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Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
16/01/2017
Scadenza:
28/02/2017 12:00
Stato Atto:
  • ARCHIVIATO
  • ARCHIVIATO
Titolo
Gara d'appalto a mezzo procedura aperta per l'affidamento - per la durata di 48 mesi (con l'opzione di proroga tecnica di 180 giorni) - dei servizi di manutenzione e gestione delle apparecchiature per analisi ambientale di ARPAV di alta ed altissima tecnologia, suddivisa in n. 6 lotti funzionali. N. di gara 6635196.
Oggetto

Gara d’appalto a mezzo procedura aperta per l’affidamento - per la durata di 48 mesi (con l’opzione di proroga tecnica di 180 giorni) - dei servizi di manutenzione e gestione delle apparecchiature per analisi ambientale di ARPAV di alta ed altissima tecnologia, suddivisa in n. 6 lotti funzionali. N. di gara 6635196.

Ulteriori informazioni sono diponibili alla pagina della gara.

01.02.2017: sono state pubblicate le risposte alle richieste di chiarimenti. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

01.03.2017: con Decreto n. 36 del 01 marzo 2017 è stata nominata la commissione di aggiudicazione e pubblicati i relativi CV. I files sono disponibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

03.03.2017: In data odierna è stato pubblicato l'elenco delle ditte ammesse. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Bando di gara
Importo
0,00
Struttura
Unità Organizzativa Acquisti centralizzati SSR - CRAV
TEL
0498778282-0498778284-0498778295
FAX
0412793069
MAIL
@ acquisticentralizzati@regione.veneto.it
PEC
@ acquisticentralizzati@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Ente
Impresa
Materie
  • Sanità
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
  • DECRETO N. 5 DEL 16.01.2017 [file .pdf - 83 KB] 16/01/2017 17:50:28
  • Numero allegato:4002
    Nome allegato: DECRETO N. 5 DEL 16.01.2017
    [file .pdf - 83 KB]
    Ultima modifica:16/01/2017 17:50:28
  • DISCIPLINARE DI GARA [file .pdf - 210 KB] 16/01/2017 17:50:28
  • Numero allegato:4003
    Nome allegato: DISCIPLINARE DI GARA
    [file .pdf - 210 KB]
    Ultima modifica:16/01/2017 17:50:28
  • ISTANZA DI AMMISSIONE PDF [file .pdf - 31 KB] 16/01/2017 17:50:28
  • Numero allegato:4004
    Nome allegato: ISTANZA DI AMMISSIONE PDF
    [file .pdf - 31 KB]
    Ultima modifica:16/01/2017 17:50:28
  • ISTANZA DI AMMISSIONE DOC [file .doc - 66 KB] 16/01/2017 17:50:28
  • Numero allegato:4005
    Nome allegato: ISTANZA DI AMMISSIONE DOC
    [file .doc - 66 KB]
    Ultima modifica:16/01/2017 17:50:28
  • DICH. SOST. REQUISITI GEN. PDF [file .pdf - 34 KB] 16/01/2017 17:50:28
  • Numero allegato:4008
    Nome allegato: DICH. SOST. REQUISITI GEN. PDF
    [file .pdf - 34 KB]
    Ultima modifica:16/01/2017 17:50:28
  • DICH. SOST. REQUISITI GEN. DOC [file .doc - 86 KB] 16/01/2017 17:50:28
  • Numero allegato:4009
    Nome allegato: DICH. SOST. REQUISITI GEN. DOC
    [file .doc - 86 KB]
    Ultima modifica:16/01/2017 17:50:28
  • DICH. SOST. REQUISITI TEC. PDF [file .pdf - 20 KB] 16/01/2017 17:50:28
  • Numero allegato:4010
    Nome allegato: DICH. SOST. REQUISITI TEC. PDF
    [file .pdf - 20 KB]
    Ultima modifica:16/01/2017 17:50:28
  • DICH. SOST. REQUISITI TEC. DOC [file .doc - 61 KB] 16/01/2017 17:50:28
  • Numero allegato:4011
    Nome allegato: DICH. SOST. REQUISITI TEC. DOC
    [file .doc - 61 KB]
    Ultima modifica:16/01/2017 17:50:28
  • MODELLO OFFERTA ECONOMICA PDF [file .pdf - 109 KB] 16/01/2017 17:50:28
  • Numero allegato:4012
