Richiesta di aggiornamento dell'autorizzazione unica per la riconversione a biometano di un impianto per la produzione di energia da fonti rinnovabili (biogas) in Comune di Gazzo Veronese (VR) - Istanza n. 181266/2023 presentata dalla "Società agricola Chiesone srl". Indizione Conferenza di servizi semplificata.
DESTINATARI: Provincia di Verona; Comune di Gazzo Veronese (VR); ARPA Veneto; Azienda ULSS n. 9 Scaligera; Autorità di Bacino distrettuale del fiume Po; Consorzio di bonifica veronese; AVEPA; Società agricola Chiesone srl.
NORMATIVA DI RIFERIMENTO: Decreto legislativo 3 marzo 2011, n. 28 – art. 8 bis - Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 10 settembre 2010.
FINALITA': Indizione della Conferenza di servizi di cui all'art. 14-BIS della legge 241/1990 e s.m.i..
ULTERIORI INFORMAZIONI: Ai sensi degli artt. 9 e 10 della L. 241/1990, tutti i soggetti portatori di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dall'attuazione del provvedimento di autorizzazione alla costruzione e esercizio dell'impianto a biogas, possono intervenire nel procedimento, presentare memorie scritte, documenti e osservazioni o chiedere di essere uditi in contraddittorio.