Portale Bandi Avvisi Concorsi - Regione del Veneto

Logo Regione del Veneto
icona sezione

Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
Scadenza:
30/04/2013 23:59
Stato Atto:
SCADUTO
  • SCADUTO
  • SCADUTO
Titolo
Criteri di presentazione della domanda di contributo regionale dei servizi educativi prima infanzia già riconosciuti ai sensi della L.R. n. 32/90 e autorizzati e accreditati ai sensi della L.R. n. 22/02.
Oggetto

TITOLO COMPLETO
Criteri di presentazione della domanda di contributo regionale dei servizi educativi alla prima infanzia - già riconosciuti ai sensi della L.R. n. 32/90 e autorizzati e accreditati ai sensi della L.R. n. 22/02 - di cui alla L.R. n. 32/90, art. 26, comma 2 bis.

DESTINATARI
I servizi educativi alla prima infanzia, già riconosciuti ai sensi della L.R. n. 32/90 e autorizzati e accreditati ai sensi della L.R. n. 22/02.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
L.R. n. 32/90 e L.R. n. 22/02.

FINALITA’
Sostenere quelle unità d’offerta che prevedono di introdurre progetti di psicomotricità, attività musicali e di letture ad alta voce, e/o acquisto di strumenti e/o ausili relativi alle predette attività.

ULTERIORI INFORMAZIONI
A partire dalla data di approvazione del presente atto, le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 aprile 2013, a mezzo posta, con raccomandata A/R, indirizzata alla Direzione Regionale per i Servizi Sociali, Servizio per la Famiglia, Ufficio Servizi Prima Infanzia, Rio Novo n. 3493, Dorsoduro – 30123 Venezia (VE), oppure tramite posta certificata al seguente indirizzo: protocollo.generale@pec.regione.veneto.it sempre entro il 30.04.2013. In caso di spedizione fa fede la data del timbro postale.

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
- Non Selezionata -
Importo
0,00
Struttura
TEL
FAX
MAIL
@
PEC
@
Destinatari
Cittadino
Ente
Impresa
Materie
  • Sociale
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
Non ci sono atti collegati