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Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
22/12/2016
Scadenza:
13/02/2017 12:00
Stato Atto:
  • ARCHIVIATO
  • ARCHIVIATO
Titolo
Gara d'appalto a mezzo procedura aperta per l'affidamento (per la durata di tre anni, con facoltà di rinnovo per ulteriori due anni nonché di proroga tecnica di 180 giorni) del Servizio di implementazione, manutenzione e assistenza del Sistema Informativo Anagrafe Vaccinale Regionale (SIAVr) e servizio SMS
Oggetto

Gara d’appalto a mezzo procedura aperta per l’affidamento (per la durata di tre anni, con facoltà di rinnovo per ulteriori due anni nonché di proroga tecnica di 180 giorni) del Servizio di implementazione, manutenzione e assistenza del Sistema Informativo Anagrafe Vaccinale Regionale (SIAVr) e servizio SMS. CIG 6921076C95.

L’importo complessivo posto a base d’asta di € 1.051.000,00 IVA esclusa (di cui € 646.000,00 IVA esclusa per il triennio di servizio, € 324.000,00 IVA esclusa per l’eventuale biennio di rinnovo ed € 81.000,00 IVA esclusa per l’opzione di proroga tecnica di 180 giorni).

Modalità di apertura delle offerte

Data : 16/02/2017 - Ora10:00 - Luogo: sede della U.O. Acquisti Centralizzati SSR - Padova

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina della gara.

01.02.2017: sono state pubblicate le risposte alle richieste di chiarimenti. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

06.02.2017: sono state pubblicate le risposte alle richieste di chiarimenti. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

17.02.2017: In data odierna è stato pubblicato l'elenco delle ditte ammesse ed escluse. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Bando di gara comunitario
Importo
1051000,00
Struttura
Unità Organizzativa Acquisti centralizzati SSR - CRAV
TEL
0498778284 - 0498778288
FAX
0412793069
MAIL
@ acquisticentralizzati@regione.veneto.it
PEC
@ cras@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Ente
Impresa
Materie
  • Sanità
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
  • Decreto n.56 del 22.12.2016 [file .pdf - 81 KB] 22/12/2016 15:53:32
  • Numero allegato:3610
    Nome allegato: Decreto n.56 del 22.12.2016
    [file .pdf - 81 KB]
    Ultima modifica:22/12/2016 15:53:32
  • Bando GUUE [file .pdf - 103 KB] 22/12/2016 15:53:32
  • Numero allegato:3611
    Nome allegato: Bando GUUE
    [file .pdf - 103 KB]
    Ultima modifica:22/12/2016 15:53:32
  • Disciplinare di gara [file .pdf - 204 KB] 22/12/2016 15:53:32
  • Numero allegato:3612
    Nome allegato: Disciplinare di gara
    [file .pdf - 204 KB]
    Ultima modifica:22/12/2016 15:53:32
  • Istanza di partecipazione DOC [file .doc - 63 KB] 22/12/2016 15:53:32
  • Numero allegato:3613
    Nome allegato: Istanza di partecipazione DOC
    [file .doc - 63 KB]
    Ultima modifica:22/12/2016 15:53:32
  • Istanza di partecipazione PDF [file .pdf - 31 KB] 22/12/2016 15:53:32
  • Numero allegato:3614
    Nome allegato: Istanza di partecipazione PDF
    [file .pdf - 31 KB]
    Ultima modifica:22/12/2016 15:53:32
  • Dichiarazione requisti DOC [file .doc - 84 KB] 22/12/2016 15:53:32
  • Numero allegato:3615
    Nome allegato: Dichiarazione requisti DOC
    [file .doc - 84 KB]
    Ultima modifica:22/12/2016 15:53:32
  • Dichiarazione requisti PDF [file .pdf - 33 KB] 22/12/2016 15:53:32
  • Numero allegato:3616
    Nome allegato: Dichiarazione requisti PDF
    [file .pdf - 33 KB]
    Ultima modifica:22/12/2016 15:53:32
  • Dichiarazione capacità tec DOC [file .doc - 57 KB] 22/12/2016 15:53:33
  • Numero allegato:3617
    Nome allegato: Dichiarazione capacità tec DOC
    [file .doc - 57 KB]
    Ultima modifica:22/12/2016 15:53:33
  • Dichiarazione capacità tec PDF [file .pdf - 13 KB] 22/12/2016 15:53:33
  • Numero allegato:3618
    Nome allegato: Dichiarazione capacità tec PDF
    [file .pdf - 13 KB]
    Ultima modifica:22/12/2016 15:53:33
  • Modello offerta economica PDF [file .pdf - 19 KB] 22/12/2016 15:53:33
  • Numero allegato:3619
    Nome allegato: Modello offerta economica PDF
    [file .pdf - 19 KB]
    Ultima modifica:22/12/2016 15:53:33
  • Modello offerta economica XLS [file .xls - 47 KB] 22/12/2016 15:53:33
  • Numero allegato:3620
    Nome allegato: Modello offerta economica XLS
    [file .xls - 47 KB]
    Ultima modifica:22/12/2016 15:53:33
  • Capitolato Tecnico [file .pdf - 109 KB] 22/12/2016 15:53:33
  • Numero allegato:3621
    Nome allegato: Capitolato Tecnico
    [file .pdf - 109 KB]
    Ultima modifica:22/12/2016 15:53:33
  • Capitolato d'oneri [file .pdf - 114 KB] 22/12/2016 15:53:33
  • Numero allegato:3622
    Nome allegato: Capitolato d'oneri
    [file .pdf - 114 KB]
    Ultima modifica:22/12/2016 15:53:33
  • DUVRI [file .pdf - 780 KB] 22/12/2016 15:53:33
  • Numero allegato:3623
    Nome allegato: DUVRI
    [file .pdf - 780 KB]
    Ultima modifica:22/12/2016 15:53:33
  • RISPOSTE CHIARIMENTI [file .pdf - 19 KB] 01/02/2017 17:49:37
  • Numero allegato:4249
    Nome allegato: RISPOSTE CHIARIMENTI
    [file .pdf - 19 KB]
    Ultima modifica:01/02/2017 17:49:37
  • RISPOSTE CHIARIMENTI 2 [file .pdf - 30 KB] 06/02/2017 15:18:09
  • Numero allegato:4299
    Nome allegato: RISPOSTE CHIARIMENTI 2
    [file .pdf - 30 KB]
    Ultima modifica:06/02/2017 15:18:09
  • Decreto n. 24 del 14.02.2017 [file .pdf - 45 KB] 15/02/2017 10:30:04
  • Numero allegato:4371
    Nome allegato: Decreto n. 24 del 14.02.2017
    [file .pdf - 45 KB]
    Ultima modifica:15/02/2017 10:30:04
  • CV Gubian [file .pdf - 225 KB] 15/02/2017 10:30:41
  • Numero allegato:4373
    Nome allegato: CV Gubian
    [file .pdf - 225 KB]
    Ultima modifica:15/02/2017 10:30:41
  • CV Ziprani [file .pdf - 152 KB] 15/02/2017 10:30:54
  • Numero allegato:4374
    Nome allegato: CV Ziprani
    [file .pdf - 152 KB]
    Ultima modifica:15/02/2017 10:30:54
  • Ditte Ammesse [file .pdf - 5 KB] 17/02/2017 12:21:46
  • Numero allegato:4431
    Nome allegato: Ditte Ammesse
    [file .pdf - 5 KB]
    Ultima modifica:17/02/2017 12:21:46