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Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
03/10/2017
Scadenza:
24/11/2017 15:00
Stato Atto:
  • ARCHIVIATO
  • ARCHIVIATO
Titolo
Procedura aperta telematica per l'affidamento, per la durata di cinque anni, con facoltà di rinnovo di un anno e opzione di proroga per ulteriori 180 giorni, dei servizi di posta elettronica e collaboration tools in SaaS per la Regione del Veneto, le Aziende Sanitarie regionali e ARPAV. CIG 7179490E8F. Indizione e approvazione dei documenti di gara.
Oggetto

Procedura aperta telematica per l’affidamento, per la durata di cinque anni, con facoltà di rinnovo di un anno e opzione di proroga per ulteriori 180 giorni, dei servizi di posta elettronica e collaboration tools in SaaS per la Regione del Veneto, le Aziende Sanitarie regionali e ARPAV. CIG 7179490E8F. Indizione e approvazione dei documenti di gara.

ID Sintel: 89720235

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Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina della gara.

 

05.10.2017: Con Decreto n. 170 del 05 ottobre 2017 sono state apportate delle modifiche agli atti di gara. I documenti sono disponibili nell'elenco allegati di seguito riportati.

24.11.2017: si comunica che lunedì 27 novembre 2017, presso lasede della U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV, Padova, si terrà la seduta riservata di apertura della Documentazione Amministrativa secondo quanto disposto all’art. 8 del Disciplinare di gara.

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Bando di gara
Importo
19619375,00
Struttura
Unità Organizzativa Acquisti centralizzati SSR - CRAV
TEL
049 8778286 - 049 8778288
FAX
0412793069
MAIL
@ acquisticentralizzati@regione.veneto.it
PEC
@ acquisticentralizzati@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Ente
Impresa
Materie
  • Sanità
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
7179490E8F
CUP
  • Decreto n. 168 del 02.10.2017 [file .pdf - 220 KB] 03/10/2017 09:07:03
  • Numero allegato:7074
    Nome allegato: Decreto n. 168 del 02.10.2017
    [file .pdf - 220 KB]
    Ultima modifica:03/10/2017 09:07:03
  • Documentazione di gara [file .zip - 4440 KB] 03/10/2017 09:07:03
  • Numero allegato:7075
    Nome allegato: Documentazione di gara
    [file .zip - 4440 KB]
    Ultima modifica:03/10/2017 09:07:03
  • Bando GUUE [file .pdf - 132 KB] 03/10/2017 09:11:26
  • Numero allegato:7076
    Nome allegato: Bando GUUE
    [file .pdf - 132 KB]
    Ultima modifica:03/10/2017 09:11:26
  • Decreto n. 170 del 05.10.2017 [file .pdf - 215 KB] 05/10/2017 16:18:43
  • Numero allegato:7134
    Nome allegato: Decreto n. 170 del 05.10.2017
    [file .pdf - 215 KB]
    Ultima modifica:05/10/2017 16:18:43
  • Avviso rettifica GUUE [file .pdf - 76 KB] 05/10/2017 16:18:55
  • Numero allegato:7135
    Nome allegato: Avviso rettifica GUUE
    [file .pdf - 76 KB]
    Ultima modifica:05/10/2017 16:18:55
  • Risposte chiarimenti amminist. [file .pdf - 359 KB] 15/11/2017 12:23:54
  • Numero allegato:7449
    Nome allegato: Risposte chiarimenti amminist.
    [file .pdf - 359 KB]
    Ultima modifica:15/11/2017 12:23:54
  • Risposte chiarimenti tecnici [file .pdf - 322 KB] 15/11/2017 12:24:08
  • Numero allegato:7450
    Nome allegato: Risposte chiarimenti tecnici
    [file .pdf - 322 KB]
    Ultima modifica:15/11/2017 12:24:08
  • Risposte chiarimenti [file .pdf - 163 KB] 17/11/2017 09:38:22
  • Numero allegato:7492
    Nome allegato: Risposte chiarimenti
    [file .pdf - 163 KB]
    Ultima modifica:17/11/2017 09:38:22
  • Decreto n.201 del 28.11.2017 [file .pdf - 273 KB] 28/11/2017 17:55:57
  • Numero allegato:7587
    Nome allegato: Decreto n.201 del 28.11.2017
    [file .pdf - 273 KB]
    Ultima modifica:28/11/2017 17:55:57
  • CV Commissione giudicatrice [file .zip - 1571 KB] 28/11/2017 17:56:13
  • Numero allegato:7588
    Nome allegato: CV Commissione giudicatrice
    [file .zip - 1571 KB]
    Ultima modifica:28/11/2017 17:56:13