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Dettaglio Bando

Dettaglio Bando

Pubblicazione:
28/12/2016
Scadenza:
14/03/2017 12:00
Stato Atto:
  • ARCHIVIATO
  • ARCHIVIATO
Titolo
Gara d'appalto a mezzo procedura aperta per l'affidamento del servizio di servizio di portierato/reception e presidio presso l'autofficina regionale, nonché servizi ausiliari vari a favore della Regione del Veneto.
Oggetto

Gara d’appalto a mezzo procedura aperta per l’affidamento del servizio di servizio di portierato/reception e presidio presso l’autofficina regionale, nonché servizi ausiliari vari a favore della Regione del Veneto.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina della gara.

18/01/2017: Con Decreto n. 9 del 17 gennaio 2017 sono state apportate delle modifiche/integrazioni ai documenti di gara. I documenti modificati riportano il suffisso VM (versione modificata) all'interno della descrizione del file e sono disponibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

27/01/2017: sono state pubblicate le risposte alle richieste di chiarimenti. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

06/02/2017: sono state pubblicate le risposte alle richieste di chiarimenti. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

14/02/2017: con Decreto n. 25 del 14.02.2017 sono stati posticipati i termini per la presentazione delle offerte al 14.03.2017 ore 12:00 e quello per l’apertura delle offerte al 15.03.2017 ore 10:00.

15/03/2017: con Decreto n. 45 del 15.03.2017 è stata nominata la commissione di aggiudicazione e pubblicati i relativi CV. I files sono disponibili nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

16/03/2017: In data odierna è stato pubblicato l'elenco delle ditte ammesse. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

29/03/2017: con Decreto n. 58 del 28.03.2017 è stata esclusa la ditta Vigilanza Pubblica S.r.l.. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

07/04/2017: con Decreto n. 64 del 06.04.2017 è stata ammessa la ditta Rangers Servizi Fiduciari S.r.l.. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata.

20/04/2017: con Decreto n. 75 del 19.04.2017 è stato completato con esito favorevole la procedura di soccorso istruttorio per la Ditta S.S.&T. Sole Security & Tecnologies S.r.l. di Verona. Il file è disponibile per il download ed è reperibile nella lista complessiva dei documenti di gara sotto riportata..

Dati BUR
L'atto non è associato al BUR.
Procedimento
L'atto non è associato a nessun procedimento.
Categoria
- Non Selezionata -
Importo
0,00
Struttura
Unità Organizzativa Acquisti centralizzati SSR - CRAV
TEL
0498778286 - 0498778228
FAX
0412793069
MAIL
@ acquisticentralizzati@regione.veneto.it
PEC
@ acquisticentralizzati@pec.regione.veneto.it
Destinatari
Ente
Impresa
Materie
  • Affari generali
  • Sanità
Acquisti Verdi - Politiche Sostenibili
L'atto non appartiene alla categoria "Acquisti Verdi"
L'atto non appartiene alla categoria "Politiche Sostenibili"

