COMMISSIONE ESAMINATRICE
Con DDR n. 522 del 13/11/2023 è stata nominata la comimissione esaminatrice.
Il DDR è consultabile tra gli allegati
**********
È indetta una selezione pubblica per l’individuazione mediante procedura comparativa finalizzata alla stipula di un contratto di incarico di collaborazione esterna, senza alcun vincolo di subordinazione, per lo svolgimento delle funzioni di Consigliera/e di Fiducia della Regione del Veneto, ai sensi degli artt. 7 e seguenti del “Codice di comportamento per la tutela della dignità delle lavoratrici e dei lavoratori della Regione Veneto” approvato con DGR n. 1266/2012.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Oltre ai requisiti generali previsti dall’avviso di selezione è richiesto:
Non possono partecipare alla selezione:
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La/il candidata/o dovrà sottoscrivere la domanda con firma digitale, oppure, in alternativa stampare il modulo allegato al presente avviso, apporvi la propria firma in originale e scansionare la domanda esclusivamente su file formato PDF/A o PDF.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere trasmessa dalla/dal candidata/o mediante la propria casella di posta elettronica certificata – PEC (le cui credenziali siano state rilasciate previa identificazione del titolare e ciò risulti attestato nel messaggio stesso), o di posta elettronica ordinaria, all’indirizzo organizzazionepersonale@pec.regione.veneto.it a partire dal 15 settembre 2023 ed entro le ore 24.00 del 15 ottobre 2023.
Nel caso in cui la domanda venga trasmessa da casella di posta elettronica ordinaria, dovrà essere accompagnata da un documento di identità valido della/del dichiarante, anch’esso scansionato su file formato PDF/A o PDF.
I documenti elettronici trasmessi dovranno essere nominati come segue:
Cognome e Nome - domanda
Cognome e Nome - documento identità
Cognome e Nome - curriculum vitae
L’oggetto della mail dovrà contenere la dicitura: “Selezione pubblica per l’incarico di Consigliera/e di Fiducia della Regione del Veneto - Cognome e nome (della/del candidata/o)”, mentre nel testo del messaggio dovrà essere scritto “Direzione Organizzazione e Personale – U.O. Pianificazione e gestione del rapporto di lavoro e sviluppo delle competenze - PO Benessere organizzativo, pari opportunità e politiche antidiscriminazione”.