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Dettaglio Avviso

Dettaglio Avviso

Pubblicazione:
27/08/2020
Scadenza:
22/09/2020 17:00
Stato Atto:
SCADUTO
  • SCADUTO
  • SCADUTO
Titolo
Indizione della procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell'art. 36 comma 2 lett. c-bis) del D.lgs. 50/2016 e dell'art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. 76 del 16 luglio 2020 mediante Richiesta di Offerta riservata agli operatori economici selezionati in esito ad indagine di mercato per l'affidamento degli interventi di ristrutturazione, riqualificazione e riorganizzazione dei locali adibiti a servizi igienici situati presso le sedi di Palazzo "Rio Novo e Palazzo Rio Tre Ponti" in Venezia centro storico
Oggetto

Indizione della procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 36 comma 2 lett. c-bis) del D.lgs 50/2016 e dell’art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. 76 del 16 luglio 2020 per l’affidamento degli interventi di ristrutturazione, riqualificazione e riorganizzazione dei locali adibiti a servizi igienici situati presso le sedi di Palazzo Rio Novo e Palazzo Rio Tre Ponti in Venezia centro storico - - CIG: 83566992066 - CUP: H76D19000070002 - Approvazione degli atti di gara. L.R. n. 39/2001. L'invito a presentare offerta è riservato agli operatori economici selezionati in esito all'indagine di mercato pubblicata in data 29 luglio 2020.

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
- Non Selezionata -
Importo
0,00
Struttura
Direzione Acquisti e AA.GG
TEL
0412795213-5214
FAX
MAIL
@ acquistiAAGG@regione.veneto.it
PEC
@ acquistiaagg@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Impresa
Materie
  • Affari generali
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
8356699206
CUP
H76D19000070002
Non ci sono atti collegati
  • Decreto di indizione [file .pdf - 551 KB] 27/08/2020 11:53:55
  • Numero allegato:16364
    Nome allegato: Decreto di indizione
    [file .pdf - 551 KB]
    Ultima modifica:27/08/2020 11:53:55
  • DISCIPLINARE [file .pdf - 3267 KB] 27/08/2020 11:53:55
  • Numero allegato:16365
    Nome allegato: DISCIPLINARE
    [file .pdf - 3267 KB]
    Ultima modifica:27/08/2020 11:53:55
  • SCHEMA CONTRATTO [file .pdf - 685 KB] 27/08/2020 11:53:55
  • Numero allegato:16366
    Nome allegato: SCHEMA CONTRATTO
    [file .pdf - 685 KB]
    Ultima modifica:27/08/2020 11:53:55
  • DGUE editabile [file .docx - 109 KB] 27/08/2020 11:53:55
  • Numero allegato:16367
    Nome allegato: DGUE editabile
    [file .docx - 109 KB]
    Ultima modifica:27/08/2020 11:53:55
  • DICHIARAZ INTEGRATIVA AL DGUE [file .docx - 25 KB] 27/08/2020 11:53:55
  • Numero allegato:16368
    Nome allegato: DICHIARAZ INTEGRATIVA AL DGUE
    [file .docx - 25 KB]
    Ultima modifica:27/08/2020 11:53:55
  • MODALITA' UTILIZZO PIATTAFORMA [file .pdf - 599 KB] 27/08/2020 11:53:55
  • Numero allegato:16369
    Nome allegato: MODALITA' UTILIZZO PIATTAFORMA
    [file .pdf - 599 KB]
    Ultima modifica:27/08/2020 11:53:55
  • PROTOCOLLO DI LEGALITA' [file .pdf - 129 KB] 27/08/2020 11:53:55
  • Numero allegato:16370
    Nome allegato: PROTOCOLLO DI LEGALITA'
    [file .pdf - 129 KB]
    Ultima modifica:27/08/2020 11:53:55
  • DDR di esclusione [file .pdf - 447 KB] 08/10/2020 09:11:27
  • Numero allegato:16866
    Nome allegato: DDR di esclusione
    [file .pdf - 447 KB]
    Ultima modifica:08/10/2020 09:11:27
  • DDR di aggiudicazione [file .pdf - 449 KB] 22/10/2020 10:31:53
  • Numero allegato:16950
    Nome allegato: DDR di aggiudicazione
    [file .pdf - 449 KB]
    Ultima modifica:22/10/2020 10:31:53
  • verbale [file .pdf - 142 KB] 22/10/2020 10:32:21
  • Numero allegato:16951
    Nome allegato: verbale
    [file .pdf - 142 KB]
    Ultima modifica:22/10/2020 10:32:21
  • verbale [file .pdf - 225 KB] 22/10/2020 10:32:37
  • Numero allegato:16952
    Nome allegato: verbale
    [file .pdf - 225 KB]
    Ultima modifica:22/10/2020 10:32:37