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Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
30/06/2017
Scadenza:
11/09/2017 15:00
Stato Atto:
  • ARCHIVIATO
  • ARCHIVIATO
Titolo
Procedura aperta telematica per l'affidamento, per la durata di tre anni, con facoltà di rinnovo di due anni e opzione di proroga tecnica di 180 giorni, dei servizi di Design e Demand management per la Regione del Veneto. CIG 71259117C7.
Oggetto

Procedura aperta telematica per l’affidamento, per la durata di tre anni, con facoltà di rinnovo di due anni e opzione di proroga tecnica di 180 giorni, dei servizi di Design e Demand management per la Regione del Veneto. CIG 71259117C7.

La procedura di gara è gestita con il Sistema telematico denominato Sintel - ID di procedura 87333539

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Comunicazione

Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che lunedì 11 settembre 2017, dopo le ore 15:00, presso la sede della U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV, Passaggio Gaudenzio n.1, Padova, si terrà la seduta riservata di apertura della Documentazione Amministrativa secondo quanto disposto all’art. 8 del Disciplinare di gara.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina della gara.

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Bando di gara
Importo
0,00
Struttura
Unità Organizzativa Acquisti centralizzati SSR - CRAV
TEL
049 8778286 - 049 8778288
FAX
0412793069
MAIL
@ acquisticentralizzati@regione.veneto.it
PEC
@ acquisticentralizzati@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Ente
Impresa
Materie
  • Sanità
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
  • Documentazione di gara [file .zip - 2106 KB] 30/06/2017 16:34:06
  • Numero allegato:6194
    Nome allegato: Documentazione di gara
    [file .zip - 2106 KB]
    Ultima modifica:30/06/2017 16:34:06
  • Risposte ai chiarimenti [file .pdf - 183 KB] 29/08/2017 17:49:48
  • Numero allegato:6779
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti
    [file .pdf - 183 KB]
    Ultima modifica:29/08/2017 17:49:48
  • Verbale Seduta del 11.09.2017 [file .pdf - 88 KB] 11/09/2017 17:31:16
  • Numero allegato:6842
    Nome allegato: Verbale Seduta del 11.09.2017
    [file .pdf - 88 KB]
    Ultima modifica:11/09/2017 17:31:16
  • Decreto n.165 del 26.09.2017 [file .pdf - 44 KB] 26/09/2017 11:31:36
  • Numero allegato:6999
    Nome allegato: Decreto n.165 del 26.09.2017
    [file .pdf - 44 KB]
    Ultima modifica:26/09/2017 11:31:36
  • CV Commissione giudicatrice [file .zip - 975 KB] 26/09/2017 11:32:12
  • Numero allegato:7000
    Nome allegato: CV Commissione giudicatrice
    [file .zip - 975 KB]
    Ultima modifica:26/09/2017 11:32:12
  • Decreto n. 177 del 19.10.2017 [file .pdf - 35 KB] 20/10/2017 10:29:29
  • Numero allegato:7267
    Nome allegato: Decreto n. 177 del 19.10.2017
    [file .pdf - 35 KB]
    Ultima modifica:20/10/2017 10:29:29
  • Verbale Seduta del 02.10.2017 [file .pdf - 524 KB] 20/10/2017 10:29:57
  • Numero allegato:7268
    Nome allegato: Verbale Seduta del 02.10.2017
    [file .pdf - 524 KB]
    Ultima modifica:20/10/2017 10:29:57
  • Verbale Seduta del 11.10.2017 [file .pdf - 127 KB] 20/10/2017 10:30:15
  • Numero allegato:7269
    Nome allegato: Verbale Seduta del 11.10.2017
    [file .pdf - 127 KB]
    Ultima modifica:20/10/2017 10:30:15