Portale Bandi Avvisi Concorsi - Regione del Veneto

Logo Regione del Veneto
icona sezione

Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
Scadenza:
10/11/2014 23:59
Stato Atto:
SCADUTO
  • SCADUTO
  • SCADUTO
Titolo
Bando a "sportello" per il finanziamento di progetti sviluppati dalle aggregazioni di impresa
Oggetto

TITOLO COMPLETO
Bando a “sportello” per il finanziamento di progetti gestiti dalle aggregazioni di impresa. Legge Regionale 30 maggio 2014, n. 13, articolo 2, comma 3 e articolo 5.

DESTINATARI
Contratti di rete, consorzi, società consortile e cooperative, associazioni temporanee di impresa.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
Legge Regionale 30 maggio 2014, n. 13, articolo 2, comma 3 e articolo 5.

FINALITA’
Il bando assegna, sulla base delle tipologie d’intervento di cui all’articolo 7 della L.R. n. 13/2014, risorse per il finanziamento di interventi presentati dalle aggregazioni di imprese operanti nel territorio della regione Veneto, così come individuate all’articolo 5 della legge. I progetti devono favorire, tramite l’aggregazione, la competitività sul mercato delle imprese fra di loro aggregate, razionalizzando i costi, unendo le capacità, favorendo lo scambio di conoscenze e competenze, funzionali alla ricerca e all’innovazione sia di prodotto che di processo, nonché l’internazionalizzazione, lo sviluppo sostenibile e la salvaguardia ambientale. Il bando è finanziato con le risorse individuate all’articolo 13 della L.R. n. 13/2014 che ammontano a euro 6.150.000,00.

ULTERIORI INFORMAZIONI
La domanda potrà essere presentata a partire dalle ore 10.00 del giorno 30 ottobre 2014, data di apertura dello sportello di presentazione delle domande di partecipazione. L’inoltro della domanda di partecipazione deve avvenire esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo della Regione del Veneto: protocollo.generale@pec.regione.veneto.it

Si informa che con Decreto n. 440 del 18 dicembre 2014 è stata approvata la graduatoria delle domande pervenute e degli interventi ammessi e non ammessi. La graduatoria è pubblicata nella sezione “Allegati".

Si comunica che con Decreto n. 171 del 31/07/2015 sono state aggiornate le “Modalità operative di rendicontazione”. Si invita, pertanto, a scaricare il file aggiornato. Si informa, inoltre, che sono stati approvati i modelli di “Domanda di erogazione del contributo” e i modelli per il calcolo del costo orario e per la redazione del timesheet per la rendicontazione del personale impiegato. Si ricorda, infine, che la compilazione della rendicontazione va effettuata tramite la piattaforma informatica “GIF” raggiungibile dal sito Internet: www.venetoinnovazione.it

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Finanziamento
Importo
0,00
Struttura
Sezione ricerca e innovazione
TEL
0412794267-4273-4268
FAX
0412795801
MAIL
@ ricercainnovazione@regione.veneto.it
PEC
@ dip.sviluppoeconomico@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Ente
Materie
  • Attività produttive
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
Non ci sono atti collegati