Portale Bandi Avvisi Concorsi - Regione del Veneto

Logo Regione del Veneto
icona sezione

Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
27/12/2019
Scadenza:
25/02/2021 17:00
Stato Atto:
PUBBLICATO
  • PUBBLICATO
  • PUBBLICATO
Titolo
POR FESR 2014-2020. Asse 3. Azione 3.4.2. Bando per il sostegno all'acquisto di servizi per l'internazionalizzazione da parte delle PMI
Oggetto

POR FESR 2014-2020. Asse 3. Azione 3.4.2 “Incentivi all’acquisto di servizi di supporto all’internazionalizzazione in favore delle PMI”.

Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’internazionalizzazione da parte delle PMI.

Con il presente bando, la Regione intende sostenere il tessuto imprenditoriale delle PMI venete nello sviluppo di processi e di percorsi di internazionalizzazione che prevedono l’accesso o il consolidamento nei mercati esteri. Il bando finanzia il ricorso a servizi di supporto, di consulenza e assistenza relativi alle seguenti tipologie:

A.1 – Pianificazione promozionale;

B.1 – Pianificazione strategica;

B.2 – Supporto normativo e contrattuale;

C.1 – Affiancamento specialistico attraverso un Temporary Export Manager (TEM).

Tali servizi specialistici dovranno essere erogati da fornitori registrati sul “Catalogo dei fornitori” pubblicato sul portale regionale Innoveneto (www.innoveneto.org).

Le domande di sostegno dovranno essere presentate tramite il Sistema Informativo Unificato (SIU):

https://www.regione.veneto.it/web/programmi-comunitari/siu

Sono previsti 3 sportelli per la presentazione delle domande di sostegno:

  • SPORTELLO N. 1

APERTURA PERIODO DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA: dal 24 febbraio 2020, ore 10.00 e fino al 19 marzo 2020, ore 17.00.

APERTURA PERIODO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA (CLICK DAY): 21 aprile 2020, ore 10.00.

  • SPORTELLO N. 2

APERTURA PERIODO DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA: dal 12 maggio 2020, ore 10.00 e fino al 2 luglio 2020, ore 17.00.

APERTURA PERIODO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA (CLICK DAY): 7 luglio 2020, ore 10.00.

  • SPORTELLO N. 3

APERTURA PERIODO DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA: dal 10 dicembre 2020, ore 10.00 e fino al 18 febbraio 2021, ore 17.00.

APERTURA PERIODO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA (CLICK DAY): 23 febbraio 2021, ore 10.00.

 

E' disponibile lo stanziamento di euro 1.000.000,00 su ciascun sportello.

I progetti dovranno essere conclusi entro 12 mesi dalla data di pubblicazione del decreto di concessione del sostegno.

Si informa che a seguito delle modifiche intervenute con la predetta DGR n. 166 del 14 febbraio 2020, nella sezione "Allegati" sono pubblicate le versioni consolidate dell'Allegato A (bando) e dell'Allegato D (modalità operative di rendicontazione).

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

SI AVVISA L'UTENZA CHE A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI NON E' STATA POSSIBILE L'APERTURA DELLO SPORTELLO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PREVISTA  ALLE ORE 10.00 DEL GIORNO 24 MARZO 2020 (CLICK DAY - 1° SPORTELLO).

CON DGR N. 399 DEL 31 MARZO 2020 PUBBLICATA SUL BOLLETTINO UFFICIALE N. 44 DEL 3 APRILE 2020, L'APERTURA DEL 1° SPORTELLO E' STATA RIPROGRAMMATA ALLE ORE 10.00 DEL GIORNO 21 APRILE 2020.

Dati BUR
Numero atto:
1967
Data atto:
23/12/2019 00:00:00
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Finanziamento
Importo
3000000,00
Struttura
Direzione Ricerca, Innovazione ed Energia
TEL
049 7708711 (AVEPA)
FAX
0412795801
MAIL
@ gestione.fesr@avepa.it
PEC
@ protocollo@cert.avepa.it
Destinatari
Impresa
Materie
  • Attività produttive
  • FESR
  • Ricerca e innovazione
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
Non ci sono atti collegati
  • ALL. B - MODELLO PROGETTO [file .docx - 212 KB] 30/12/2019 10:07:47
  • Numero allegato:14152
    Nome allegato: ALL. B - MODELLO PROGETTO
    [file .docx - 212 KB]
    Ultima modifica:30/12/2019 10:07:47
  • ALL. C1 - DICH. FORNITORE [file .docx - 40 KB] 30/12/2019 10:07:47
  • Numero allegato:14153
    Nome allegato: ALL. C1 - DICH. FORNITORE
    [file .docx - 40 KB]
    Ultima modifica:30/12/2019 10:07:47
  • MODELLO RELAZIONE FINALE [file .docx - 197 KB] 30/12/2019 10:07:47
  • Numero allegato:14156
    Nome allegato: MODELLO RELAZIONE FINALE
    [file .docx - 197 KB]
    Ultima modifica:30/12/2019 10:07:47
  • ALL. C2 - DICH. L.R. 16/2018 [file .docx - 33 KB] 30/12/2019 11:05:18
  • Numero allegato:14164
    Nome allegato: ALL. C2 - DICH. L.R. 16/2018
    [file .docx - 33 KB]
    Ultima modifica:30/12/2019 11:05:18
  • Vademecum beneficiari informaz [file .zip - 3527 KB] 30/12/2019 11:06:06
  • Numero allegato:14165
    Nome allegato: Vademecum beneficiari informaz
    [file .zip - 3527 KB]
    Ultima modifica:30/12/2019 11:06:06
  • Materiale informazione benefic [file .zip - 4571 KB] 30/12/2019 11:06:39
  • Numero allegato:14166
    Nome allegato: Materiale informazione benefic
    [file .zip - 4571 KB]
    Ultima modifica:30/12/2019 11:06:39
  • ALLEGATO A BANDO (consolidato) [file .pdf - 1616 KB] 24/02/2020 12:42:19
  • Numero allegato:14618
    Nome allegato: ALLEGATO A BANDO (consolidato)
    [file .pdf - 1616 KB]
    Ultima modifica:24/02/2020 12:42:19
  • ALL D MODALITA' REND. consolid [file .pdf - 900 KB] 24/02/2020 12:42:43
  • Numero allegato:14619
    Nome allegato: ALL D MODALITA' REND. consolid
    [file .pdf - 900 KB]
    Ultima modifica:24/02/2020 12:42:43
  • DGR 399/2020 - DATA 1° SPORTEL [file .pdf - 254 KB] 03/04/2020 11:42:06
  • Numero allegato:14976
    Nome allegato: DGR 399/2020 - DATA 1° SPORTEL
    [file .pdf - 254 KB]
    Ultima modifica:03/04/2020 11:42:06