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Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
27/12/2019
Scadenza:
25/02/2021 17:00
Stato Atto:
SCADUTO
  • SCADUTO
  • SCADUTO
Titolo
POR FESR 2014-2020. Asse 3. Azione 3.4.2. Bando per il sostegno all'acquisto di servizi per l'internazionalizzazione da parte delle PMI
Oggetto

POR FESR 2014-2020. Asse 3. Azione 3.4.2 “Incentivi all’acquisto di servizi di supporto all’internazionalizzazione in favore delle PMI”.

Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’internazionalizzazione da parte delle PMI.

Con il presente bando, la Regione intende sostenere il tessuto imprenditoriale delle PMI venete nello sviluppo di processi e di percorsi di internazionalizzazione che prevedono l’accesso o il consolidamento nei mercati esteri. Il bando finanzia il ricorso a servizi di supporto, di consulenza e assistenza relativi alle seguenti tipologie:

A.1 – Pianificazione promozionale;

B.1 – Pianificazione strategica;

B.2 – Supporto normativo e contrattuale;

C.1 – Affiancamento specialistico attraverso un Temporary Export Manager (TEM).

Tali servizi specialistici dovranno essere erogati da fornitori registrati sul “Catalogo dei fornitori” pubblicato sul portale regionale Innoveneto (www.innoveneto.org).

Le domande di sostegno dovranno essere presentate tramite il Sistema Informativo Unificato (SIU):

https://www.regione.veneto.it/web/programmi-comunitari/siu

Sono previsti 3 sportelli per la presentazione delle domande di sostegno.

ATTENZIONE: Vedere anche le istruzioni operative per la compilazione e la presentazione della domanda pubblicate nella sezione "Allegati".

  • SPORTELLO N. 1

APERTURA PERIODO DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA: dal 24 febbraio 2020, ore 10.00 e fino al 19 marzo 2020, ore 17.00.

APERTURA PERIODO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA (CLICK DAY): 21 aprile 2020, ore 10.00.

  • SPORTELLO N. 2

APERTURA PERIODO DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA: dal 12 maggio 2020, ore 10.00 e fino al 10 settembre 2020, ore 17.00.

APERTURA PERIODO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA (CLICK DAY): 15 settembre 2020, ore 10.00.

  • SPORTELLO N. 3

APERTURA PERIODO DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA: dal 10 dicembre 2020, ore 10.00 e fino al 18 febbraio 2021, ore 17.00.

APERTURA PERIODO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA (CLICK DAY): 23 febbraio 2021, ore 10.00.

 

E' disponibile lo stanziamento di euro 1.000.000,00 su ciascun sportello.

I progetti dovranno essere conclusi entro 12 mesi dalla data di pubblicazione del decreto di concessione del sostegno.

Si informa che a seguito delle modifiche intervenute con la predetta DGR n. 166 del 14 febbraio 2020, nella sezione "Allegati" sono pubblicate le versioni consolidate dell'Allegato A (bando) e dell'Allegato D (modalità operative di rendicontazione).

 

COMUNICAZIONI IMPORTANTI:

 

NELLA SEZIONE ALLEGATI SONO DISPONIBILI DELLE FAQ UTILI ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI SOSTEGNO SULLO SPORTELLO N. 3. SI INVITA PERTANTO A CONSULTARE LE FAQ PUBBLICATE.

 

NELLA SEZIONE "ALLEGATI" E' DISPONIBILE LA GRADUATORIA DI AMMISSIONE AL CONTRIBUTO DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO PRESENTATE SULLO SPORTELLO N. 1, APPROVATA CON DECRETO DEL DIRIGENTE DELL'AREA GESTIONE FESR DI AVEPA N. 229 DEL 21/07/2020.

