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Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
30/03/2017
Scadenza:
02/10/2017 15:00
Stato Atto:
  • ARCHIVIATO
  • ARCHIVIATO
Titolo
Procedura aperta telematica per la fornitura suddivisa in lotti, mediante accordo quadro, di defibrillatori impiantabili in fabbisogno alle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto.
Oggetto

2016.014 - Procedura aperta telematica per la fornitura suddivisa in lotti, mediante accordo quadro, di defibrillatori impiantabili in fabbisogno alle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto.

ID SINTEL: 84462610

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Avviso

Avviso di riapertura termini di gara per i lotti 2, 3, 5, 6, 8, 9 e 10 della procedura aperta telematica per l’affidamento della fornitura, mediante accordo quadro, di defibrillatori impiantabili a favore delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto.
A seguito dell'ordinanza del Consiglio di Stato N. 03069/2017 REG.PROV.CAU. del 20.07.2017 (con la quale è stata accolta l'istanza cautelare, presentata nel giudizio proposto dalla Regione del Veneto avverso la sentenza del TAR Veneto n. n. 00527/2017 REG.PROV.COLL. del 25.05.2017.), con Decreto n. 151 del 11 agosto 2017 sono stati riaperti i termini di gara per i lotti 2, 3, 5, 6, 8, 9 e 10 della procedura in oggetto (indetta con Decreto del Direttore dell’Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR- CRAV n. 60 del 29 marzo 2017). Verrà pertanto attivata la una procedura sulla piattaforma Sintel, in continuità con la procedura concorsuale citata, per mere ragioni di praticità nell'espletamento informatico della stessa. Rimangono ferme le altre disposizioni indicate nel bando e negli atti di gara. Il citato Decreto è pubblicato integralmente sul profilo del committente, tra i documenti di gara, al seguente indirizzo: http://www.regione.veneto.it/acquisticentralizzati
Il nuovo termine per la presentazione delle offerte è stato posticipato al 02/10/2017 Ore 15:00

Avviso

Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che venerdì 16 giugno 2017, presso la sede della U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV, Passaggio Gaudenzio n.1, Padova, si terrà la seduta riservata di apertura della Documentazione Amministrativa per i lotti 1, 4 e 7 secondo quanto disposto all’art. 9 del Disciplinare di gara.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina della gara.

 

12.05.2017: Con Decreto n. 87 del 11 maggio 2017 sono state apportate delle modifiche/integrazioni ai documenti di gara. I files sono disponibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

