Portale Bandi Avvisi Concorsi - Regione del Veneto

Logo Regione del Veneto
icona sezione

Dettaglio Avviso

Dettaglio Avviso

Pubblicazione:
Scadenza:
10/05/2013 23:59
Stato Atto:
SCADUTO
  • SCADUTO
  • SCADUTO
Titolo
Richiesta di autorizzazione per la realizzazione di un impianto alimentato da fonti energetiche rinnovabili (biogas) - Istanza n. 517724/2012. Ditta: Immobiliare agricola Corte Nodari s.s. Convocazione Conferenza di servizi.
Oggetto

TITOLO COMPLETO
Richiesta di autorizzazione per la realizzazione di un impianto per la produzione di energia da fonti rinnovabili (biogas) in Comune di Trevenzuolo (VR) - Istanza n. 517724/2012 presentata dalla "Immobiliare agricola Corte Nodari s.s. di Marco Pasetto e c. Società agricola". Convocazione Conferenza di servizi.

DESTINATARI
Regione del Veneto (Unità di Progetto Energia); Provincia di Verona; Comune di Trevenzuolo (VR); ARPA Veneto; Azienda ULSS N. 22 Bussolengo; AVEPA; Autorità di Bacino Interregionale del Fiume Fissero-Tartaro-Canalbianco (VE); Consorzio di Bonifica Veronese; Ministero BB. AA. CC. (Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Veneto, Soprintendenza per i Beni Archeologici del Veneto, Soprintendenza per i beni architettonici e per il paesaggio per le province di Verona, Rovigo e Vicenza); Ministero dello Sviluppo Economico - Comunicazioni; Agenzia del Demanio (Filiale del Veneto - Sede di Venezia); Ministero delle Attività Produttive (Direzione Generale dell’Energia e Risorse Minerarie - Ufficio Nazionale Minerario, Idrocarburi e Geotermia); ENEL (Direzione Distribuzione Triveneto); Società: Immobiliare agricola Corte Nodari s.s. di Marco Pasetto e c. Società agricola.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
Decreto legislativo 29 dicembre 2003, n. 387 - art 12, commi 3 e 4 - Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 10 settembre 2010.

FINALITA’
Indizione e convocazione della Conferenza di servizi di cui all'art. 14 della legge 241/1990 e s.m.i.. Data I incontro: 8 maggio 2013, ore 10.00, presso la sede regionale di via Torino 110 - Mestre Venezia, piano terra, sala riunioni.

ULTERIORI INFORMAZIONI
Ai sensi degli artt. 9 e 10 della L. 241/1990, tutti i soggetti portatori di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dall'attuazione del provvedimento di autorizzazione alla costruzione e esercizio dell'impianto a biogas, possono intervenire nel procedimento, presentare memorie scritte, documenti e osservazioni o chiedere di essere uditi in contraddittorio.

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
- Non Selezionata -
Importo
0,00
Struttura
TEL
FAX
MAIL
@
PEC
@
Destinatari
Cittadino
Ente
Impresa
Materie
  • Agricoltura e foreste
  • Ambiente
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
Non ci sono atti collegati
  • Atto di indizione [file .pdf - 242,2 KB] 01/03/2016 16:06:27
  • Numero allegato:6
    Nome allegato: Atto di indizione
    [file .pdf - 242,2 KB]
    Ultima modifica:01/03/2016 16:06:27