La Regione del Veneto indice apposita procedura di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D. Lgs. 165/2001 “Passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse”, per la copertura di n. 1 posizione di dirigente tecnico, a tempo pieno e indeterminato, rivolta a personale assunto a tempo indeterminato presso altre Amministrazioni pubbliche con qualifica dirigenziale.
Requisiti generali di partecipazione
Competenze professionali richieste:
Per la posizione da ricoprire, si richiede di aver maturato un’approfondita e pluriennale pregressa esperienza professionale nel ruolo dirigenziale, in particolare nelle seguenti competenze:
- difesa del suolo;
- gestione post emergenziali;
- protezione civile;
- valutazione d’impatto ambientale;
- gestione dei rifiuti;
- bonifiche dei siti contaminati;
- qualità dell’aria e inquinamento atmosferico;
- programmazione e controllo;
- organizzazione e politiche del personale;
- gestione di organizzazioni complesse e multisito.
Modalità di presentazione della domanda di partecipazione
Coloro che intendano candidarsi al presente avviso dovranno produrre la domanda di partecipazione esclusivamente tramite procedura telematica attraverso il Portale “InPA”, disponibile al sito internet https://www.inpa.gov.it.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno 20 ottobre 2023, giorno di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto (B.U.R.V.) e sul Portale unico del reclutamento “inPA” e verrà automaticamente disattivata alle ore 13:00 del 20 novembre 2023.
Privacy - Protezione dei dati personali