Contratto con la ditta Santer Reply SpA per la fornitura dei servizi di implementazione, assistenza e manutenzione sul software per la raccolta dei dati di bilancio "SCRIBA Veneto": proroga tecnica del contratto in essere per il periodo gennaio 2016 ¿ settembre 2016 (CIG n. 62273224AE)
Oggetto
TITOLO COMPLETO Contratto con la ditta Santer Reply SpA per la fornitura dei servizi di implementazione, assistenza e manutenzione sul software per la raccolta dei dati di bilancio “SCRIBA Veneto”: proroga tecnica del contratto in essere per il periodo gennaio 2016 – settembre 2016 nelle more dell’esperimento della procedura di gara “Acquisizione del servizio di sviluppo e manutenzione sulla piattaforma SCRIBA Veneto per la durata di 36 mesi” in carico al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità di cui al DDR n. 109/2014 (CIG n. 62273224AE).
DESTINATARI Imprese
NORMATIVA DI RIFERIMENTO Proroga tecnica (deliberazioni dell’Autorità di Vigilanza dei Contratti Pubblici nn. 66/2012 e 86/2011)
FINALITA’ Acquisizione dei servizi di implementazione, assistenza e manutenzione sul software per la raccolta dei dati di bilancio “SCRIBA Veneto” per il periodo gennaio 2016 – settembre 2015.
ULTERIORI INFORMAZIONI Decreto di aggiudicazione n. 70 del 14/12/2015
Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Bando di gara
Importo
0,00
Struttura
Sezione controlli governo e personale SSR
TEL
0412793559-3488
FAX
2793488-3550
MAIL
@
controlli.govssr@regione.veneto.it
PEC
@
area.sanitasociale@pec.regione.veneto
Destinatari
Ente
Materie
Informatica e-government
Sanità
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"