Portale Bandi Avvisi Concorsi - Regione del Veneto

Logo Regione del Veneto
icona sezione

Dettaglio Avviso

Dettaglio Avviso

Pubblicazione:
09/02/2017
Scadenza:
24/02/2017 23:59
Stato Atto:
  • ARCHIVIATO
  • ARCHIVIATO
Titolo
Consultazione preliminare di mercato finalizzata alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica relativa alla gara regionale per l'affidamento dei servizi software (SaaS) per la governance in ambito farmaceutico, protesica e dispositivi medici a supporto della Regione del Veneto e delle Aziende Sanitarie.
Oggetto

La Regione del Veneto – U.O. Acquisti Centralizzati SSR, in vista della prossima indizione della gara regionale per l’affidamento, per la durata di tre anni, dei servizi software (SaaS) per la governance in ambito farmaceutico, protesica e dispositivi medici a supporto della Regione del Veneto e delle Aziende Sanitarie, organizza una consultazione preliminare di mercato finalizzata alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica di gara.

DESCRIZIONE DELLE MODALITÀ DI CONSULTAZIONE

Le ditte interessate possono inviare in forma scritta eventuali osservazioni alla bozza di capitolato allegata alla presente pagina, nonché eventuale documentazione tecnica esplicativa a corredo, esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: acquisticentralizzati@pec.regione.veneto.it entro il giorno 24/02/2017.

Si precisa che tale bozza è da considerarsi utile solo al fine della raccolta di informazioni e che, in sede di gara, i documenti potranno essere integrati, modificati, sostituiti, ad insindacabile giudizio della U.O. Acquisti Centralizzati SSR.

Si precisa che le osservazioni pervenute saranno pubblicate sul profilo del committente, dopo la data di scadenza per la presentazione delle medesime.

La U.O. Acquisti Centralizzati SSR si riserva la facoltà di effettuare un incontro pubblico con le ditte che hanno inviato le osservazioni, per un confronto sulle osservazioni medesime.

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI

Le osservazioni potranno essere inviate fino al giorno 24 febbraio 2017.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla U.O. Acquisti Centralizzati SSR ai seguenti recapiti: acquisticentralizzati@regione.veneto.it, telefono 049/8778284-81.

 

Il Direttore

U.O. Acquisti Centralizzati SSR

Nicola De Conti

 

------

28/02/2017: sono state pubblicate le osservazioni pervenute. I files sono disponibili per il download e reperibili nella lista complessiva dei documenti sotto riportata.

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Avviso di preinformazione
Importo
0,00
Struttura
Unità Organizzativa Acquisti centralizzati SSR - CRAV
TEL
0498778284 - 0498778281
FAX
0412793069
MAIL
@ acquisticentralizzati@regione.veneto.it
PEC
@ acquisticentralizzati@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Ente
Impresa
Materie
  • Sanità
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
Non ci sono atti collegati
  • Bozza capitolato tecnico [file .pdf - 255 KB] 09/02/2017 14:31:02
  • Numero allegato:4346
    Nome allegato: Bozza capitolato tecnico
    [file .pdf - 255 KB]
    Ultima modifica:09/02/2017 14:31:02
  • Osservazioni pervenute [file .zip - 608 KB] 28/02/2017 11:42:02
  • Numero allegato:4548
    Nome allegato: Osservazioni pervenute
    [file .zip - 608 KB]
    Ultima modifica:28/02/2017 11:42:02