Portale Bandi Avvisi Concorsi - Regione del Veneto

Logo Regione del Veneto
icona sezione

Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
Scadenza:
14/02/2013 23:59
Stato Atto:
SCADUTO
  • SCADUTO
  • SCADUTO
Titolo
"Politiche di sostegno alla promozione e allo sviluppo dell'imprenditorialità" Azione 1.3.1. "Aiuti agli investimenti delle nuove PMI a prevalente partecipazione femminile". Programma Operativo Regionale 2007-2013.
Oggetto

TITOLO COMPLETO
Bando “a sportello” di partecipazione per l’ottenimento di agevolazioni agli investimenti di nuove PMI femminili. Programma Operativo Regionale 2007-2013. Parte FESR. Asse 1. Linea di intervento 1.3 “Politiche di sostegno alla promozione e allo sviluppo dell’imprenditorialità” Azione 1.3.1. “Aiuti agli investimenti delle nuove PMI a prevalente partecipazione femminile”.

DESTINATARI
Nuove PMI femminili.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
POR 2007-2013, parte FESR, Asse 1, Linea di intervento 1.3 “Politiche di sostegno alla promozione e allo sviluppo dell’imprenditorialità”, Azione 1.3.1 “Aiuti agli investimenti delle nuove PMI a prevalente partecipazione femminile” - Legge Regionale 20 gennaio 2000, n.1.

FINALITA’
L’obiettivo del bando “a sportello” consiste nel promuovere e consolidare il lavoro femminile e consentire una sua qualificata presenza sul mercato attraverso la concessione di contributi in conto capitale per la realizzazione di investimenti da parte delle Piccole e Medie Imprese (PMI) a prevalente partecipazione femminile, soprattutto nell’attuale situazione di crisi economica che necessita di iniziative, anche a livello regionale, in grado di stimolare la nascita di nuova imprenditorialità in particolare fra i soggetti e i settori economici maggiormente colpiti.

ULTERIORI INFORMAZIONI
Si informa che con Decreto n. 56 del 14 febbraio 2013 è stata disposta la chiusura dello sportello di presentazione delle domande di contributo per accertato esaurimento dello stanziamento previsto.
Dal 15 febbraio 2013, ogni domanda inoltrata sarà considerata non ricevibile.
- Disposizioni invio documenti tramite PEC

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
- Non Selezionata -
Importo
0,00
Struttura
Sezione industria e artigianato
TEL
0412795810-5815
FAX
0412795808
MAIL
@ industria.artigianato@regione.veneto.it
PEC
@ dip.sviluppoeconomico@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Ente
Materie
  • Attività produttive
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
Non ci sono atti collegati