Portale Bandi Avvisi Concorsi - Regione del Veneto

Logo Regione del Veneto
icona sezione

Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
14/12/2018
Scadenza:
18/02/2019 17:00
Stato Atto:
  • ARCHIVIATO
  • ARCHIVIATO
Titolo
Bando per l'erogazione di contributi a favore della produzione cinematografica e audiovisiva. POR FESR 2014 - 2020. Asse 3. Azione 3.3.2
Oggetto

Bando POR FESR 2014 - 2020. Asse 3. Azione 3.3.2, supporto allo sviluppo di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione di identificati attratori culturali e naturali del territorio, anche attraverso l'integrazione tra imprese delle filiere culturali, turistiche, creative dello spettacolo.
Bando per l'erogazione di contributi a favore della produzione cinematografica e audiovisiva.

IN EVIDENZA:

Versione del bando aggiornata con le modifiche introdotte dalla deliberazione della Giunta regionale n. 529 del 28 aprile 2020 avente ad oggetto "Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014-2020. Programma Operativo della Regione del Veneto (POR FESR 2014-2020). Autorizzazione alla proroga dei termini e alla modifica delle disposizioni dei bandi vigenti, in risposta all’emergenza COVID-19"
Vedi art. 15, comma 15.3, comma 15.4 e comma 15.5; art. 16, comma 16.1; art. 18 comma 18.4.

 

NOTE:

1) Con riferimento a quanto disposto dall’art. 10 comma 10.6 lett. c), si precisa quanto segue:
concorrono alla copertura finanziaria minima prevista come da articolo 5 comma 5.2 del bando: 
- un contratto di produzione esecutiva;
- un contratto di coproduzione;
- un contratto o un deal memo (che nel corso dell’istruttoria venga perfezionato) con un  distributore o con un broadcaster;
- un contratto con terzi finanziatori.
Ai fini del raggiungimento della copertura  finanziaria minima il soggetto richiedente dovrà inoltre allegare una o più delle seguenti attestazioni fino al raggiungimento della copertura finanziaria minima:
- nel caso il piano finanziario preveda un apporto finanziario societario diretto dell’impresa richiedente, e/o un apporto finanziario dei coproduttori, all’interno della quota di copertura finanziaria minima prevista, sarà necessario allegare un’attestazione bancaria alla data di presentazione della domanda che comprovi l’effettiva disponibilità della somma indicata, redatta secondo il modello (Allegato E) al presente bando;
- nel caso il piano finanziario preveda un apporto tramite “credito di imposta per le imprese di produzione cinematografica e audiovisiva” all’interno della quota di copertura finanziaria minima prevista, sarà necessario allegare l’idoneità provvisoria al credito d’imposta della DG Cinema – MiBACT, prevista dall’articolo 7, comma 5 del Decreto Interministeriale MiBACT-MEF n. 157 del 15 marzo 2018;
- nel caso il piano finanziario preveda un apporto tramite “credito di imposta per l’attrazione in Italia di investimenti cinematografici e audiovisivi” all’interno della quota di copertura finanziaria minima prevista, sarà necessario allegare la richiesta preventiva alla DG Cinema – MiBACT, prevista dall’articolo 22 del Decreto Interministeriale MiBACT-MEF n. 158 del 15 marzo 2018;
- nel caso il piano finanziario preveda un apporto tramite “credito d’imposta per gli apporti alla produzione cinematografica da parte di imprese esterne al settore” all’interno della quota di copertura finanziaria minima prevista, sarà necessario allegare i relativi contratti regolarmente registrati all’Agenzia delle Entrate;

2) Si precisa che nella griglia di valutazione dei progetti afferenti alla categoria Animazione, i punteggi relativi alla voce qualità dell’idea e potenziale drammatico del progetto si devono intendere: Buono = 10 – Sufficiente = 6 – Insufficiente = 0.

