VALUTAZIONE TITOLI
Tra gli allegati è pubblicata la tabella riepilogativa del punteggio attribuito ai titoli.
**********
CALENDARIO PROVE ORALI
Le prove orali si terranno i giorni 27, 28 e 29 gennaio 2021 presso la Sala Polifunzionale di Palazzo Grandi Stazioni - Fondamenta Santa Lucia - Cannaregio 23 - Venezia.
Tra gli allegati è pubblicato il calendario completo, con indicazione della data e dell'ora di convocazione.
I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità. La mancata presentazione nel giorno e nell’ora stabiliti equivale a rinuncia al concorso.
E' necessario compilare l'autocertificazione e consegnarla già compilata il giorno della prova.
Durante le prove orali sarà necessario attenersi alle disposizioni organizzative generali già comunicate per le prove scritte.
I candidati e il pubblico che desiderano assistere alla prova entreranno nella sala e si siederanno sulle sedie già presenti nella sala stessa e posizionate ad una distanza di almeno un metro e mezzo l'una dall'altra.
Raggiunta la capienza massima non sarà consentito l'accesso ad ulteriore pubblico.
La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
**********
ESITO PROVE SCRITTE
Tra gli allegati è pubblicato l'elenco dei candidati che hanno superato le prove scritte, con indicazione dei punteggi riportati in ciascuna prova e della media.
E' altresì pubblicato l'elenco dei candidati non idonei, identificati attraverso l'ID DOMANDA (numero identificativo del candidato rintracciabile in calce alla domanda di partecipazione al concorso).
**********
ACCESSO CANDIDATI PER VARCO
VARCO 1: da ANDRIOLO Pamela a BUFFON Giulia
VARCO 2: da CAVAGNIN Silvia a FRISON Roberto
VARCO 3: da GABBI Paolo a MATTIUZZO Fabio
VARCO 4: da MENIN Andrea a RUBIN Orietta
VARCO 5: da SABATELLI Pasquale a ZANTEDESCHI Francesca
CALENDARIO PROVE SCRITTE
Le prove scritte si terranno il giorno 5 ottobre 2020 presso il Palasport - Kioene Arena, via S. Marco 53 - 35129 Padova secondo la seguente articolazione:
prima prova scritta: convocazione candidati ore 8.30
seconda prova scritta: convocazione candidati ore 15.00
Sono ammessi a partecipare alle prove scritte i candidati che hanno superato la prova preselettiva e i candidati esonerati dalla stessa.
I candidati dovranno presentarsi muniti del documento di identità indicato nella domanda di partecipazione al concorso o comunque di un documento di identità in corso di validità.
Sono esclusi dal concorso coloro che non si presenteranno alle prove nel giorno e nell'orario stabilito.
L’espletamento delle prove scritte avverrà nel rispetto delle disposizioni organizzative pubblicate tra gli allegati, che si raccomanda di leggere con estrema attenzione. Sarà necessario compilare l'autocertificazione e consegnarla già compilata il giorno della prova.
E' in facoltà dell'Amministrazione regionale disporre in qualsiasi momento, anche successivamente all'espletamento delle prove selettive, l'esclusione dal concorso per difetto dei requisiti ovvero per la mancata o incompleta presentazione della documentazione prevista.
Per entrambe le prove scritte saranno seguiti i seguenti criteri generali di valutazione:
· Chiarezza espositiva, proprietà di linguaggio e corretto utilizzo della lingua italiana, capacità di sintesi;
· Padronanza della materia, livello di conoscenza interdisciplinare e presenza di pertinenti riferimenti normativi e giurisprudenziali;
· Capacità di programmazione, di pianificazione e di risoluzione delle problematiche poste.
La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
**********
ESITO PROVA PRESELETTIVA
Tra gli allegati è pubblicato l'elenco dei candidati che hanno superato la prova preselettiva.
**********
DECRETO AMMISSIONE ESCLUSIONE - RETTIFICA
Con decreto del Direttore della Direzione Organizzazione e Personale n. 105 del 17 luglio 2020 si è proceduto alla rettifica dell'elenco dei candidati ammessi con riserva (con indicazione dei candidati esclusi dalla prova preselettiva) alla procedura concorsuale.
L'elenco è consultabile tra gli allegati.
