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Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
24/03/2017
Scadenza:
16/06/2017 15:00
Stato Atto:
  • ARCHIVIATO
  • ARCHIVIATO
Titolo
Gara d'appalto telematica a mezzo procedura aperta per l'affidamento della fornitura di TAC e Risonanze Magnetiche per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto e della Regione Lombardia, per la durata complessiva di tre anni, con opzione di proroga per ulteriori 6 mesi, suddivisa in n. 5 lotti funzionali.
Oggetto

Gara d’appalto telematica a mezzo procedura aperta per l’affidamento della fornitura di TAC e Risonanze Magnetiche per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto e della Regione Lombardia, per la durata complessiva di tre anni, con opzione di proroga per ulteriori 6 mesi, suddivisa in n. 5 lotti funzionali. Indizione e approvazione dei documenti di gara.

Avviso

Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che mercoledì 21 giugno 2017, presso la sede della U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV, Passaggio Gaudenzio n.1, Padova, si terrà la seduta riservata di apertura della Documentazione Amministrativa secondo quanto disposto all’art. 8 del Disciplinare di gara.

La procedura di gara è gestita con il Sistema telematico denominato Sintel - ID di procedura 84218195
 

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Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina della gara.

28.07.2017: con Decreto n. 138 del 28 luglio 2017 sono state nominate le commissioni di aggiudicazione e pubblicati i relativi CV. I files sono disponibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

04.08.2017: con riferimento alla procedura in oggetto, ai sensi dell’Art. 8 del Disciplinare di gara, si comunica che mercoledì 09 agosto 2017, alle ore 10.00, in Padova, presso la sede dell’U.O. Acquisti Centralizzati SSR-CRAV, Passaggio Gaudenzio n. 1, si terrà la prima seduta pubblica finalizzata all’apertura dei plichi contenenti le immagini.

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Bando di gara
Importo
44640000,00
Struttura
Unità Organizzativa Acquisti centralizzati SSR - CRAV
TEL
0498778281 - 0498778229
FAX
0412793069
MAIL
@ acquisticentralizzati@regione.veneto.it
PEC
@ acquisticentralizzati@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Ente
Impresa
Materie
  • Sanità
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
  • Decreto n. 57 del 22.03.2017 [file .pdf - 79 KB] 24/03/2017 14:34:35
  • Numero allegato:4935
    Nome allegato: Decreto n. 57 del 22.03.2017
    [file .pdf - 79 KB]
    Ultima modifica:24/03/2017 14:34:35
  • Bando GUUE pubblicato [file .pdf - 135 KB] 24/03/2017 14:34:35
  • Numero allegato:4936
    Nome allegato: Bando GUUE pubblicato
    [file .pdf - 135 KB]
    Ultima modifica:24/03/2017 14:34:35
  • Decreto n. 91 del 17.05.2017 [file .pdf - 441 KB] 17/05/2017 15:55:54
  • Numero allegato:5636
    Nome allegato: Decreto n. 91 del 17.05.2017
    [file .pdf - 441 KB]
    Ultima modifica:17/05/2017 15:55:54
  • Avviso rettifica GUUE [file .pdf - 62 KB] 17/05/2017 15:56:08
  • Numero allegato:5637
    Nome allegato: Avviso rettifica GUUE
    [file .pdf - 62 KB]
    Ultima modifica:17/05/2017 15:56:08
  • Documentazione di gara mod [file .zip - 3365 KB] 17/05/2017 15:56:30
  • Numero allegato:5638
    Nome allegato: Documentazione di gara mod
    [file .zip - 3365 KB]
    Ultima modifica:17/05/2017 15:56:30
  • Risposte ai chiarimenti [file .pdf - 454 KB] 17/05/2017 15:57:18
  • Numero allegato:5639
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti
    [file .pdf - 454 KB]
    Ultima modifica:17/05/2017 15:57:18
  • Mod. tecniche utilizzo SINTEL [file .pdf - 336 KB] 19/05/2017 10:59:17
  • Numero allegato:5673
    Nome allegato: Mod. tecniche utilizzo SINTEL
    [file .pdf - 336 KB]
    Ultima modifica:19/05/2017 10:59:17
  • Risposte ai chiarimenti 2 [file .pdf - 295 KB] 09/06/2017 14:40:20
  • Numero allegato:5941
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti 2
    [file .pdf - 295 KB]
    Ultima modifica:09/06/2017 14:40:20
  • Ver. I seduta riservata b. amm [file .PDF - 128 KB] 22/06/2017 10:25:03
  • Numero allegato:6082
    Nome allegato: Ver. I seduta riservata b. amm
    [file .PDF - 128 KB]
    Ultima modifica:22/06/2017 10:25:03
  • CV - Commissione RM [file .zip - 2798 KB] 04/08/2017 09:40:26
  • Numero allegato:6543
    Nome allegato: CV - Commissione RM
    [file .zip - 2798 KB]
    Ultima modifica:04/08/2017 09:40:26
  • CV - Commissione TC [file .zip - 993 KB] 04/08/2017 09:40:40
  • Numero allegato:6544
    Nome allegato: CV - Commissione TC
    [file .zip - 993 KB]
    Ultima modifica:04/08/2017 09:40:40
  • Decreto n. 138 del 28.07.2017 [file .pdf - 222 KB] 04/08/2017 09:43:17
  • Numero allegato:6545
    Nome allegato: Decreto n. 138 del 28.07.2017
    [file .pdf - 222 KB]
    Ultima modifica:04/08/2017 09:43:17
  • Convocazioni Ditte [file .pdf - 42 KB] 04/08/2017 09:48:54
  • Numero allegato:6546
    Nome allegato: Convocazioni Ditte
    [file .pdf - 42 KB]
    Ultima modifica:04/08/2017 09:48:54