Dati BUR
Numero atto:
1892
Data atto:
10/12/2018 00:00:00
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Finanziamento
Importo
1500000,00
Struttura
Direzione Beni Attività Culturali e Sport
TEL
0412792604 - 3901 - 2675
FAX
0412792783
MAIL
@ filmcommission@regione.veneto.it;
PEC
@ beniattivitaculturalisport@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Impresa
Materie
  • Cultura
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
Non ci sono atti collegati
  • All. A - bando [file .pdf - 569 KB] 14/12/2018 12:34:50
  • Numero allegato:11043
    Nome allegato: All. A - bando
    [file .pdf - 569 KB]
    Ultima modifica:14/12/2018 12:34:50
  • All. B - normativa [file .pdf - 270 KB] 14/12/2018 12:34:50
  • Numero allegato:11044
    Nome allegato: All. B - normativa
    [file .pdf - 270 KB]
    Ultima modifica:14/12/2018 12:34:50
  • All. C - progetto [file .doc - 98 KB] 14/12/2018 13:15:10
  • Numero allegato:11053
    Nome allegato: All. C - progetto
    [file .doc - 98 KB]
    Ultima modifica:14/12/2018 13:15:10
  • All. D - procura speciale [file .doc - 45 KB] 14/12/2018 13:15:30
  • Numero allegato:11054
    Nome allegato: All. D - procura speciale
    [file .doc - 45 KB]
    Ultima modifica:14/12/2018 13:15:30
  • All. E - attestazione bancaria [file .doc - 34 KB] 14/12/2018 13:15:49
  • Numero allegato:11055
    Nome allegato: All. E - attestazione bancaria
    [file .doc - 34 KB]
    Ultima modifica:14/12/2018 13:15:49
  • All. F - disciplinare [file .doc - 104 KB] 14/12/2018 13:16:10
  • Numero allegato:11056
    Nome allegato: All. F - disciplinare
    [file .doc - 104 KB]
    Ultima modifica:14/12/2018 13:16:10
  • All. G - polizza fideiussoria [file .doc - 56 KB] 14/12/2018 13:17:03
  • Numero allegato:11058
    Nome allegato: All. G - polizza fideiussoria
    [file .doc - 56 KB]
    Ultima modifica:14/12/2018 13:17:03
  • All. H - elenco [file .pdf - 80 KB] 14/12/2018 13:17:45
  • Numero allegato:11059
    Nome allegato: All. H - elenco
    [file .pdf - 80 KB]
    Ultima modifica:14/12/2018 13:17:45
  • All. I - cumulo aiuti [file .doc - 50 KB] 14/12/2018 13:18:06
  • Numero allegato:11060
    Nome allegato: All. I - cumulo aiuti
    [file .doc - 50 KB]
    Ultima modifica:14/12/2018 13:18:06
  • Nomina Commissione Valutazione [file .pdf - 251 KB] 11/03/2019 09:09:35
  • Numero allegato:11536
    Nome allegato: Nomina Commissione Valutazione
    [file .pdf - 251 KB]
    Ultima modifica:11/03/2019 09:09:35
  • All.decreto nomina commissione [file .pdf - 163 KB] 11/03/2019 09:11:52
  • Numero allegato:11538
    Nome allegato: All.decreto nomina commissione
    [file .pdf - 163 KB]
    Ultima modifica:11/03/2019 09:11:52
  • Approvazione graduatoria [file .pdf - 614 KB] 23/07/2019 13:39:30
  • Numero allegato:12892
    Nome allegato: Approvazione graduatoria
    [file .pdf - 614 KB]
    Ultima modifica:23/07/2019 13:39:30
  • graduatoria fiction animazione [file .pdf - 81 KB] 23/07/2019 13:40:08
  • Numero allegato:12893
    Nome allegato: graduatoria fiction animazione
    [file .pdf - 81 KB]
    Ultima modifica:23/07/2019 13:40:08