**********
CALENDARIO PROVA PRESELETTIVA
La prova preselettiva si terrà il giorno 24 luglio 2020, alle ore 14.30, presso il Palasport - Kioene Arena, via S. Marco 53 - 35129 Padova.
I candidati dovranno presentarsi muniti del documento di identità indicato nella domanda di partecipazione al concorso o comunque di un documento di identità in corso di validità.
Tra gli allegati è possibile consultare l'elenco dei candidati ammessi con riserva con l'indicazione di coloro che risultano esonerati dalla prova preselettiva ai sensi dell'art. 6 del bando di concorso.
E' in facoltà dell'Amministrazione regionale disporre in qualsiasi momento, anche successivamente all'espletamento delle prove selettive, l'esclusione dal concorso per difetto dei requisiti ovvero per la mancata o incompleta presentazione della documentazione prevista.
Sono esclusi dal concorso i candidati che non si presenteranno alla prova nel giorno e nell'orario stabilito.
L’espletamento della prova preselettiva avverrà nel rispetto delle disposizioni organizzative che verranno pubblicate tra gli allegati e che si raccomanda di leggere con estrema attenzione. Sarà necessario compilare l'autocertificazione e consegnarla già compilata il giorno della prova.
**********
Commissione esaminatrice (nominata con Decreto del Direttore della Direzione Organizzazione e Personale n. 76 del 8.6.2020):
Presidente: arch. Ugo SORAGNI
Componenti esperti: dott.ssa Giulia MILLEVOI e ing. Alessandro ROMANINI
Segretario: dott. Michele MARCUCCI
**********
AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI
Si comunica che, in esecuzione del decreto del Direttore della Direzione Organizzazione e Personale n. 62 del 14 maggio 2020, a decorrere dal 16/05/2020 è stata disposta la riapertura dei termini del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 5 posti di Dirigente Tecnico ingegneristico, indetto con decreto n. 20 del 10.02.2020.
I nuovi termini di scadenza del bando sono così determinati:
ore 23.59.59 del 05/06/2020
Le domande già presentate restano valide, con facoltà per i candidati di integrare entro i nuovi termini di scadenza la domanda e la documentazione allegata.
Copia del provvedimento è consultabile tra gli allegati.
AVVISO di RINVIO PUBBLICAZIONE:
L'elenco dei candidati ammessi alle prove scritte o alla prova preselettiva laddove debba essere svolta sarà pubblicato a partire dalla data del 20 aprile 2020.
Sempre a partire dalla stesso giorno saranno pubblicati la data, l'ora e il luogo della prova preselettiva o delle prove scritte o eventuali rinvii.
************
In esecuzione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 1514 del 22/10/2019, che ha approvato il Piano Triennale dei Fabbisogni di Personale per il triennio 2019/2021 e della successiva Deliberazione di Giunta Regionale n. 28 del 21/01/2020 che ha recepito le modifiche normative di cui all’art. 1, comma 148 e segg. della legge n. 160 del 27 dicembre 2019, viene indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 5 posti di Dirigente Tecnico Ingegneristico.
Requisiti richiesti
Oltre ai requisiti generali di ammissione di cui all'art. 3 del bando di concorso sono richiesti i requisiti specifici di cui all'art. 4 del bando:
I candidati che abbiano conseguito il titolo di studio all’estero possono partecipare alla presente selezione purché risultino in possesso di un decreto di equivalenza del titolo ad un titolo di studio italiano, secondo quanto previsto dall’art. 38, comma 3, del D.Lgs. n. 165/2001.
Modalità di presentazione della domanda:
Il candidato dovrà produrre la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente tramite procedura telematica, collegandosi al sito ISON – Iscrizioni online all’indirizzo https://regioneveneto.iscrizioneconcorsi.it/.
Per accedere al portale ISON – Iscrizioni online è necessario effettuare la registrazione collegandosi alla PAGINA DI REGISTRAZIONE.
Conclusa la registrazione e ottenute le credenziali di autenticazione sarà possibile compilare la domanda di partecipazione.
Si raccomanda di leggere attentamente il MANUALE ISTRUZIONI per l’uso della procedura, disponibile nel pannello di sinistra delle varie pagine di cui si compone il sito ISON – Iscrizioni online.
Termini per la presentazione della domanda
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno 14 febbraio 2020, giorno di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto (B.U.R.V.), e verrà automaticamente disattivata alle ore 13.00 del 16 marzo 2020.
Privacy - Protezione dei dati personali