Portale Bandi Avvisi Concorsi - Regione del Veneto

Logo Regione del Veneto
icona sezione

Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
02/01/2017
Scadenza:
28/02/2017 12:00
Stato Atto:
  • ARCHIVIATO
  • ARCHIVIATO
Titolo
Procedura aperta per la fornitura, suddivisa in lotti, mediante accordo quadro, di valvole cardiache in fabbisogno alle Aziende sanitarie della Regione del Veneto e della Regione Umbria.
Oggetto

Procedura aperta per la fornitura, suddivisa in lotti, mediante accordo quadro, di valvole cardiache in fabbisogno alle Aziende sanitarie della Regione del Veneto e della Regione Umbria. Per i CIG si vedano gli atti di gara.

L'importo complessivo presunto (per tutta la durata della fornitura, comprensivo delle opzioni) è di 78.937.600 € IVA esclusa. Per il dettaglio dei singoli lotti si vedano gli atti di gara.

Eventuale proroga tecnica per 180 giorni: 11.276.800 € IVA esclusa.
Per i lotti 8, 9, 20, 21, 22, 23, 24, 25 e 26 i contratti avranno durata biennale, con facoltà di rinnovo per unulteriore anno, fatta comunque salva l'eventuale proroga per 180 giorni.

Ulteriori informazioni sono diponibili alla pagina della gara.

21.02.2017: sono state pubblicate le risposte alle richieste di chiarimenti. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

17.03.2017: Gara d’appalto a mezzo procedura aperta per la fornitura, mediante accordo quadro, di protesi valvolari cardiache in fabbisogno alle aziende sanitarie della Regione del Veneto e della Regione Umbria. Convocazione alla prima seduta pubblica.

Con riferimento alla procedura in oggetto si comunica che giovedì 23 marzo 2017, alle ore 11.00, in Padova, presso la sede dell’U.O. Acquisti Centralizzati SSR-CRAV, Passaggio Gaudenzio n. 1, si terrà la prima seduta pubblica finalizzata all’apertura dei plichi con le modalità previste dall’art. 8 del disciplinare di gara.

23.03.2017: con Decreto n. 56 del 22 marzo 2017 è stata nominata la commissione di aggiudicazione e pubblicati i relativi CV. I files sono disponibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

