Gara d’appalto telematica a mezzo procedura aperta per l’affidamento della fornitura di TAC e Risonanze Magnetiche per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto e della Regione Lombardia, per la durata complessiva di tre anni, con opzione di proroga per ulteriori 6 mesi, suddivisa in n. 5 lotti funzionali. Indizione e approvazione dei documenti di gara.
Avviso
Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che mercoledì 21 giugno 2017, presso la sede della U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV, Passaggio Gaudenzio n.1, Padova, si terrà la seduta riservata di apertura della Documentazione Amministrativa secondo quanto disposto all’art. 8 del Disciplinare di gara.
Accedi alla piattaforma SINTEL
Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina della gara.
28.07.2017: con Decreto n. 138 del 28 luglio 2017 sono state nominate le commissioni di aggiudicazione e pubblicati i relativi CV. I files sono disponibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.
04.08.2017: con riferimento alla procedura in oggetto, ai sensi dell’Art. 8 del Disciplinare di gara, si comunica che mercoledì 09 agosto 2017, alle ore 10.00, in Padova, presso la sede dell’U.O. Acquisti Centralizzati SSR-CRAV, Passaggio Gaudenzio n. 1, si terrà la prima seduta pubblica finalizzata all’apertura dei plichi contenenti le immagini.