Portale Bandi Avvisi Concorsi - Regione del Veneto

Logo Regione del Veneto
icona sezione

Dettaglio Concorso

Dettaglio Concorso

Pubblicazione:
28/09/2018
Scadenza:
29/10/2018 23:59
Stato Atto:
PUBBLICATO
  • PUBBLICATO
  • PUBBLICATO
Titolo
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Assistente amministrativo, cat. C riservato a soggetti appartenenti alle categorie di cui all'art. 1 della Legge n. 68/1999 "Norme per il diritto al lavoro dei disabili"
Oggetto

La Regione del Veneto, in esecuzione della Convezione di Programma sottoscritta con la Città Metropolitana di Venezia – Servizi per l’Impiego ai sensi dell’art. 11 della legge 12.3.1999, n. 68, indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Assistente amministrativo, cat. C riservato a soggetti appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili.

Requisiti richiesti:

Oltre ai requisiti generali per l'accesso al pubblico impiego è richiesto il possesso del seguente titolo di studio:

  • Diploma di maturità di scuola secondaria di secondo grado.

I candidati che abbiano conseguito il titolo di studio all’estero possono partecipare purché risultino in possesso di un decreto di equipollenza del titolo ad un titolo di studio italiano, secondo quanto previsto dall’art. 38, comma 3, del D.Lgs. n. 165/2001.

Modalità di presentazione della domanda:

Il candidato dovrà produrre la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente tramite procedura telematica, collegandosi al sito ISON – Iscrizioni online all’indirizzo https://regioneveneto.iscrizioneconcorsi.it/.

Per accedere al portale ISON – Iscrizioni online è necessario effettuare la registrazione collegandosi alla PAGINA DI REGISTRAZIONE.

Conclusa la registrazione e ottenute le credenziali di autenticazione sarà possibile compilare la domanda di partecipazione.

Si raccomanda di leggere attentamente il MANUALE ISTRUZIONI per l’uso della procedura, disponibile nel pannello di sinistra delle varie pagine di cui si compone il sito ISON – Iscrizioni online.

Termini per la presentazione della domanda:

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno 28 settembre 2018, giorno di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto (B.U.R.V.) e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del 29 ottobre 2018.

Dati BUR
Numero atto:
169
Data atto:
20/09/2018 00:00:00
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Assunzioni a tempo indeterminato
Struttura
Direzione Organizzazione e Personale
TEL
FAX
MAIL
@
PEC
@ organizzazionepersonale@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Cittadino
Materie
  • Assunzione di personale
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
Non ci sono atti collegati
  • Bando di concorso [file .pdf - 163 KB] 27/09/2018 09:07:20
  • Numero allegato:10294
    Nome allegato: Bando di concorso
    [file .pdf - 163 KB]
    Ultima modifica:27/09/2018 09:07:20