Portale Bandi Avvisi Concorsi - Regione del Veneto

Logo Regione del Veneto
icona sezione

Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
24/03/2016
Scadenza:
30/06/2015 23:59
Stato Atto:
  • ARCHIVIATO
  • ARCHIVIATO
Titolo
Bando a sportello per il finanziamento di iniziative a sostegno del tessuto produttivo dell'area del Polesine
Oggetto

TITOLO COMPLETO
Bando a sportello per il finanziamento di iniziative a sostegno del tessuto produttivo dell’area del Polesine. DGR n. 1813 del 3 ottobre 2013 “Area Polesine. Iniziative a sostegno del territorio. Protocollo d'Intesa con il Ministero dello Sviluppo Economico del 21 marzo 2013. Attuazione. Deliberazione della Giunta regionale n. 113/CR del 12 agosto 2013”.

DESTINATARI
Le imprese iscritte nella sezione ordinaria del Registro delle Imprese, le imprese artigiane e le imprese turistiche aventi sede operativa o che intendono attivare una sede operativa, oggetto dell’intervento, situata nei Comuni appartenenti alla Provincia di Rovigo.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
DGR n. 1813 del 3 ottobre 2013 (Allegato A)

FINALITA'
Il presente bando a sportello si pone l’obiettivo di aiutare le imprese del territorio del Polesine a recuperare la propria dimensione competitiva al fine di evitare un ulteriore impoverimento del tessuto produttivo. Il bando dà attuazione al Protocollo d’Intesa di cui all’Allegato A alla DGR n. 375 del 19 marzo 2013 e sottoscritto tra Regione del Veneto e Ministero dello Sviluppo Economico il 21 marzo 2013.

ULTERIORI INFORMAZIONI
Si informa che con Decreto n. 215 del 29 settembre 2015 è stato approvato un aggiornamento al secondo scorrimento delle graduatorie di finanziamento a seguito delle comunicazioni di rinuncia al contributo pervenute da alcune imprese beneficiarie. Sono quindi state ammesse al finanziamento nuove imprese. Il provvedimento è pubblicato nella sezione “Allegati”.

Si informa che con Decreto n. 162 del 16 luglio 2015 è stato approvato il secondo scorrimento delle graduatorie di finanziamento relativo alle imprese turistiche e non turistiche. Il provvedimento è pubblicato nella sezione “Allegati”.

Si informa che con DGR n. 294/2015 è stata disposta la proroga dei termini fino al 30 settembre 2015 per la realizzazione degli interventi finanziati. Il 30 settembre 2015 è quindi il termine ultimo entro il quale dovranno essere sostenute le spese oggetto di rendicontazione ai fini dell’erogazione del contributo regionale concesso. Per quanto riguarda, invece, l’invio del rendiconto delle spese, il termine è ulteriormente prorogato fino al 31 dicembre 2015.
Nella sezione allegati è quindi pubblicato il testo del bando aggiornato.

Decreto del Dirigente regionale n. 15 del 05 marzo 2014 e allegati A,B,C,D,E

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Finanziamento
Importo
0,00
Struttura
TEL
FAX
MAIL
@
PEC
@
Destinatari
Ente
Materie
  • Attività produttive
  • Turismo
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
Non ci sono atti collegati