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Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
27/12/2019
Scadenza:
23/02/2021 17:00
Stato Atto:
SCADUTO
  • SCADUTO
  • SCADUTO
Titolo
POR FESR 2014-2020. Asse 1. Azione 1.1.2 "Sostegno per l'acquisto di servizi per l'innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese".
Oggetto

ATTENZIONE: Bando integrato con decreto n. 8 del 6 febbraio 2020

Vedere anche le istruzioni operative per la compilazione e la presentazione della domanda.

POR FESR 2014-2020. Asse 1. Azione 1.1.2 "Sostegno per l'acquisto di servizi per l'innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese".

Il Bando sostiene l'acquisizione dei servizi specialistici di consulenza e di sostegno all’innovazione Tecnologica (A), Strategica (B) o Organizzativa (C) e nello specifico di:

A.1-Innovazione nella fase di concetto

A.2-Innovazione nelle fasi di progettazione-sperimentazione

A.3-Assistenza alla gestione della proprietà intellettuale

B.1-Innovazione strategica per l’introduzione di nuovi prodotti/servizi

B.2-Innovazione del modello di business

C.1-Up-grading organizzativo

C.2-Efficientamento produttivo

C.3-Processi di innovazione aziendale

C.4-Innovazione organizzativa mediante gestione temporanea di impresa (Temporary Management - TM)

I servizi specialistici dovranno essere erogati da fornitori registrati sul" catalogo dei fornitori" pubblicato sul portale regionale INNOVENETO (www.innoveneto.org).

Le domande di sostegno dovranno essere presentate tramite il sistema informativo unificato (SIU) https://www.regione.veneto.it/web/programmi-comunitari/siu.

Lo stanziamento su ciascun sportello è pari ad euro 1.000.000,00.

Sono previsti tre sportelli per la presentazione delle domande di sostegno:

APERTURA PERIODO DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
SPORTELLO n.1: 17 febbraio 2020 ore 10,00
SPORTELLO n.2: 5 maggio 2020 ore 10,00
SPORTELLO n.3: 1° dicembre 2020 ore 10,00

CHIUSURA PERIODO DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
SPORTELLO n.1: 11 marzo 2020 ore 17,00
SPORTELLO n.2: 25 giugno 2020 ore 17,00
SPORTELLO n.3: 11 febbraio 2021 ore 17,00

APERTURA PERIODO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
SPORTELLO n.1: 16 marzo 2020 ore 10,00
SPORTELLO n.2: 30 giugno 2020 ore 10,00
SPORTELLO n.3: 16 febbraio 2021 ore 10,00

CHIUSURA PERIODO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
SPORTELLO n.1: 20 marzo 2020 ore 17,00
SPORTELLO n.2: 7 luglio 2020 ore 17,00
SPORTELLO n.3: 23 febbraio 2021 ore 17,00

Collegamento al decreto n. 8 del 6 febbraio 2020

Dati BUR
Numero atto:
1966
Data atto:
23/12/2019 00:00:00
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Finanziamento
Importo
3000000,00
Struttura
Direzione Ricerca, Innovazione ed Energia
TEL
049-7708.711 (AVEPA)
FAX
MAIL
@ gestione.fesr@avepa.it
PEC
@ protocollo@cert.avepa.it
Destinatari
Impresa
Materie
  • Attività produttive
  • FESR
  • Ricerca e innovazione
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
Non ci sono atti collegati
  • Dgr 1966 del 23.12.2019 all. B [file .pdf - 171 KB] 30/12/2019 13:11:12
  • Numero allegato:14171
    Nome allegato: Dgr 1966 del 23.12.2019 all. B
    [file .pdf - 171 KB]
    Ultima modifica:30/12/2019 13:11:12
  • Dgr 1966 del 23.12.2019 all.C2 [file .pdf - 179 KB] 30/12/2019 13:11:12
  • Numero allegato:14173
    Nome allegato: Dgr 1966 del 23.12.2019 all.C2
    [file .pdf - 179 KB]
    Ultima modifica:30/12/2019 13:11:12
  • Dgr 1966 del 23.12.2019 all.C3 [file .pdf - 75 KB] 30/12/2019 13:11:12
  • Numero allegato:14174
    Nome allegato: Dgr 1966 del 23.12.2019 all.C3
    [file .pdf - 75 KB]
    Ultima modifica:30/12/2019 13:11:12
  • Dgr 1966 del 23.12.2019 all.C4 [file .pdf - 67 KB] 30/12/2019 13:11:12
  • Numero allegato:14175
    Nome allegato: Dgr 1966 del 23.12.2019 all.C4
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    Ultima modifica:30/12/2019 13:11:12
  • All. B_Modello descrittivo [file .doc - 256 KB] 22/01/2020 09:41:53
  • Numero allegato:14293
    Nome allegato: All. B_Modello descrittivo
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    Ultima modifica:22/01/2020 09:41:53
  • All. C2_Requisiti onorabilità [file .docx - 34 KB] 22/01/2020 09:42:58
  • Numero allegato:14295
    Nome allegato: All. C2_Requisiti onorabilità
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    Ultima modifica:22/01/2020 09:42:58
  • All. C3_Relazione finale [file .doc - 50 KB] 22/01/2020 09:44:03
  • Numero allegato:14296
    Nome allegato: All. C3_Relazione finale
    [file .doc - 50 KB]
    Ultima modifica:22/01/2020 09:44:03
  • All. C4_Relazione fornitore [file .doc - 67 KB] 22/01/2020 09:44:24
  • Numero allegato:14297
    Nome allegato: All. C4_Relazione fornitore
    [file .doc - 67 KB]
    Ultima modifica:22/01/2020 09:44:24
  • All. C1_Dich. Fornitore agg. [file .doc - 115 KB] 06/02/2020 16:19:52
  • Numero allegato:14489
    Nome allegato: All. C1_Dich. Fornitore agg.
    [file .doc - 115 KB]
    Ultima modifica:06/02/2020 16:19:52
  • Decreto n. 8 del 6.2.2020 [file .pdf - 404 KB] 06/02/2020 16:22:30
  • Numero allegato:14490
    Nome allegato: Decreto n. 8 del 6.2.2020
    [file .pdf - 404 KB]
    Ultima modifica:06/02/2020 16:22:30
  • Decreto 98 correttivo DGR 1966 [file .pdf - 142 KB] 18/05/2020 10:53:41
  • Numero allegato:15271
    Nome allegato: Decreto 98 correttivo DGR 1966
    [file .pdf - 142 KB]
    Ultima modifica:18/05/2020 10:53:41
  • All. A_Bando Servizi Innovaz [file .pdf - 1689 KB] 18/05/2020 10:55:36
  • Numero allegato:15272
    Nome allegato: All. A_Bando Servizi Innovaz
    [file .pdf - 1689 KB]
    Ultima modifica:18/05/2020 10:55:36
  • Istruzioni operative [file .pdf - 461 KB] 27/11/2020 09:30:50
  • Numero allegato:17296
    Nome allegato: Istruzioni operative
    [file .pdf - 461 KB]
    Ultima modifica:27/11/2020 09:30:50