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Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
26/03/2019
Scadenza:
24/05/2019 12:00
Stato Atto:
SCADUTO
  • SCADUTO
  • SCADUTO
Titolo
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione degli edifici della Giunta regionale siti nel Comune di Venezia Centro Storico e terraferma. CIG: 7836265273
Oggetto

L’appalto ha per oggetto il servizio di pulizia e sanificazione degli edifici della Giunta regionale  nel Comune di Venezia centro storico e terraferma, compresi i mobili e le apparecchiature ivi esistenti. Cig 7836265273

L’importo complessivo dell’appalto comprensivo anche dell’eventuale proroga risulta pari ad euro 9.332.181.00 Iva esclusa; importo servizio a base di gara soggetto a ribasso d’asta: euro 6.221.454,00 iva esclusa; oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso : euro 100.00,00 (Iva esclusa); costi della manodopara euro 4.000.000,00

ATTENZIONE VEDERE  AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA TERMINI SCADENZA DELLA PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA AL 24.05.2019 ORE 12:00.

SEDUTA PUBBLICA 29 MAGGIO ORE 10.00, Palazzo della Regione, Cannareggio 23, Venezia. Con  ddr n. 05 di data 28 maggio 2019 del Direttore della Direzione Acquisti e  AA  e GG. è stao nominato il seggio di gara e la commissione giudicatrice.

 

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
- Non Selezionata -
Importo
0,00
Struttura
Direzione Acquisti Affari Generali e Patrimonio
TEL
041279.5213 - 5214
FAX
0412795212
MAIL
@ acquistiAAGGpatrimonio@regione.veneto.it
PEC
@ acquistiAAGGpatrimonio@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Impresa
Materie
  • Affari generali
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
Acquisto Verde
Politiche Sostenibili

NOTE:
CIG
7836265273
CUP
Non ci sono atti collegati
  • decreto indizione procedura [file .pdf - 538 KB] 26/03/2019 11:12:27
  • Numero allegato:11692
    Nome allegato: decreto indizione procedura
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    Ultima modifica:26/03/2019 11:12:27
  • bando guue [file .pdf - 285 KB] 26/03/2019 11:24:41
  • Numero allegato:11694
    Nome allegato: bando guue
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    Ultima modifica:26/03/2019 11:24:41
  • estratto [file .pdf - 47 KB] 26/03/2019 11:27:15
  • Numero allegato:11697
    Nome allegato: estratto
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  • domanda concorrente singolo [file .docx - 38 KB] 26/03/2019 11:34:34
  • Numero allegato:11699
    Nome allegato: domanda concorrente singolo
    [file .docx - 38 KB]
    Ultima modifica:26/03/2019 11:34:34
  • domanda raggruppamenti [file .docx - 50 KB] 26/03/2019 11:36:18
  • Numero allegato:11700
    Nome allegato: domanda raggruppamenti
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  • Numero allegato:11703
    Nome allegato: DGUE
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  • Bando guri [file .pdf - 151 KB] 26/03/2019 12:12:51
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    Nome allegato: Bando guri
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  • dichiarazione integrativa [file .docx - 33 KB] 26/03/2019 12:14:14
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  • elenco dipendenti [file .pdf - 324 KB] 28/03/2019 12:58:53
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  • DDR 72 08.04.2019 [file .pdf - 547 KB] 10/04/2019 14:07:52
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    Nome allegato: CHIARIMENTI
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    Nome allegato: AVVISO RETTIFICA
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  • CHIARIMENTI 15 APRILE [file .pdf - 19 KB] 15/04/2019 12:14:36
  • Numero allegato:11900
    Nome allegato: CHIARIMENTI 15 APRILE
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  • elenco dipendenti [file .pdf - 1420 KB] 15/04/2019 12:15:32
  • Numero allegato:11901
    Nome allegato: elenco dipendenti
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    Nome allegato: chiarimenti 17 aprile
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  • chiarimenti 24aprile [file .pdf - 74 KB] 30/04/2019 09:53:46
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  • chiarimenti 9 maggio [file .pdf - 29 KB] 09/05/2019 12:52:12
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    Nome allegato: chiarimenti 9 maggio
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  • CHIARIMENTI 15 MAGGIO [file .pdf - 64 KB] 15/05/2019 15:00:05
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    Nome allegato: CHIARIMENTI 15 MAGGIO
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  • ddr commissione [file .pdf - 256 KB] 28/05/2019 14:42:50
  • Numero allegato:12269
    Nome allegato: ddr commissione
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  • ddr ammissione concorrenti [file .pdf - 191 KB] 07/06/2019 11:55:35
  • Numero allegato:12406
    Nome allegato: ddr ammissione concorrenti
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    Ultima modifica:07/06/2019 11:55:35