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Dettaglio Bando

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Pubblicazione:
06/06/2017
Scadenza:
28/07/2017 15:00
Stato Atto:
  • ARCHIVIATO
  • ARCHIVIATO
Titolo
Gara d'appalto a mezzo procedura aperta telematica per l'affidamento della fornitura, mediante accordo quadro, di protesi di ginocchio in fabbisogno alle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto. Indizione e approvazione dei documenti di gara
Oggetto

Gara d’appalto a mezzo procedura aperta telematica per l’affidamento della fornitura, mediante accordo quadro, di protesi di ginocchio in fabbisogno alle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto. Indizione e approvazione dei documenti di gara.

ID Sintel: 86219270

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Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina della gara.

 

07.07.2017: In data odierna sono state pubblicate le risposte ai chiarimenti. I files sono disponibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata unitamente alla documentazione di gara aggiornata.

19.07.2017: Con Decreto n. 134 del 19 luglio 2017 sono state apportate delle modifiche/integrazioni ai documenti di gara. I files sono disponibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

15.11.2017: Con Decreto n. 191 del 14 novembre 2017 sono state nominate le commissioni di valutazione. I file con i curricula sono disponibili di seguito reperibili: Curricula Commissione 1 e Curricula Commissione 2

05.12.2017: Con Decreto 204 del 01 dicembre 2017 è stata modificata la commissione di aggiudicazione. I files sono disponibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
- Non Selezionata -
Importo
43132572,14
Struttura
Unità Organizzativa Acquisti centralizzati SSR - CRAV
TEL
0498778285 - 8294 - 8229
FAX
0412793069
MAIL
@ acquisticentralizzati@regione.veneto.it
PEC
@ acquisticentralizzati@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Ente
Impresa
Materie
  • Sanità
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
  • Decreto n. 99 del 30.05.2017 [file .pdf - 207 KB] 06/06/2017 15:46:28
  • Numero allegato:5895
    Nome allegato: Decreto n. 99 del 30.05.2017
    [file .pdf - 207 KB]
    Ultima modifica:06/06/2017 15:46:28
  • Risposte ai chiarimenti [file .pdf - 305 KB] 07/07/2017 16:06:05
  • Numero allegato:6262
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti
    [file .pdf - 305 KB]
    Ultima modifica:07/07/2017 16:06:05
  • Documentazione di gara v2 [file .zip - 4564 KB] 07/07/2017 16:06:22
  • Numero allegato:6263
    Nome allegato: Documentazione di gara v2
    [file .zip - 4564 KB]
    Ultima modifica:07/07/2017 16:06:22
  • Risposte ai chiarimenti 2 [file .pdf - 407 KB] 14/07/2017 14:28:57
  • Numero allegato:6310
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti 2
    [file .pdf - 407 KB]
    Ultima modifica:14/07/2017 14:28:57
  • Risposte ai chiarimenti 3 [file .pdf - 279 KB] 19/07/2017 10:05:51
  • Numero allegato:6356
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti 3
    [file .pdf - 279 KB]
    Ultima modifica:19/07/2017 10:05:51
  • Decreto n. 134 del 19.07.2017 [file .pdf - 275 KB] 19/07/2017 11:46:52
  • Numero allegato:6368
    Nome allegato: Decreto n. 134 del 19.07.2017
    [file .pdf - 275 KB]
    Ultima modifica:19/07/2017 11:46:52
  • Avviso rettifica GUUE [file .pdf - 63 KB] 19/07/2017 11:47:14
  • Numero allegato:6369
    Nome allegato: Avviso rettifica GUUE
    [file .pdf - 63 KB]
    Ultima modifica:19/07/2017 11:47:14
  • Capitolato Tecnico VM [file .pdf - 385 KB] 19/07/2017 11:47:40
  • Numero allegato:6370
    Nome allegato: Capitolato Tecnico VM
    [file .pdf - 385 KB]
    Ultima modifica:19/07/2017 11:47:40
  • Risposte ai chiarimenti 4 [file .pdf - 269 KB] 19/07/2017 16:06:31
  • Numero allegato:6380
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti 4
    [file .pdf - 269 KB]
    Ultima modifica:19/07/2017 16:06:31
  • Risposte ai chiarimenti 5 [file .pdf - 297 KB] 24/07/2017 15:08:00
  • Numero allegato:6402
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti 5
    [file .pdf - 297 KB]
    Ultima modifica:24/07/2017 15:08:00
  • Verbale Seduta del 03.08.2017 [file .pdf - 153 KB] 04/08/2017 16:54:17
  • Numero allegato:6549
    Nome allegato: Verbale Seduta del 03.08.2017
    [file .pdf - 153 KB]
    Ultima modifica:04/08/2017 16:54:17
  • Decreto n. 191 del 14.11.2017 [file .pdf - 50 KB] 15/11/2017 12:38:48
  • Numero allegato:7451
    Nome allegato: Decreto n. 191 del 14.11.2017
    [file .pdf - 50 KB]
    Ultima modifica:15/11/2017 12:38:48
  • Decreto n. 204 del 01.12.2017 [file .pdf - 38 KB] 05/12/2017 14:41:15
  • Numero allegato:7694
    Nome allegato: Decreto n. 204 del 01.12.2017
    [file .pdf - 38 KB]
    Ultima modifica:05/12/2017 14:41:15
  • CV Olivi [file .pdf - 1050 KB] 05/12/2017 14:41:35
  • Numero allegato:7695
    Nome allegato: CV Olivi
    [file .pdf - 1050 KB]
    Ultima modifica:05/12/2017 14:41:35
  • Decreto n.212 del 20.12.2017 [file .pdf - 39 KB] 21/12/2017 11:18:35
  • Numero allegato:7824
    Nome allegato: Decreto n.212 del 20.12.2017
    [file .pdf - 39 KB]
    Ultima modifica:21/12/2017 11:18:35
  • CV Giulini [file .pdf - 2344 KB] 21/12/2017 11:19:06
  • Numero allegato:7825
    Nome allegato: CV Giulini
    [file .pdf - 2344 KB]
    Ultima modifica:21/12/2017 11:19:06