NOTE:
CIG
69209894CC
CUP
  • DECRETO N. 61 DEL 23.12.2016 [file .pdf - 240 KB] 28/12/2016 14:10:40
  • Numero allegato:3738
    Nome allegato: DECRETO N. 61 DEL 23.12.2016
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    Ultima modifica:28/12/2016 14:10:40
  • BANDO GUUE [file .pdf - 101 KB] 28/12/2016 14:10:40
  • Numero allegato:3739
    Nome allegato: BANDO GUUE
    [file .pdf - 101 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 14:10:40
  • DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PDF [file .pdf - 436 KB] 28/12/2016 14:10:40
  • Numero allegato:3741
    Nome allegato: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PDF
    [file .pdf - 436 KB]
    Ultima modifica:28/12/2016 14:10:40
  • MODELLO OFFERTA ECONOMICA PDF [file .pdf - 279 KB] 28/12/2016 14:10:40
  • Numero allegato:3743
    Nome allegato: MODELLO OFFERTA ECONOMICA PDF
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  • MODELLO OFFERTA ECONOMICA XLSX [file .xlsx - 29 KB] 28/12/2016 14:10:40
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    Nome allegato: MODELLO OFFERTA ECONOMICA XLSX
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    Nome allegato: CAPITOLATO SPECIALE
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  • CRITERI DI VALUTAZIONE [file .pdf - 795 KB] 28/12/2016 14:10:40
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    Nome allegato: CRITERI DI VALUTAZIONE
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  • SCHEDA DATI ANAGRAFICI [file .pdf - 112 KB] 28/12/2016 14:10:40
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    Nome allegato: SCHEDA DATI ANAGRAFICI
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  • ALLEGATO A CAPITOLATO SPECIALE [file .pdf - 372 KB] 28/12/2016 14:10:40
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    Nome allegato: ALLEGATO A CAPITOLATO SPECIALE
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  • ISTANZA DI PARTECIPAZIONE DOC [file .doc - 64 KB] 12/01/2017 09:35:35
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  • ISTANZA DI PARTECIPAZIONE PDF [file .pdf - 359 KB] 12/01/2017 09:35:48
  • Numero allegato:3956
    Nome allegato: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE PDF
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  • DECRETO N. 9 DEL 17.01.2017 [file .pdf - 321 KB] 18/01/2017 11:49:51
  • Numero allegato:4046
    Nome allegato: DECRETO N. 9 DEL 17.01.2017
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  • AVVISO RETTIFICA GUUE [file .pdf - 72 KB] 18/01/2017 11:52:30
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    Nome allegato: AVVISO RETTIFICA GUUE
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  • Risposte ai chiarimenti [file .pdf - 709 KB] 27/01/2017 15:47:10
  • Numero allegato:4165
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti
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  • RISPOSTE CHIARIMENTI 2 [file .pdf - 636 KB] 06/02/2017 16:28:24
  • Numero allegato:4302
    Nome allegato: RISPOSTE CHIARIMENTI 2
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  • Risposte ai chiarimenti 3 [file .pdf - 622 KB] 07/02/2017 20:38:11
  • Numero allegato:4321
    Nome allegato: Risposte ai chiarimenti 3
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  • Disciplinare di gara VM 2 [file .pdf - 944 KB] 07/02/2017 20:39:22
  • Numero allegato:4322
    Nome allegato: Disciplinare di gara VM 2
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  • Decreto n.20 del 07.02.2017 [file .pdf - 316 KB] 07/02/2017 20:39:59
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  • DICH. SOST. REQ. TEC. PDF VM2 [file .pdf - 362 KB] 07/02/2017 20:40:15
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  • DICH. SOST. REQ. TEC. DOC VM2 [file .doc - 63 KB] 07/02/2017 20:40:29
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    Nome allegato: DICH. SOST. REQ. TEC. DOC VM2
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  • Decreto n. 25 del 14.02.2017 [file .pdf - 307 KB] 14/02/2017 12:09:34
  • Numero allegato:4364
    Nome allegato: Decreto n. 25 del 14.02.2017
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  • Avviso rettifica GUUE [file .pdf - 72 KB] 14/02/2017 12:09:55
  • Numero allegato:4365
    Nome allegato: Avviso rettifica GUUE
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  • Risposte chiarimenti 4 [file .pdf - 741 KB] 03/03/2017 15:52:45
  • Numero allegato:4619
    Nome allegato: Risposte chiarimenti 4
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  • Decreto n. 45 del 15.03.2017 [file .pdf - 286 KB] 16/03/2017 12:14:21
  • Numero allegato:4775
    Nome allegato: Decreto n. 45 del 15.03.2017
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  • CV Tambato [file .pdf - 176 KB] 16/03/2017 12:14:41
  • Numero allegato:4776
    Nome allegato: CV Tambato
    [file .pdf - 176 KB]
    Ultima modifica:16/03/2017 12:14:41
  • CV Zagnoni [file .pdf - 346 KB] 16/03/2017 12:15:11
  • Numero allegato:4777
    Nome allegato: CV Zagnoni
    [file .pdf - 346 KB]
    Ultima modifica:16/03/2017 12:15:11
  • CV Zanette [file .pdf - 188 KB] 16/03/2017 12:15:37
  • Numero allegato:4778
    Nome allegato: CV Zanette
    [file .pdf - 188 KB]
    Ultima modifica:16/03/2017 12:15:37
  • Elenco Ditte Ammesse [file .pdf - 368 KB] 16/03/2017 16:16:52
  • Numero allegato:4787
    Nome allegato: Elenco Ditte Ammesse
    [file .pdf - 368 KB]
    Ultima modifica:16/03/2017 16:16:52
  • Decreto n. 58 del 28.03.2017 [file .pdf - 297 KB] 29/03/2017 09:25:39
  • Numero allegato:5023
    Nome allegato: Decreto n. 58 del 28.03.2017
    [file .pdf - 297 KB]
    Ultima modifica:29/03/2017 09:25:39
  • Decreto n. 64 del 06.04.2017 [file .pdf - 255 KB] 07/04/2017 12:23:49
  • Numero allegato:5118
    Nome allegato: Decreto n. 64 del 06.04.2017
    [file .pdf - 255 KB]
    Ultima modifica:07/04/2017 12:23:49
  • Decreto n. 75 del 19.04.2017 [file .pdf - 253 KB] 19/04/2017 16:50:04
  • Numero allegato:5277
    Nome allegato: Decreto n. 75 del 19.04.2017
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    Ultima modifica:19/04/2017 16:50:04