  • graduatoria short e doc [file .pdf - 132 KB] 23/07/2019 13:40:38
  • Numero allegato:12894
    Nome allegato: graduatoria short e doc
    [file .pdf - 132 KB]
    Ultima modifica:23/07/2019 13:40:38
  • non ammissibili C.11.8 bando [file .pdf - 66 KB] 23/07/2019 13:41:40
  • Numero allegato:12895
    Nome allegato: non ammissibili C.11.8 bando
    [file .pdf - 66 KB]
    Ultima modifica:23/07/2019 13:41:40
  • non ammissibili C.10.4 bando [file .pdf - 282 KB] 23/07/2019 13:42:11
  • Numero allegato:12896
    Nome allegato: non ammissibili C.10.4 bando
    [file .pdf - 282 KB]
    Ultima modifica:23/07/2019 13:42:11
  • scorrimento graduatoria [file .pdf - 465 KB] 26/07/2019 12:38:06
  • Numero allegato:12920
    Nome allegato: scorrimento graduatoria
    [file .pdf - 465 KB]
    Ultima modifica:26/07/2019 12:38:06
  • scorr.grad. short e doc [file .pdf - 66 KB] 26/07/2019 12:44:29
  • Numero allegato:12923
    Nome allegato: scorr.grad. short e doc
    [file .pdf - 66 KB]
    Ultima modifica:26/07/2019 12:44:29
  • scorr.grad. fiction animazione [file .pdf - 60 KB] 26/07/2019 12:45:50
  • Numero allegato:12924
    Nome allegato: scorr.grad. fiction animazione
    [file .pdf - 60 KB]
    Ultima modifica:26/07/2019 12:45:50
  • DDR n. 437 del 18.10.2019 [file .pdf - 98 KB] 18/10/2019 13:29:01
  • Numero allegato:13555
    Nome allegato: DDR n. 437 del 18.10.2019
    [file .pdf - 98 KB]
    Ultima modifica:18/10/2019 13:29:01
  • All.A DDR n.437 del 18.10.2019 [file .pdf - 178 KB] 18/10/2019 13:29:37
  • Numero allegato:13556
    Nome allegato: All.A DDR n.437 del 18.10.2019
    [file .pdf - 178 KB]
    Ultima modifica:18/10/2019 13:29:37
  • All.B DDR n.437 del 18.10.2019 [file .pdf - 370 KB] 18/10/2019 13:30:15
  • Numero allegato:13557
    Nome allegato: All.B DDR n.437 del 18.10.2019
    [file .pdf - 370 KB]
    Ultima modifica:18/10/2019 13:30:15
  • costo orario personale [file .xlsx - 94 KB] 18/10/2019 13:30:52
  • Numero allegato:13558
    Nome allegato: costo orario personale
    [file .xlsx - 94 KB]
    Ultima modifica:18/10/2019 13:30:52
  • Timesheet [file .xlsx - 53 KB] 18/10/2019 13:31:26
  • Numero allegato:13559
    Nome allegato: Timesheet
    [file .xlsx - 53 KB]
    Ultima modifica:18/10/2019 13:31:26
  • Modalità caricamento SIU [file .pdf - 124 KB] 27/11/2019 17:44:27
  • Numero allegato:13871
    Nome allegato: Modalità caricamento SIU
    [file .pdf - 124 KB]
    Ultima modifica:27/11/2019 17:44:27
  • dich. sost. personale generico [file .xlsx - 11 KB] 27/11/2019 17:45:46
  • Numero allegato:13872
    Nome allegato: dich. sost. personale generico
    [file .xlsx - 11 KB]
    Ultima modifica:27/11/2019 17:45:46
  • dich. sost. personale troupe [file .xlsx - 12 KB] 27/11/2019 17:46:21
  • Numero allegato:13873
    Nome allegato: dich. sost. personale troupe
    [file .xlsx - 12 KB]
    Ultima modifica:27/11/2019 17:46:21
  • _versione aggiornata bando [file .pdf - 669 KB] 12/05/2020 13:38:51
  • Numero allegato:15233
    Nome allegato: _versione aggiornata bando
    [file .pdf - 669 KB]
    Ultima modifica:12/05/2020 13:38:51