 

SI AVVISA CHE CON DGR N. 1127 DEL 6 AGOSTO 2020 LE FUNZIONI AMMINISTRATIVE RELATIVE AGLI SPORTELLI N. 2 E N. 3 SONO STATE ASSEGNATE ALLA DIREZIONE RICERCA INNOVAZIONE ED ENERGIA. PERTANTO EVENTUALI INFORMAZIONI RELATIVE ALLE DOMANDE CHE SARANNO PRESENTATE SUGLI SPORTELLI N. 2 E N. 3 DOVRANNO ESSERE RICHIESTE ALLA DIREZIONE RICERCA INNOVAZIONE ED ENERGIA AI RIFERIMENTI TELEFONICI ED E-MAIL SOTTO RIPORTATI. E' QUINDI PUBBLICATO NELLA SEZIONE "ALLEGATI" IL BANDO NELLA NUOVA VERSIONE CONSOLIDATA RIPORTANTE LE MODIFICHE DISPOSTE CON LA DGR N. 1127/2020.

 

SI AVVISA CHE IL DECRETO N. 474 DEL 15/12/2020 DI AMMISSIONE AL SOSTEGNO (ALLEGATO A) E NON AMMISSIONE (ALLEGATO B) DELLE DOMANDE PRESENTATE SULLO SPORTELLO N. 2 E' STATO PUBBLICATO SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE N. 22 DEL 12 FEBBRAIO 2021. PERTANTO, SI INFORMA CHE TUTTI I PROGETTI FINANZIATI SULLO SPORTELLO N. 2 DOVRANNO ESSERE CONCLUSI ENTRO LA DATA 12/02/2022.

 

Con riferimento allo sportello n. 3, si informa che nella sezione "Allegati" sono pubblicati l'ordine di presentazione delle domande di sostegno e la comunicazione di avvio del procedimento di istruttoria di ammissibilità.

 

SI AVVISA CHE NELLA SEZIONE "ALLEGATI" E' DISPONIBILE IL DECRETO N. 383 DEL 26/05/2021 CONTENENTE LA GRADUATORIA DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO AMMESSE SULLO SPORTELLO N. 3, L'ELENCO DELLE DOMANDE NON AMMESSE E L'ELENCO DELLE DOMANDE ARCHIVIATE PER INTERVENUTO ESAURIMENTO DELLE RISORSE FINANZIARIE DISPONIBILI.

 

