Avviso di Consultazione Preliminare di Mercato per l’acquisizione ed uso in SAAS del Sistema Informativo Ospedaliero della Regione del Veneto.
Azienda Zero - U.O.C. CRAV ha in programma l'espletamento della procedura aperta telematica per l'acquisizione ed uso in SaaS, per la durata di cinque anni con facoltà di rinnovo di due anni, del Sistema Informativo Ospedaliero della Regione del Veneto, suddivisa in n. 5 LOTTI territoriali.
La consultazione preliminare di mercato ha l'obiettivo di ricevere, da parte dei soggetti interessati, osservazioni in ordine ai requisiti di capacità economica e finanziaria e tecnica e professionale da individuare e prevedere all'interno del disciplinare di gara ai fini dell'ammissione dei candidati. Sul sito internet https://salute.regione.veneto.it/web/aziendazero/bandi-di-gara-e-contratti è pubblicato uno stralcio del disciplinare nella parte relativa ai predetti requisiti, denominato "Bozza_requisiti_ammissione_gara_SIO".
Si precisa che tale bozza è da considerarsi utile solo al fine della presente consultazione e che, in sede di gara, il testo ivi contenuto potrà essere integrato, modificato, sostituito, ad insindacabile giudizio della U.O.C. CRAV.
La U.O.C. CRAV effettuerà un incontro pubblico con le ditte interessate il giorno 09/04/2018, alle ore 10:00, presso la sala Marmolada della U.O.C. CRAV medesima, Passaggio Gaudenzio, 1 - PADOVA, per un confronto sui requisiti contenuti all'interno del documento predetto. Le ditte che vogliano partecipare all'incontro dovranno trasmettere esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo: protocollo.azero@pecveneto.it entro il giorno 05/04/2018 specificando nell'oggetto "Per U.O.C. CRAV - Richiesta partecipazione a consultazione gara SIO" apposita richiesta con indicazione del nominativo del rappresentante della ditta che presenzierà alla riunione (non più di uno per ditta, per ragioni di spazio).
Ulteriori informazioni possono essere richieste alla U.O.C. CRAV ai seguenti recapiti telefonici 049/8778284-28.
Il Direttore della U.O.C. CRAV
Sandra Zuzzi