La Regione del Veneto indice apposita procedura di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D. Lgs. 165/2001 “Passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse”, per la copertura di n. 4 posti, a tempo pieno e indeterminato, di dipendenti con categoria C e D, da assegnare agli uffici periferici della Regione del Veneto siti nella provincia di Belluno (BL).
L'avviso è finalizzato a verificare la disponibilità di personale nel numero, per la categoria e profili professionali di seguito specificati:
REQUISITI GENERALI DI PARTECIPAZIONE
REQUISTITI SPECIFICI PER CIASCUN PROFILO
I candidati dovranno essere in possesso, alla data di presentazione della propria candidatura, di uno dei seguenti titoli di studio, in base alla posizione per cui si intende partecipare:
Per i titoli di studio conseguiti all'estero si applica quanto previsto dall'art. 38, comma 3, del D. Lgs. n. 165/2001. Il candidato in possesso di titolo di studio estero può presentare domanda di partecipazione al concorso in attesa dell’equiparazione del titolo di studio, che dovrà essere comunque posseduta al momento dell’eventuale assunzione. La richiesta di equiparazione deve essere presentata al Dipartimento Funzione Pubblica e al Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, entro la data di scadenza del presente bando.
MODALITA' di PRESENTAZIONE della DOMANDA:
Coloro che intendono manifestare il proprio interesse al presente avviso dovranno produrre la domanda di partecipazione esclusivamente tramite procedura telematica presente nel sito https://regioneveneto.iscrizioneconcorsi.it, secondo le modalità esplicitate nell’allegato 1.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno 24/02/2023, giorno di pubblicazione dell’avviso nel sito Internet e sul BUR della Regione del Veneto, e verrà automaticamente disattivata alle ore 12.59.59 del giorno di scadenza, 26/03/2023.
Dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri documenti a corredo della domanda né effettuare rettifiche o aggiunte.
Il termine di scadenza è perentorio.