    Nome allegato: MODELLO OFFERTA ECONOMICA PDF
    [file .pdf - 109 KB]
    Ultima modifica:16/01/2017 17:50:28
  • MODELLO OFFERTA ECONOMICA XLS [file .xls - 71 KB] 16/01/2017 17:50:28
  • Numero allegato:4013
    Nome allegato: MODELLO OFFERTA ECONOMICA XLS
    [file .xls - 71 KB]
    Ultima modifica:16/01/2017 17:50:28
  • CAPITOLATO TECNICO [file .pdf - 164 KB] 16/01/2017 17:50:28
  • Numero allegato:4014
    Nome allegato: CAPITOLATO TECNICO
    [file .pdf - 164 KB]
    Ultima modifica:16/01/2017 17:50:28
  • ELENCO APPARECC. TIPOLOGIA PDF [file .pdf - 65 KB] 16/01/2017 17:50:28
  • Numero allegato:4015
    Nome allegato: ELENCO APPARECC. TIPOLOGIA PDF
    [file .pdf - 65 KB]
    Ultima modifica:16/01/2017 17:50:28
  • ELENCO APPARECC.TIPOLOGIA XLSX [file .xlsx - 51 KB] 16/01/2017 17:50:28
  • Numero allegato:4016
    Nome allegato: ELENCO APPARECC.TIPOLOGIA XLSX
    [file .xlsx - 51 KB]
    Ultima modifica:16/01/2017 17:50:28
  • ELENCO APPARECC. ANALITICO PDF [file .pdf - 195 KB] 16/01/2017 17:50:28
  • Numero allegato:4018
    Nome allegato: ELENCO APPARECC. ANALITICO PDF
    [file .pdf - 195 KB]
    Ultima modifica:16/01/2017 17:50:28
  • ELENCO APPARECC. ANALITICO XLS [file .xls - 507 KB] 16/01/2017 17:50:28
  • Numero allegato:4019
    Nome allegato: ELENCO APPARECC. ANALITICO XLS
    [file .xls - 507 KB]
    Ultima modifica:16/01/2017 17:50:28
  • ELENCO SEDI APPARECC. PDF [file .pdf - 4 KB] 16/01/2017 17:50:28
  • Numero allegato:4020
    Nome allegato: ELENCO SEDI APPARECC. PDF
    [file .pdf - 4 KB]
    Ultima modifica:16/01/2017 17:50:28
  • CAPITOLATO D'ONERI [file .pdf - 147 KB] 16/01/2017 17:50:28
  • Numero allegato:4021
    Nome allegato: CAPITOLATO D'ONERI
    [file .pdf - 147 KB]
    Ultima modifica:16/01/2017 17:50:28
  • DUVRI [file .pdf - 155 KB] 16/01/2017 17:50:28
  • Numero allegato:4022
    Nome allegato: DUVRI
    [file .pdf - 155 KB]
    Ultima modifica:16/01/2017 17:50:28
  • ELENCO PROTOCOLLI MANUTENZIONE [file .zip - 188 KB] 17/01/2017 10:52:12
  • Numero allegato:4035
    Nome allegato: ELENCO PROTOCOLLI MANUTENZIONE
    [file .zip - 188 KB]
    Ultima modifica:17/01/2017 10:52:12
  • RISPOSTE CHIARIMENTI [file .pdf - 13 KB] 06/02/2017 15:20:09
  • Numero allegato:4300
    Nome allegato: RISPOSTE CHIARIMENTI
    [file .pdf - 13 KB]
    Ultima modifica:06/02/2017 15:20:09
  • Risposte ai chiarimenti 2 [file .pdf - 11 KB] 15/02/2017 10:54:16
  • Numero allegato:4375
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti 2
    [file .pdf - 11 KB]
    Ultima modifica:15/02/2017 10:54:16
  • Decreto n. 36 del 01.03.2017 [file .pdf - 40 KB] 01/03/2017 14:40:52
  • Numero allegato:4559
    Nome allegato: Decreto n. 36 del 01.03.2017
    [file .pdf - 40 KB]
    Ultima modifica:01/03/2017 14:40:52
  • CV Cattin [file .pdf - 2745 KB] 01/03/2017 14:41:34
  • Numero allegato:4560
    Nome allegato: CV Cattin
    [file .pdf - 2745 KB]
    Ultima modifica:01/03/2017 14:41:34
  • CV Mazzetto [file .pdf - 89 KB] 01/03/2017 14:41:46
  • Numero allegato:4561
    Nome allegato: CV Mazzetto
    [file .pdf - 89 KB]
    Ultima modifica:01/03/2017 14:41:46
  • CV Milan [file .pdf - 796 KB] 01/03/2017 14:41:58
  • Numero allegato:4562
    Nome allegato: CV Milan
    [file .pdf - 796 KB]
    Ultima modifica:01/03/2017 14:41:58
  • Elenco Ditte Ammesse [file .pdf - 4 KB] 06/03/2017 09:53:43
  • Numero allegato:4624
    Nome allegato: Elenco Ditte Ammesse
    [file .pdf - 4 KB]
    Ultima modifica:06/03/2017 09:53:43