09/2016 17:23:30
  • Numero allegato:2570
    Nome allegato: ELENCO APPARECC. TIPOLOGIA PDF
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  • ELENCO APPARECC.ANALITICO XLSX [file .xlsx - 435 KB] 19/09/2016 17:23:30
  • Numero allegato:2571
    Nome allegato: ELENCO APPARECC.ANALITICO XLSX
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  • ELENCO APPARECC. ANALITICO PDF [file .pdf - 683 KB] 19/09/2016 17:23:30
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    Nome allegato: ELENCO APPARECC. ANALITICO PDF
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  • ELENCO SEDI APPARECC. PDF [file .pdf - 4 KB] 19/09/2016 17:23:30
  • Numero allegato:2573
    Nome allegato: ELENCO SEDI APPARECC. PDF
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  • PROTOCOLLI DI MANUTENZIONE [file .zip - 440 KB] 19/09/2016 17:23:30
  • Numero allegato:2574
    Nome allegato: PROTOCOLLI DI MANUTENZIONE
    [file .zip - 440 KB]
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  • CAPITOLATO D'ONERI [file .pdf - 147 KB] 19/09/2016 17:23:30
  • Numero allegato:2575
    Nome allegato: CAPITOLATO D'ONERI
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  • DUVRI [file .pdf - 155 KB] 19/09/2016 17:23:30
  • Numero allegato:2576
    Nome allegato: DUVRI
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  • CAPITOLATO TECNICO VM2 [file .pdf - 165 KB] 17/10/2016 16:34:56
  • Numero allegato:2978
    Nome allegato: CAPITOLATO TECNICO VM2
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  • RISPOSTE CHIARIMENTI [file .pdf - 132 KB] 26/10/2016 15:52:49
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    Nome allegato: RISPOSTE CHIARIMENTI
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  • RISPOSTE CHIARIMENTI 2 [file .pdf - 136 KB] 28/10/2016 15:33:53
  • Numero allegato:3094
    Nome allegato: RISPOSTE CHIARIMENTI 2
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    Ultima modifica:28/10/2016 15:33:53
  • RISPOSTE CHIARIMENTI 3 [file .pdf - 171 KB] 03/11/2016 17:49:55
  • Numero allegato:3126
    Nome allegato: RISPOSTE CHIARIMENTI 3
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  • DECRETO N. 40 DEL 09.11.2016 [file .pdf - 41 KB] 09/11/2016 12:42:11
  • Numero allegato:3191
    Nome allegato: DECRETO N. 40 DEL 09.11.2016
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  • CV CATTIN [file .pdf - 2745 KB] 09/11/2016 12:42:39
  • Numero allegato:3192
    Nome allegato: CV CATTIN
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  • CV MAZZETTO [file .pdf - 89 KB] 09/11/2016 12:43:49
  • Numero allegato:3193
    Nome allegato: CV MAZZETTO
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  • CV MILAN [file .pdf - 796 KB] 09/11/2016 12:44:05
  • Numero allegato:3194
    Nome allegato: CV MILAN
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    Ultima modifica:09/11/2016 12:44:05
  • VERBALE SEDUTA DEL 09.11.2016 [file .pdf - 392 KB] 30/01/2017 12:40:27
  • Numero allegato:4207
    Nome allegato: VERBALE SEDUTA DEL 09.11.2016
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    Ultima modifica:30/01/2017 12:40:27
  • VERBALE COMMISSIONE 09.11.2016 [file .PDF - 267 KB] 30/01/2017 12:40:47
  • Numero allegato:4208
    Nome allegato: VERBALE COMMISSIONE 09.11.2016
    [file .PDF - 267 KB]
    Ultima modifica:30/01/2017 12:40:47
  • VERBALE SEDUTA DEL 14.11.2016 [file .pdf - 450 KB] 30/01/2017 12:41:04
  • Numero allegato:4209
    Nome allegato: VERBALE SEDUTA DEL 14.11.2016
    [file .pdf - 450 KB]
    Ultima modifica:30/01/2017 12:41:04