La Regione del Veneto indice una procedura finalizzata ad acquisire la disponibilità da parte di dipendenti pubblici in servizio presso Enti pubblici del territorio regionale veneto per l’assegnazione temporanea, ai sensi dell’art. 23 bis, comma 7, del D.Lgs. n. 165/2001, presso gli Uffici giudiziari del territorio veneto, in esecuzione di un Protocollo d’Intesa stipulato dalla Regione del Veneto con il Ministero della Giustizia, la Corte d’Appello di Venezia e la Procura Generale della Repubblica di Venezia.
ISTRUZIONI TRASMISSIONE CANDIDATURA
L’interessato/a dovrà stampare il modulo di richiesta compilato, apporvi la firma in originale e scansionarlo su file formato PDF.
Dovrà, inoltre, stampare il proprio curriculum, apporvi la firma in originale e scansionarlo su file formato PDF.
La richiesta, unitamente al documento di identità valido, anch’esso scansionato, dovranno quindi essere trasmessi, obbligatoriamente in formato PDF, mediante la propria casella di posta elettronica certificata – PEC, o di posta elettronica semplice, all’indirizzo organizzazionepersonale@pec.regione.veneto.it.
L’oggetto della mail dovrà contenere la dicitura: Domanda di assegnazione temporanea agli Uffici Giudiziari – Altre Amministrazioni – Cognome e nome (di chi presenta la domanda).
I documenti elettronici allegati alla e-mail dovranno essere nominati come segue:
COGNOME E NOME – DOMANDA
COGNOME E NOME – CURRICULUM VITAE
COGNOME E NOME - DOCUMENTO DI IDENTITA’
RICHIESTA INFORMAZIONI
Direzione Organizzazione e Personale
U.O. Affari Giuridici
P.O. Mobilità e Archivio D.O.P. e Rapporti di lavoro flessibile e Convenzioni con altri Enti.
Responsabile: Angelo Dioguardi - tel.: 041/279.2781.
Referenti: Cesarina Deffendi – tel.: 041/279.2507; Antonella Nasato – tel.: 041/279.2482.