2016.014 - Procedura aperta telematica per la fornitura suddivisa in lotti, mediante accordo quadro, di defibrillatori impiantabili in fabbisogno alle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto.
ID SINTEL: 84462610
Accedi alla piattaforma SINTEL
Avviso
Avviso di riapertura termini di gara per i lotti 2, 3, 5, 6, 8, 9 e 10 della procedura aperta telematica per l’affidamento della fornitura, mediante accordo quadro, di defibrillatori impiantabili a favore delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto.
A seguito dell'ordinanza del Consiglio di Stato N. 03069/2017 REG.PROV.CAU. del 20.07.2017 (con la quale è stata accolta l'istanza cautelare, presentata nel giudizio proposto dalla Regione del Veneto avverso la sentenza del TAR Veneto n. n. 00527/2017 REG.PROV.COLL. del 25.05.2017.), con Decreto n. 151 del 11 agosto 2017 sono stati riaperti i termini di gara per i lotti 2, 3, 5, 6, 8, 9 e 10 della procedura in oggetto (indetta con Decreto del Direttore dell’Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR- CRAV n. 60 del 29 marzo 2017). Verrà pertanto attivata la una procedura sulla piattaforma Sintel, in continuità con la procedura concorsuale citata, per mere ragioni di praticità nell'espletamento informatico della stessa. Rimangono ferme le altre disposizioni indicate nel bando e negli atti di gara. Il citato Decreto è pubblicato integralmente sul profilo del committente, tra i documenti di gara, al seguente indirizzo: http://www.regione.veneto.it/acquisticentralizzati
Il nuovo termine per la presentazione delle offerte è stato posticipato al 02/10/2017 Ore 15:00
Avviso
Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che venerdì 16 giugno 2017, presso la sede della U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV, Passaggio Gaudenzio n.1, Padova, si terrà la seduta riservata di apertura della Documentazione Amministrativa per i lotti 1, 4 e 7 secondo quanto disposto all’art. 9 del Disciplinare di gara.
Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina della gara.
12.05.2017: Con Decreto n. 87 del 11 maggio 2017 sono state apportate delle modifiche/integrazioni ai documenti di gara. I files sono disponibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.
07.07.2017: con Decreto n. 129 del 08 luglio 2017 è stata nominata la commissione di aggiudicazione e pubblicati i relativi CV. I files sono disponibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.