Procedura aperta telematica per l’affidamento, per la durata di cinque anni, con facoltà di rinnovo di un anno e opzione di proroga per ulteriori 180 giorni, dei servizi di posta elettronica e collaboration tools in SaaS per la Regione del Veneto, le Aziende Sanitarie regionali e ARPAV. CIG 7179490E8F. Indizione e approvazione dei documenti di gara.
ID Sintel: 89720235
Accedi alla piattaforma SINTEL
Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina della gara.
05.10.2017: Con Decreto n. 170 del 05 ottobre 2017 sono state apportate delle modifiche agli atti di gara. I documenti sono disponibili nell'elenco allegati di seguito riportati.
24.11.2017: si comunica che lunedì 27 novembre 2017, presso lasede della U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV, Padova, si terrà la seduta riservata di apertura della Documentazione Amministrativa secondo quanto disposto all’art. 8 del Disciplinare di gara.