07.07.2017: con Decreto n. 129 del 08 luglio 2017 è stata nominata la commissione di aggiudicazione e pubblicati i relativi CV. I files sono disponibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Bando di gara comunitario
Importo
63982500,00
Struttura
Unità Organizzativa Acquisti centralizzati SSR - CRAV
TEL
0498778281 - 0498778291
FAX
0412793069
MAIL
@ acquisticentralizzati@regione.veneto.it
PEC
@ acquisticentralizzati.eproc@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Ente
Impresa
Materie
  • Sanità
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
  • Decreto n. 60 del 29.03.2017 [file .pdf - 409 KB] 30/03/2017 13:50:26
  • Numero allegato:5041
    Nome allegato: Decreto n. 60 del 29.03.2017
    [file .pdf - 409 KB]
    Ultima modifica:30/03/2017 13:50:26
  • Disciplinare di gara [file .pdf - 653 KB] 30/03/2017 13:50:26
  • Numero allegato:5042
    Nome allegato: Disciplinare di gara
    [file .pdf - 653 KB]
    Ultima modifica:30/03/2017 13:50:26
  • Allegati [file .zip - 3267 KB] 30/03/2017 13:50:26
  • Numero allegato:5043
    Nome allegato: Allegati
    [file .zip - 3267 KB]
    Ultima modifica:30/03/2017 13:50:26
  • Bando GUUE pubblicato [file .pdf - 145 KB] 03/04/2017 17:33:29
  • Numero allegato:5078
    Nome allegato: Bando GUUE pubblicato
    [file .pdf - 145 KB]
    Ultima modifica:03/04/2017 17:33:29
  • Avviso Posticipo Termini [file .pdf - 107 KB] 05/05/2017 14:33:40
  • Numero allegato:5486
    Nome allegato: Avviso Posticipo Termini
    [file .pdf - 107 KB]
    Ultima modifica:05/05/2017 14:33:40
  • Decreto n. 87 del 11.05.2017 [file .pdf - 251 KB] 12/05/2017 10:25:35
  • Numero allegato:5549
    Nome allegato: Decreto n. 87 del 11.05.2017
    [file .pdf - 251 KB]
    Ultima modifica:12/05/2017 10:25:35
  • Documenti di gara VM [file .zip - 1445 KB] 12/05/2017 10:25:55
  • Numero allegato:5550
    Nome allegato: Documenti di gara VM
    [file .zip - 1445 KB]
    Ultima modifica:12/05/2017 10:25:55
  • Decreto n. 96 del 29.05.2017 [file .pdf - 179 KB] 30/05/2017 12:06:30
  • Numero allegato:5797
    Nome allegato: Decreto n. 96 del 29.05.2017
    [file .pdf - 179 KB]
    Ultima modifica:30/05/2017 12:06:30
  • Risposte ai chiarimenti [file .pdf - 459 KB] 30/05/2017 12:06:50
  • Numero allegato:5798
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti
    [file .pdf - 459 KB]
    Ultima modifica:30/05/2017 12:06:50
  • Risposte ai chiarimenti 2 [file .pdf - 323 KB] 05/06/2017 11:31:20
  • Numero allegato:5872
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti 2
    [file .pdf - 323 KB]
    Ultima modifica:05/06/2017 11:31:20
  • Ver. I seduta riservata b. amm [file .PDF - 130 KB] 19/06/2017 16:03:36
  • Numero allegato:6065
    Nome allegato: Ver. I seduta riservata b. amm
    [file .PDF - 130 KB]
    Ultima modifica:19/06/2017 16:03:36
  • Decreto n. 129 del 7.7.2017 [file .pdf - 198 KB] 11/07/2017 11:59:43
  • Numero allegato:6275
    Nome allegato: Decreto n. 129 del 7.7.2017
    [file .pdf - 198 KB]
    Ultima modifica:11/07/2017 11:59:43
  • CV Gandini [file .pdf - 407 KB] 11/07/2017 11:59:59
  • Numero allegato:6276
    Nome allegato: CV Gandini
    [file .pdf - 407 KB]
    Ultima modifica:11/07/2017 11:59:59
  • CV Turrini [file .pdf - 137 KB] 11/07/2017 12:00:14
  • Numero allegato:6277
    Nome allegato: CV Turrini
    [file .pdf - 137 KB]
    Ultima modifica:11/07/2017 12:00:14
  • CV Zoppo [file .pdf - 89 KB] 11/07/2017 12:00:31
  • Numero allegato:6278
    Nome allegato: CV Zoppo
    [file .pdf - 89 KB]
    Ultima modifica:11/07/2017 12:00:31
  • Decreto n.151 del 11.08.2017 [file .pdf - 2022 KB] 11/08/2017 14:58:40
  • Numero allegato:6640
    Nome allegato: Decreto n.151 del 11.08.2017
    [file .pdf - 2022 KB]
    Ultima modifica:11/08/2017 14:58:40
  • Risposte ai chiarimenti 3 [file .pdf - 474 KB] 21/09/2017 10:38:37
  • Numero allegato:6934
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti 3
    [file .pdf - 474 KB]
    Ultima modifica:21/09/2017 10:38:37
  • Verbale Seduta del 05.10.2017 [file .pdf - 148 KB] 09/10/2017 10:51:12
  • Numero allegato:7144
    Nome allegato: Verbale Seduta del 05.10.2017
    [file .pdf - 148 KB]
    Ultima modifica:09/10/2017 10:51:12