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Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
06/12/2017
Scadenza:
16/03/2018 15:00
Stato Atto:
  • ARCHIVIATO
  • ARCHIVIATO
Titolo
Procedura aperta telematica per la fornitura in accordo quadro di mezzi di osteosintesi in fabbisogno alle aziende sanitarie della Regione del Veneto
Oggetto

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA IN ACCORDO QUADRO DI MEZZI DI OSTEOSINTESI IN FABBISOGNO ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE DEL VENETO.

Avviso

Si avvisa che le offerte relative ai lotti n. 1 BIS, 11 BIS, 40 BIS, 40 TER E 40 QUATER potranno essere inviate attraverso la Piattaforma SINTEL, mediante la specifica procedura predisposta ID 95170422 denominata “Procedura aperta telematica per la fornitura in accordo quadro di mezzi di osteosintesi in fabbisogno alle Aziende sanitarie della Regione del Veneto. (Lotti 1 BIS, 11 BIS, 40 BIS, 40 TER, 40 QUATER)”.

Avviso 16/02/2018

In ragione della numerosità dei chiarimenti pervenuti, il termine per la presentazione delle offerte verrà posticipato al 16/03/2018. A breve verrà pubblicato l’avviso GUUE con il quale sarà disposta la proroga dei termini.

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Bando di gara comunitario
Importo
33527269,00
Struttura
Unità Organizzativa Acquisti centralizzati SSR - CRAV
TEL
049 8778291 - 049 8778288
FAX
0412793069
MAIL
@ acquisticentralizzati@regione.veneto.it
PEC
@ acquisticentralizzati@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Ente
Impresa
Materie
  • Sanità
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
  • Decreto n.206 del 05.12.2017 [file .pdf - 203 KB] 06/12/2017 17:48:45
  • Numero allegato:7704
    Nome allegato: Decreto n.206 del 05.12.2017
    [file .pdf - 203 KB]
    Ultima modifica:06/12/2017 17:48:45
  • Bando GUUE [file .pdf - 325 KB] 06/12/2017 17:48:45
  • Numero allegato:7705
    Nome allegato: Bando GUUE
    [file .pdf - 325 KB]
    Ultima modifica:06/12/2017 17:48:45
  • Decreto n.64 del 06.02.2018 [file .pdf - 92 KB] 07/02/2018 11:11:23
  • Numero allegato:8178
    Nome allegato: Decreto n.64 del 06.02.2018
    [file .pdf - 92 KB]
    Ultima modifica:07/02/2018 11:11:23
  • Documentazione di gara VM [file .zip - 3057 KB] 07/02/2018 11:11:35
  • Numero allegato:8179
    Nome allegato: Documentazione di gara VM
    [file .zip - 3057 KB]
    Ultima modifica:07/02/2018 11:11:35
  • Chiarimenti per le imprese 1 [file .pdf - 146 KB] 19/02/2018 16:42:38
  • Numero allegato:8259
    Nome allegato: Chiarimenti per le imprese 1
    [file .pdf - 146 KB]
    Ultima modifica:19/02/2018 16:42:38
  • CIG e cauzioni provvisorie [file .pdf - 209 KB] 27/02/2018 15:55:33
  • Numero allegato:8308
    Nome allegato: CIG e cauzioni provvisorie
    [file .pdf - 209 KB]
    Ultima modifica:27/02/2018 15:55:33
  • Chiarimenti per le imprese 2 [file .pdf - 316 KB] 09/03/2018 10:59:03
  • Numero allegato:8423
    Nome allegato: Chiarimenti per le imprese 2
    [file .pdf - 316 KB]
    Ultima modifica:09/03/2018 10:59:03
  • Verbale sed ris buste amm [file .pdf - 185 KB] 28/06/2018 10:05:55
  • Numero allegato:9389
    Nome allegato: Verbale sed ris buste amm
    [file .pdf - 185 KB]
    Ultima modifica:28/06/2018 10:05:55
  • Nomina CG [file .zip - 389 KB] 12/07/2018 11:51:01
  • Numero allegato:9507
    Nome allegato: Nomina CG
    [file .zip - 389 KB]
    Ultima modifica:12/07/2018 11:51:01