La Regione del Veneto, U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV, in vista della prossima indizione della gara per l’affidamento del servizio di progettazione e sviluppo del software unico a livello regionale per la gestione della Continuità Assistenziale, organizza una consultazione preliminare di mercato finalizzata alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica di gara.
DESCRIZIONE DELLE MODALITÀ DI CONSULTAZIONE
Le ditte interessate possono inviare in forma scritta eventuali osservazioni alla allegata bozza di capitolato, nonché eventuale documentazione tecnica esplicativa a corredo, esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: acquisticentralizzati@pec.regione.veneto.it entro il giorno 21/04/2017.
Si precisa che tale bozza è da considerarsi utile solo al fine della raccolta di informazioni e che, in sede di gara, i documenti potranno essere integrati, modificati, sostituiti, ad insindacabile giudizio della U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV.
Si precisa altresì che le osservazioni pervenute saranno pubblicate sul profilo del committente, dopo la data di scadenza per la presentazione delle medesime.
La U.O. Acquisti Centralizzati SSR – CRAV si riserva la facoltà di effettuare un incontro pubblico con le ditte che hanno inviato le osservazioni, per un confronto sulle osservazioni medesime.
SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI
Le osservazioni potranno essere inviate fino al giorno 21 aprile 2017.
Ulteriori informazioni possono essere richieste alla U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV ai seguenti recapiti: acquisticentralizzati@regione.veneto.it, telefono 049/8778284-83.
Il Direttore
U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV
Nicola De Conti
Ulteriori informazioni sono diponibili alla pagina della gara.