Dati BUR
Numero atto:
1967
Data atto:
23/12/2019 00:00:00
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Finanziamento
Importo
3000000,00
Struttura
Direzione Ricerca, Innovazione ed Energia
TEL
041 2794273
FAX
0412795801
MAIL
@ ricercainnovazionenergia@regione.veneto.it / gestione.fesr@avepa.it
PEC
@ ricercainnovazionenergia@pec.regione.veneto.it / protocollo@cert.avepa.it
Destinatari
Impresa
Materie
  • Attività produttive
  • FESR
  • Ricerca e innovazione
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
Non ci sono atti collegati
  • ALL. B - MODELLO PROGETTO [file .docx - 212 KB] 30/12/2019 10:07:47
  • Numero allegato:14152
    Nome allegato: ALL. B - MODELLO PROGETTO
    [file .docx - 212 KB]
    Ultima modifica:30/12/2019 10:07:47
  • ALL. C1 - DICH. FORNITORE [file .docx - 40 KB] 30/12/2019 10:07:47
  • Numero allegato:14153
    Nome allegato: ALL. C1 - DICH. FORNITORE
    [file .docx - 40 KB]
    Ultima modifica:30/12/2019 10:07:47
  • MODELLO RELAZIONE FINALE [file .docx - 197 KB] 30/12/2019 10:07:47
  • Numero allegato:14156
    Nome allegato: MODELLO RELAZIONE FINALE
    [file .docx - 197 KB]
    Ultima modifica:30/12/2019 10:07:47
  • ALL. C2 - DICH. L.R. 16/2018 [file .docx - 33 KB] 30/12/2019 11:05:18
  • Numero allegato:14164
    Nome allegato: ALL. C2 - DICH. L.R. 16/2018
    [file .docx - 33 KB]
    Ultima modifica:30/12/2019 11:05:18
  • Vademecum beneficiari informaz [file .zip - 3527 KB] 30/12/2019 11:06:06
  • Numero allegato:14165
    Nome allegato: Vademecum beneficiari informaz
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    Ultima modifica:30/12/2019 11:06:06
  • Materiale informazione benefic [file .zip - 4571 KB] 30/12/2019 11:06:39
  • Numero allegato:14166
    Nome allegato: Materiale informazione benefic
    [file .zip - 4571 KB]
    Ultima modifica:30/12/2019 11:06:39
  • DGR 399/2020 - DATA 1° SPORTEL [file .pdf - 254 KB] 03/04/2020 11:42:06
  • Numero allegato:14976
    Nome allegato: DGR 399/2020 - DATA 1° SPORTEL
    [file .pdf - 254 KB]
    Ultima modifica:03/04/2020 11:42:06
  • Modalità Rendicontazione cons. [file .pdf - 273 KB] 13/05/2020 09:58:55
  • Numero allegato:15245
    Nome allegato: Modalità Rendicontazione cons.
    [file .pdf - 273 KB]
    Ultima modifica:13/05/2020 09:58:55
  • GRADUATORIA SPORTELLO N. 1 [file .pdf - 635 KB] 27/07/2020 11:01:05
  • Numero allegato:15994
    Nome allegato: GRADUATORIA SPORTELLO N. 1
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  • BANDO - CONSOLIDATO (ALL. A) [file .pdf - 420 KB] 11/08/2020 14:41:13
  • Numero allegato:16200
    Nome allegato: BANDO - CONSOLIDATO (ALL. A)
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    Ultima modifica:11/08/2020 14:41:13
  • Comunicaz. avvio procedimento [file .pdf - 111 KB] 18/09/2020 11:43:42
  • Numero allegato:16662
    Nome allegato: Comunicaz. avvio procedimento
    [file .pdf - 111 KB]
    Ultima modifica:18/09/2020 11:43:42
  • Ordine presentazione 2° sporte [file .pdf - 424 KB] 23/09/2020 16:54:20
  • Numero allegato:16717
    Nome allegato: Ordine presentazione 2° sporte
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  • Istruzioni operative [file .pdf - 461 KB] 01/12/2020 09:09:13
  • Numero allegato:17335
    Nome allegato: Istruzioni operative
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    Ultima modifica:01/12/2020 09:09:13
  • FAQ [file .pdf - 175 KB] 11/12/2020 11:46:17
  • Numero allegato:17402
    Nome allegato: FAQ
    [file .pdf - 175 KB]
    Ultima modifica:11/12/2020 11:46:17
  • Decreto 474 approvazione esiti [file .pdf - 261 KB] 12/02/2021 11:15:51
  • Numero allegato:17961
    Nome allegato: Decreto 474 approvazione esiti
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    Ultima modifica:12/02/2021 11:15:51
  • ELENCO FINANZIATI SPORTELLO 2 [file .pdf - 246 KB] 12/02/2021 11:17:06
  • Numero allegato:17962
    Nome allegato: ELENCO FINANZIATI SPORTELLO 2
    [file .pdf - 246 KB]
    Ultima modifica:12/02/2021 11:17:06
  • ELENCO NON AMMESSI SPORTELLO 2 [file .pdf - 246 KB] 12/02/2021 11:17:38
  • Numero allegato:17963
    Nome allegato: ELENCO NON AMMESSI SPORTELLO 2
    [file .pdf - 246 KB]
    Ultima modifica:12/02/2021 11:17:38
  • Ordine presentazione 3° sporte [file .pdf - 403 KB] 26/02/2021 08:39:08
  • Numero allegato:18083
    Nome allegato: Ordine presentazione 3° sporte
    [file .pdf - 403 KB]
    Ultima modifica:26/02/2021 08:39:08
  • Avvio procedimento sportello 3 [file .pdf - 128 KB] 26/02/2021 08:41:50
  • Numero allegato:18084
    Nome allegato: Avvio procedimento sportello 3
    [file .pdf - 128 KB]
    Ultima modifica:26/02/2021 08:41:50
  • DECRETO 383 AMMESSI NON AMMESS [file .pdf - 1930 KB] 27/05/2021 11:01:09
  • Numero allegato:19002
    Nome allegato: DECRETO 383 AMMESSI NON AMMESS
    [file .pdf - 1930 KB]
    Ultima modifica:27/05/2021 11:01:09
  • Vademecum Beneficiari [file .zip - 3526 KB] 01/06/2021 08:39:22
  • Numero allegato:19054
    Nome allegato: Vademecum Beneficiari
    [file .zip - 3526 KB]
    Ultima modifica:01/06/2021 08:39:22