Portale Bandi Avvisi Concorsi - Regione del Veneto

Logo Regione del Veneto
icona sezione

Dettaglio Concorso

Dettaglio Concorso

Pubblicazione:
05/09/2017
Scadenza:
25/09/2017 12:30
Stato Atto:
PUBBLICATO
  • PUBBLICATO
  • PUBBLICATO
Titolo
BANDO DI ADESIONE ALLA GRADUATORIA PROVINCIALE DI CENTRALINISTI TELEFONICI NON VEDENTI (AI SENSI DELLA L. 113/85) PER AVVIAMENTO C/O REGIONE DEL VENETO PER N. 2 POSTI DI "CATEGORIA B" - POSIZIONE ECONOMICA B1, CCNL REGIONI - ENTI LOCALI - PROFILO COLLABORATORE ESECUTIVO, ADDETTO ALL'ESERCIZIO DI IMPIANTI TELEFONICI COMPLESSI" CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO A ORARIO PIENO.
Oggetto

La Regione del Veneto ha richiesto alla Città Metropolitana di Venezia l'avviamento a selezione pubblica riservata alle categorie protette ex art. 18 L. 68/99 per n. 2 assunzioni a tempo pieno ed indeterminato di personale da inquadrare nella Categoria B, Posizione B1, profilo professionale "Collaboratore esecutivo” addetto all’esercizio di impianti telefonici complessi .

Modalità di presentazione della candidatura:

Gli interessati dovranno presentare il modulo di adesione direttamente ai Centri per l'Impiego della Città Metropolitana di Venezia con le modalità, nelle giornate e negli orari indicati nel presente avviso.

La scadenza per la consegna del modulo di disponibilità è fissata per il giorno 25 settembre 2017 entro le ore 12.30.

IMPORTANTE: Per informazioni sui titoli di studio che consentono la partecipazione alla selezione rivolgersi agli uffici della Regione del Veneto ai seguenti numeri: 041/279.2625 – 2480 – 2482.

Requisiti di ammissione:

  1. Possesso dei requisiti richiesti per l'assunzione nel pubblico impiego
  2. Non rientrare nelle previsioni di cui all’art. 9, comma 4 della L.68/99 (“I disabili psichici vengono avviati su richiesta nominativa mediante le convenzioni di cui all’art. 11”)

Sede di lavoro:

Uffici regionali di Venezia, centro storico o Mestre

Prova di idoneità:

La prova di idoneità consisterà in una prova pratica che si espleterà sulla postazione del Centralino della Regione del Veneto, consistente in: una simulazione di ricezione telefonica, ricerca contatti e gestione della telefonata e nell’accertamento della conoscenza della lingua inglese mediante simulazione di una ricezione di chiamata in lingua inglese di base; quindi in un colloquio vertente sulle mansioni proprie del centralinista, strutture e uffici della Regione del Veneto, accertamento delle conoscenze informatiche.

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
- Non Selezionata -
Struttura
Direzione Organizzazione e Personale
TEL
041/2792625 - 2482 - 2480
FAX
MAIL
@ organizzazionepersonale@regione.veneto.it
PEC
@ organizzazionepersonale@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Cittadino
Materie
  • Assunzione di personale
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
Non ci sono atti collegati
Non ci sono file associati