La U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV ha in programma di espletare la procedura per l’affidamento, per l’anno scolastico 2018 – 2019, con eventuale rinnovo dell’appalto per il biennio scolastico successivo, del servizio di assistenza scolastica integrativa a favore di alunni/studenti con disabilità della vista e dell’udito, residenti nel territorio regionale, frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di I e II grado, suddivisa in n. 7 lotti territoriali.
La presente consultazione preliminare di mercato ha l'obiettivo di ricevere, da parte dei soggetti interessati, osservazioni e suggerimenti per una più compiuta conoscenza del mercato medesimo. Di seguito è pubblicata una bozza del capitolato, contenente le caratteristiche tecniche del servizio.
Le ditte interessate possono inviare in forma scritta eventuali osservazioni alla predetta bozza di capitolato, nonché eventuale documentazione tecnica esplicativa a corredo, esclusivamente via PEC al seguente indirizzo:acquisticentralizzati@pec.regione.veneto.it entro il giorno 18/12/2017, ore 12.00.
Si precisa che tale bozza è da considerarsi utile solo al fine della raccolta di informazioni e che, in sede di gara, i documenti potranno essere integrati, modificati, sostituiti, ad insindacabile giudizio della U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV.
Si precisa altresì che le osservazioni pervenute saranno pubblicate sul profilo del committente.
Ulteriori informazioni possono essere richieste alla U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV ai seguenti recapiti: acquisticentralizzati@regione.veneto.it, telefono 049/8778284-86.