24.03.2017: In data odierna è stato pubblicato l'elenco delle ditte ammesse al proseguio della gara. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
Bando di gara comunitario
Importo
78937600,00
Struttura
Unità Organizzativa Acquisti centralizzati SSR - CRAV
TEL
0498778281 - 0498778291
FAX
0412793069
MAIL
@ acquisticentralizzati@regione.veneto.it
PEC
@ cras@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Ente
Impresa
Materie
  • Sanità
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
CUP
  • Decreto n.63 del 27.12.2016 [file .pdf - 325 KB] 02/01/2017 16:40:13
  • Numero allegato:3861
    Nome allegato: Decreto n.63 del 27.12.2016
    [file .pdf - 325 KB]
    Ultima modifica:02/01/2017 16:40:13
  • Bando GUUE [file .pdf - 248 KB] 02/01/2017 16:40:13
  • Numero allegato:3862
    Nome allegato: Bando GUUE
    [file .pdf - 248 KB]
    Ultima modifica:02/01/2017 16:40:13
  • Disciplinare di gara [file .pdf - 591 KB] 02/01/2017 16:40:13
  • Numero allegato:3863
    Nome allegato: Disciplinare di gara
    [file .pdf - 591 KB]
    Ultima modifica:02/01/2017 16:40:13
  • Pros. basi asta-cig-cauzioni [file .pdf - 310 KB] 02/01/2017 16:40:13
  • Numero allegato:3864
    Nome allegato: Pros. basi asta-cig-cauzioni
    [file .pdf - 310 KB]
    Ultima modifica:02/01/2017 16:40:13
  • Capitolato Tecnico [file .pdf - 491 KB] 02/01/2017 16:40:13
  • Numero allegato:3865
    Nome allegato: Capitolato Tecnico
    [file .pdf - 491 KB]
    Ultima modifica:02/01/2017 16:40:13
  • Capitolato d'oneri [file .pdf - 662 KB] 02/01/2017 16:40:13
  • Numero allegato:3866
    Nome allegato: Capitolato d'oneri
    [file .pdf - 662 KB]
    Ultima modifica:02/01/2017 16:40:13
  • Criteri di valutazione [file .pdf - 549 KB] 02/01/2017 16:40:13
  • Numero allegato:3867
    Nome allegato: Criteri di valutazione
    [file .pdf - 549 KB]
    Ultima modifica:02/01/2017 16:40:13
  • Istanza di ammissione DOC [file .doc - 48 KB] 02/01/2017 16:40:13
  • Numero allegato:3868
    Nome allegato: Istanza di ammissione DOC
    [file .doc - 48 KB]
    Ultima modifica:02/01/2017 16:40:13
  • Istanza di ammissione PDF [file .pdf - 239 KB] 02/01/2017 16:40:13
  • Numero allegato:3869
    Nome allegato: Istanza di ammissione PDF
    [file .pdf - 239 KB]
    Ultima modifica:02/01/2017 16:40:13
  • Dichiarazione sostitutiva DOC [file .doc - 86 KB] 02/01/2017 16:40:13
  • Numero allegato:3870
    Nome allegato: Dichiarazione sostitutiva DOC
    [file .doc - 86 KB]
    Ultima modifica:02/01/2017 16:40:13
  • Dichiarazione sostitutiva PDF [file .pdf - 301 KB] 02/01/2017 16:40:13
  • Numero allegato:3871
    Nome allegato: Dichiarazione sostitutiva PDF
    [file .pdf - 301 KB]
    Ultima modifica:02/01/2017 16:40:13
  • Modello offerta economica XLS [file .xlsx - 45 KB] 02/01/2017 16:40:13
  • Numero allegato:3872
    Nome allegato: Modello offerta economica XLS
    [file .xlsx - 45 KB]
    Ultima modifica:02/01/2017 16:40:13
  • Modello offerta economica PDF [file .pdf - 350 KB] 02/01/2017 16:40:13
  • Numero allegato:3873
    Nome allegato: Modello offerta economica PDF
    [file .pdf - 350 KB]
    Ultima modifica:02/01/2017 16:40:13
  • Modello off. economica XLS sp [file .xlsx - 40 KB] 02/01/2017 16:40:13
  • Numero allegato:3874
    Nome allegato: Modello off. economica XLS sp
    [file .xlsx - 40 KB]
    Ultima modifica:02/01/2017 16:40:13
  • Modello off. economica PDF sp [file .pdf - 368 KB] 02/01/2017 16:40:13
  • Numero allegato:3875
    Nome allegato: Modello off. economica PDF sp
    [file .pdf - 368 KB]
    Ultima modifica:02/01/2017 16:40:13
  • Risposte ai chiarimenti 1 [file .pdf - 298 KB] 26/01/2017 13:08:49
  • Numero allegato:4142
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti 1
    [file .pdf - 298 KB]
    Ultima modifica:26/01/2017 13:08:49
  • Risposte ai chiarimenti 2 [file .pdf - 509 KB] 13/02/2017 16:34:22
  • Numero allegato:4362
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti 2
    [file .pdf - 509 KB]
    Ultima modifica:13/02/2017 16:34:22
  • Risposte ai chiarimenti 3 [file .pdf - 1311 KB] 21/02/2017 13:04:59
  • Numero allegato:4483
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti 3
    [file .pdf - 1311 KB]
    Ultima modifica:21/02/2017 13:04:59
  • Decreto n. 56 del 22.03.2017 [file .pdf - 195 KB] 24/03/2017 15:09:36
  • Numero allegato:4939
    Nome allegato: Decreto n. 56 del 22.03.2017
    [file .pdf - 195 KB]
    Ultima modifica:24/03/2017 15:09:36
  • CV Barzan [file .pdf - 99 KB] 24/03/2017 15:09:58
  • Numero allegato:4940
    Nome allegato: CV Barzan
    [file .pdf - 99 KB]
    Ultima modifica:24/03/2017 15:09:58
  • CV Feltrin [file .pdf - 271 KB] 24/03/2017 15:10:14
  • Numero allegato:4941
    Nome allegato: CV Feltrin
    [file .pdf - 271 KB]
    Ultima modifica:24/03/2017 15:10:14
  • CV Mangino [file .pdf - 180 KB] 24/03/2017 15:10:46
  • Numero allegato:4942
    Nome allegato: CV Mangino
    [file .pdf - 180 KB]
    Ultima modifica:24/03/2017 15:10:46
  • CV Napodano [file .pdf - 554 KB] 24/03/2017 15:11:05
  • Numero allegato:4943
    Nome allegato: CV Napodano
    [file .pdf - 554 KB]
    Ultima modifica:24/03/2017 15:11:05
  • CV Polesel [file .pdf - 770 KB] 24/03/2017 15:11:34
  • Numero allegato:4944
    Nome allegato: CV Polesel
    [file .pdf - 770 KB]
    Ultima modifica:24/03/2017 15:11:34
  • Elenco Ditte Ammesse [file .pdf - 117 KB] 24/03/2017 15:12:03
  • Numero allegato:4945
    Nome allegato: Elenco Ditte Ammesse
    [file .pdf - 117 KB]
    Ultima modifica:24/03/2017 15:12:03
  • Decreto n.178 del 20.10.2017 [file .pdf - 199 KB] 20/10/2017 17:21:03
  • Numero allegato:7274
    Nome allegato: Decreto n.178 del 20.10.2017
    [file .pdf - 199 KB]
    Ultima modifica:20/10/2017 17:21:03
  • CV Danesi [file .pdf - 193 KB] 20/10/2017 17:21:19
  • Numero allegato:7275
    Nome allegato: CV Danesi
    [file .pdf - 193 KB]
    Ultima modifica:20/10/2017 17:21:19