Portale Bandi Avvisi Concorsi - Regione del Veneto

Logo Regione del Veneto
icona sezione

Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
Scadenza:
17/04/2015 23:59
Stato Atto:
SCADUTO
  • SCADUTO
  • SCADUTO
Titolo
SCADENZA DIGITAL ANGELS PROROGATA AL 17/04/2015 ore 12.00 - POR CRO FESR 2007-2013, Azione 4.1.3. Inserimento di laureandi in discipline relative al mondo del digitale nelle PMI venete
Oggetto

TITOLO COMPLETO
Inserimento di laureandi in discipline relative al mondo del digitale nelle PMI venete (Digital Angels). Approvazione procedura a regia regionale (prima fase) per concessione contributi in regime “de minimis” (seconda fase).

DESTINATARI
Imprese e università.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
POR 2007-2013 Parte FESR, Asse 4 - Linea di intervento 4.1. - Azione 4.1.3.
FINALITA’
Inserimento di laureandi in discipline relative al mondo del digitale nelle PMI venete (Digital Angels).

ULTERIORI INFORMAZIONI
La procedura (in attuazione del POR CRO FESR, periodo 2007-2013, Asse 4, Linea d’intervento 4.1 "Interventi di sviluppo e offerta di servizi e applicazioni per le PMI e gli Enti locali",
Azione 4.1.3 "Interventi di aiuto alle PMI per l'accesso ai servizi telematici") si suddivide in 2 fasi: la prima a regia regionale prevede la sottoscrizione di convenzioni entro il 23/02/2015 con le università venete (Università IUAV di Venezia, Università degli Studi di Padova, Università Cà Foscari di Venezia e Università degli Studi di Verona) per l'attuazione dell'iniziativa; la seconda è finalizzata alla concessione di contributi in regime de minimis per l’inserimento di studenti - laureandi in discipline relative al mondo del digitale (c.d. Digital Angels) - nell’ambito delle PMI venete.
Si comunica alle aziende che è stato pubblicato sul BURV del 06/03/2015 l'elenco delle università che hanno aderito all'iniziativa sottoscrivendo la convenzione di cui alla fase 1: Università degli Studi di Padova, Università Cà Foscari di Venezia e Università degli Studi di Verona.

La scadenza per presentare la domanda da parte delle PMI venete è stata prorogata al 17/04/2015 alle ore 12:00.

Si evidenzia che sulla prima pagina dell’Allegato A1 va apposta una marca da bollo dell’importo di € 16,00. La marca da bollo andrà annullata con la data e la firma del legale rappresentante dell’impresa richiedente, nonché scansionata e salvata in formato pdf. Detta domanda dovrà essere firmata dal legale rappresentante dell’impresa richiedente.

Si comunica che l’indirizzo di posta elettronica certificata cui inviare tutte le comunicazioni e la documentazione relativa al bando Digital Angels a partire dal 15/05/2015 è: dip.affarigeneralidemanio@pec.regione.veneto.it

Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Nella 1 fase Università venete (Università IUAV di Venezia, Università degli Studi di Padova, Università Cà Foscari Venezia e Università degli Studi di Verona), nella 2 fase PMI venete
Importo di aggiudicazione:
Importo somme liquidate:
Aggiudicatario:
Eventuale base d’asta:
Procedura e modalità della scelta del contraente: Per le imprese criterio cronologico di trasmissione delle domande tramite PEC. 

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Bando di gara
Importo
0,00
Struttura
Sezione sistemi informativi
TEL
0412793970-2202-2204
FAX
0412792218
MAIL
@ sistemi.informativi@regione.veneto.it
PEC
@ dip.affarigeneralidemanio@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Cittadino
Ente
Materie
  • Informatica e-government
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
Non ci sono atti collegati
  • Deliberazione di Giunta regionale n. 2651 del 19 dicembre 2014 [file .pdf - 65,7 KB] 01/03/2016 17:56:48
  • Numero allegato:740
    Nome allegato: Deliberazione di Giunta regionale n. 2651 del 19 dicembre 2014
    [file .pdf - 65,7 KB]
    Ultima modifica:01/03/2016 17:56:48
  • Istruzioni monitoraggio e rendicontazione - Allegato B [file .pdf - 290,7 KB] 01/03/2016 17:56:49
  • Numero allegato:742
    Nome allegato: Istruzioni monitoraggio e rendicontazione - Allegato B
    [file .pdf - 290,7 KB]
    Ultima modifica:01/03/2016 17:56:49
  • Decreto del Direttore n. 7 del 4 febbraio 2015 [file .pdf - 305,4 KB] 01/03/2016 17:56:49
  • Numero allegato:744
    Nome allegato: Decreto del Direttore n. 7 del 4 febbraio 2015
    [file .pdf - 305,4 KB]
    Ultima modifica:01/03/2016 17:56:49
  • Bando rettificato - Allegato A [file .pdf - 334,1 KB] 01/03/2016 17:56:49
  • Numero allegato:746
    Nome allegato: Bando rettificato - Allegato A
    [file .pdf - 334,1 KB]
    Ultima modifica:01/03/2016 17:56:49
  • Decreto del Direttore n. 78 del 25 giugno 2015 [file .pdf - 536 KB] 01/03/2016 17:56:49
  • Numero allegato:751
    Nome allegato: Decreto del Direttore n. 78 del 25 giugno 2015
    [file .pdf - 536 KB]
    Ultima modifica:01/03/2016 17:56:49
  • Scheda monitoraggio per Aziende [file .pdf - 8,4 KB] 01/03/2016 17:56:50
  • Numero allegato:752
    Nome allegato: Scheda monitoraggio per Aziende
    [file .pdf - 8,4 KB]
    Ultima modifica:01/03/2016 17:56:50
  • Scheda monitoraggio per aziende 10 Ottobre 2015" [file .xls - 8,5 KB] 01/03/2016 17:56:50
  • Numero allegato:753
    Nome allegato: Scheda monitoraggio per aziende 10 Ottobre 2015"
    [file .xls - 8,5 KB]
    Ultima modifica:01/03/2016 17:56:50
  • Kit di rendicontazione [file .pdf - 431,9 KB] 01/03/2016 17:56:50
  • Numero allegato:754
    Nome allegato: Kit di rendicontazione
    [file .pdf - 431,9 KB]
    Ultima modifica:01/03/2016 17:56:50